Visualizzazione stampabile
-
ragazzi....l ho provato (ICS 4.0) rallenta un attimino mi sembra.......c'è qualche .apk che snellisce il sistema? poi....(che e quello che mi interessava di +)la fotocamera non fà più le foto come prima......si vede bene si ma non sono nittide come quando era originale........se qualcuno ne sa qualcosa mi risponda :P
-
Considera che ancora é una beta release...comunque per la fotocamera nelle impostazioni attiva HDR vedrai che migliora
-
nik29 ciao....appena provato ma niente.....non dico che si veda male.....ma originale si vedeva nitidissimo invece ora l immagine e più morbida.....insomma perdo un sacco di dettagli e contrasto ....manaccia
ah: se qualcuno conosce qualche apk per la fotocamera in grado di scattare le foto come in originale lo scriva pure.....ho provato camera 360 ma nulla......e proprio l aggiornamento.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
ragazzi....l ho provato (ICS 4.0) rallenta un attimino mi sembra.......c'è qualche .apk che snellisce il sistema? poi....(che e quello che mi interessava di +)la fotocamera non fà più le foto come prima......si vede bene si ma non sono nittide come quando era originale........se qualcuno ne sa qualcosa mi risponda :P
alla fine sei riuscito a mettere ICS;)
Comunque alla fotocamera non si può dire niente, certo il flash non è fantastico, ma comunque tutte le foto possono migliorare in post produzione con il programmino interno oppure affidandoti a valide alternative sul google play, cerca che trovi.....
-
Sono l'unico che quando apre qualche app poi premendo il tasto home ci impieghi un eternità a caricare i widget (e io di widget non ne ho ci sono soltanto le scorciatoie di qualche app)
-
Ciao silvergdb .....si un pò alla volta sono riuscito .....il sistema và veramente bene a parte che rallenta un attimino....và bhe.....si resta la fotocamera che manaccia la miseria non mi fà più le foto come prima.....a me piace le foto e prima in originale faceva delle gran foto ....superiori a tanti telefoni...anche quelli più costosi.....speriamo che l ufficiale la fotocamera ritorni come prima perchè è un problema software :P
-
Raga chiedo......se volessi riportarlo come originale.......si può?
-
consigliate di installare lo step 3 o no?
-
Quote:
Melinho46
Ragazzi qualcuno mi puo dare la guida per i permessi di root e sblocco fps? Poi posso rimuovere i permessi di root? Conviene aggiornare alle 928 ho la 927? Grazie
Guarda.....io ho la 928......però adesso che lo uso riscontro problemi......fotocamera e il sistema un pò legnoso......vediamo se esce l ufficiale e speriamo vada bene guarda......così (secondo me) e solo una voglia.......se uno vuole android di ultima generazione bisogna spendere soldini e prenderlo già di casa madre del telefono.......il (diaciamo fai da te) e sempre una cosa fatta male
-
Quote:
Brenson
Guarda.....io ho la 928......però adesso che lo uso riscontro problemi......fotocamera e il sistema un pò legnoso......vediamo se esce l ufficiale e speriamo vada bene guarda......così (secondo me) e solo una voglia.......se uno vuole android di ultima generazione bisogna spendere soldini e prenderlo già di casa madre del telefono.......il (diaciamo fai da te) e sempre una cosa fatta male
Beh, non è proprio vero. Anzi, di norma le custom rom, quindi 'fai da te' come dici tu, sono molto migliori delle stock. E molti telefoni che non hanno ricevuto ICS stock, hanno delle custom rom ICS based che funziona benissimo e non hanno nulla da invidiare a chi ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale, l'esempio più lampante è il Galaxy S.
Semplicemente, la community dietro al nostro telefono non è molto ampia e non ha ancora gli strumenti necessari per cucinare una buona rom ICS. Ma di certo li avrà in un futuro prossimo e tirerà fuori ottime rom, come fece Kalo con Gingerbread.
È questione di tempo, aspettate pazientemente.
-Tapatalk 2-