certo, vai nelle impostazioni delle reti.
Visualizzazione stampabile
Sentite mi serve una mano!
Ho scaricato e iniziato l'aggiornamento con lo step 1, ha terminato ed ha iniziato a riavviarsi, cosa normale, però dopo 20 volte che si è riavviato ho deciso di togliere la batteria e andare con lo step 2 è iniziato però si è fermato a quasi metà della barra da un bel pò di tempo cosa posso fare?!
Allora,monto la 927 é fluidissima grazie allo sblocco fps, il build.prop modificato e i services ottimizzati, vorrei capire se mi conviene passare alla 928 , il changelog riportato non comprende bug da cui sono affetto (touch screen ) perché il mio device monta il synaptic.. l'unica cosa che mi incuriosisce é la ottimizzazione della memoria per le apps .
Sapete dirmi se é evidente? Altrimenti attenderei volentieri altri aggiornamenti
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
per chi ha fatto il root sulla rom 928, si può seguire la guida per il root di gingerbread?
oppure dove posso cercare? grazie in anticipo
Ciao, in effetti il thread sta diventando lungo e le informazioni si stanno perdendo.. cmq il post è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1911459
Suggerisco al creatore della discussione di aggiornare il primo post in modo da riassumere le soluzioni e le modifiche testate e funzionanti :)
Ciao ciao
Nella versione b927 avevo problemi con il sensore di luminosità durante le telefonate.
Non so se questo problema era solo mio.
Nella b928, il sensore di luminosità è reattivo tanto quanto GB?
Provo ad aggiornalo, speriamo bene...
scusate, se accendo con power+volsu+volgiu mi compare una schermata rosa e rimane lì...come mai ?
Ciauzzz