Visualizzazione stampabile
-
-
Qualcuno l'ha provata?Si notano differenze?
-
Se riesco a scaricarla la provo io.. ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Scaricata ed installata :)
Per il momento posso solo dire che funziona.. rotfl Le differenze le potrò dire nell'uso quotidiano ovviamente.. :)
-
Un saluto cordiale a tutti, scusate la mia ignoranza in materia: sono in possesso dell'Huawei Ideos X5 con Android 2.2.2, preso dalla Marco Polo, per aggiornarlo ad ICS 4.0 devo prima passarlo a Gingerbread 2.3.5 e poi con lo stesso procedimento passarlo a ICS B927, sempre utilizzando la SD Card? Scusatemi se ho fatto un po di confusione, resto in attesa di informazioni. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonylupo48
Un saluto cordiale a tutti, scusate la mia ignoranza in materia: sono in possesso dell'Huawei Ideos X5 con Android 2.2.2, preso dalla Marco Polo, per aggiornarlo ad ICS 4.0 devo prima passarlo a Gingerbread 2.3.5 e poi con lo stesso procedimento passarlo a ICS B927, sempre utilizzando la SD Card? Scusatemi se ho fatto un po di confusione, resto in attesa di informazioni. Grazie
guarda se ti scarichi l'aggiornamento ufficiale trovi un bel PDF con le istruzioni per aggiornare da froyo a ics direttamente, è scritto in inglese ma si capisce bene, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonylupo48
Si, devi necessariamente passare prima a GingerBread e poi aggiornare ad ICS
Ciao ciao
-
Cazzo io non riesco mi continua a dire download non riuscito..
-
Edita il post e cambia l'esclamazione.. non si sa mai... :)
-
Chiedo scusa mio sono fatto prendere.. Non so come si fa sto scrivendo con con il telefono.. Chiedo scusa x la volgarità. :'(