Visualizzazione stampabile
-
scusami.....la prossima volta leggo le pagine precedenti per evitare di ripetere le cose già dette ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
scusami.....la prossima volta leggo le pagine precedenti per evitare di ripetere le cose già dette ;)
Ok, grazie :)
-
ho guardato nelle pagine precedenti ma non trovo niente a riguardo......la rom ICS 4.0 a anche l' italiano? ho letto che si può mettere con -morelocale 2-ma funziona tutto l it dopo?
-
Quote:
Brenson
ho guardato nelle pagine precedenti ma non trovo niente a riguardo......la rom ICS 4.0 a anche l' italiano? ho letto che si può mettere con -morelocale 2-ma funziona tutto l it dopo?
si è in italiano non preoccuparti, veramente ci sono tutte le lingue, anche l'indonesiano, non so quanto ti possano servire però....:)
-
a proposito ho trovato una guida per il root, ma è scritta in cinese con il traduttore si capisce abbastanza, ma parla di scaricare degli allegati, penso siano i driver, ma non mi fa scaricare nulla perchè non sono iscritto al forum, la procedura non sembra la stessa fatta con la b927, qualcuno ha provato se funziona?
-
sto provando questo agg. per adesso sembra che di bug non ce ne siano.
solo l'animazione dell'entrata nel menu sembra un po laggosa ma per il resto è fluido.
-
Quote:
silvergdb
a proposito ho trovato una guida per il root, ma è scritta in cinese con il traduttore si capisce abbastanza, ma parla di scaricare degli allegati, penso siano i driver, ma non mi fa scaricare nulla perchè non sono iscritto al forum, la procedura non sembra la stessa fatta con la b927, qualcuno ha provato se funziona?
Per il root funziona la medesima procedura indicata per la B927, provato personalmente :)
-
Quote:
nik29
sto provando questo agg. per adesso sembra che di bug non ce ne siano.
solo l'animazione dell'entrata nel menu sembra un po laggosa ma per il resto è fluido.
Quoto, la rom è molto fluida, tutto subito non me ne ero accorto.. poi ho applicato lo script per lo sblocco degli FPS e mi sono davvero accorto della differenza.. ora "vola" esattamente come succedeva con la GB :D
-
Ragazzi forse vi dico una cosa che già sapete, ma io prima non avevo fatto caso, se tenete premuto il tasto home, si apre uno scroll con le ultime applicazioni aperte e si possono chiudere strisciando col dito a destra o sinistra, utilissimo
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
ciao, per chi ha già installato la B928, il tethering nelle opzioni è attivo?