Visualizzazione stampabile
-
Installata!!!! Per il momento devo dire che il problema principale quello del pinch to zoom è scomparso, vediamo il resto
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonylupo48
Un saluto cordiale a tutti, scusate la mia ignoranza in materia: sono in possesso dell'Huawei Ideos X5 con Android 2.2.2, preso dalla Marco Polo, per aggiornarlo ad ICS 4.0 devo prima passarlo a Gingerbread 2.3.5 e poi con lo stesso procedimento passarlo a ICS B927, sempre utilizzando la SD Card? Scusatemi se ho fatto un po di confusione, resto in attesa di informazioni. Grazie
Esatto! Confermo...
Ciao ;)
-
Quote:
silvergdb
Installata!!!! Per il momento devo dire che il problema principale quello del pinch to zoom è scomparso, vediamo il resto
Che problema avevi?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Problema dizionario tastiera android ancora presente!
-
Ciao a tutti raga.....sono nuovo del forum.....possiedo da poco un Huawei u8800 pro (vodafone) và benissimo....però vorrei fare l aggiornamentodi qui state parlando......premetto che non sono un smanettone di conseguenza vedo delle difficoltà........cmq ora e alla versione 2.2.2.....se passo alla ICS 4.0 ufficiale Huawei ci sono problemi dopo? cioè il lavoro e complicato da fare? basta che sia in italiano :P....aspetto vostre risposte,ciao.
-
Quote:
desmy90
Che problema avevi?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Allargava, ma quando dovevo restringere, continuava ad allargare, dovevo fare un doppio tap per riportare tutto alla normalità, ora tutto risolto :D
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
raga però la versione da scaricare sul sito HUAWEI non e ufficiale.....sbaglio? la prima da 355.41 mega
-
Quote:
Brenson
raga però la versione da scaricare sul sito HUAWEI non e ufficiale.....sbaglio? la prima da 355.41 mega
Si per il momento non è ufficiale ma è comunque un aggiornamento della casa e inoltre ti fa fare un salto incredibile al tel.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Grazie silvergdb ma io che ho la versione 2.2.2 del firmware.......devo per forza passare alla versione 2.3... per installare la rom ICS 4.0?
-
Quote:
Brenson
Grazie silvergdb ma io che ho la versione 2.2.2 del firmware.......devo per forza passare alla versione 2.3... per installare la rom ICS 4.0?
Ma è appena stato detto 5 post fa... :( Si, è necessario passare prima a GingerBread.. Evitiamo di fare mille volte la stessa domanda, per favore.. :(
Edit: siccome era "figurativa" la mia affermazione dei 5 post precedenti, aggiungo questa precisazione: è appena stato detto a pagina 76 del thread ;)