Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
ciao supergiovane........allora..... a me pace le foto ok......prima di fare l aggiornamento la fotocamera scattava delle foto stupende.....nitidezza al top ecc.....ora invece non più....sto provando vari apk ma niente da fare asd......cmq pure io ho la 928 e cavolo mi sembra di avere cambiato telefono.....qualche apk per renderlo più leggero?
Sinceramente non riscontro questo calo di qualità nella fotocamera, farò comunque delle prove , per alleggerire la rom fai il root sblocca i fotogrammi al secondo e tramite "unistaller pro" elimina tutte le apps che non vuoi e che vengono fornite con la rom.
poi trovati un launcher che ti piace e che sia leggero , io ho scelto apex
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
appena fatto delle foto con lgcam......niente da fare la differenza e abissale.....se mi dai un indirizzo mail ti mando delle foto di prima e dopo.....cmq ho messo GO_Launcher_EX_3.12 sembra perfetto......cioè e fluidissimo.....così gli fps non sono sbloccati?
-
Quote:
Originariamente inviato da supergiovane
Vi faccio un piccolo punto della situazione che mi ha portato ad essere molto soddisfatto dei risultati .
Rom ICS 928,root, sblocco fps ,rimosse apps inutili e tutti i pacchetti linguaggio e apex launcher . Ragazzi la rom vola, per me potrebbe essere anche la definitiva perché bug non ne vedo.
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Il sensore di illuninazione durante una telefonata è reattivo?
Inviato dal mio Ideos X5 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi dice per favore come faccio a avere i permessi di root e sbloccare gli fps per favore?? :)
-
Melinho46 senti......io installando il launcher mi sono ritrovato il telefono super fluido.......non capisco quali altri fps asd
no perchè se c'è da fare altro ditemi pure
-
non so neanche io come si fa ma ho letto che il telefono va meglio
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Melinho46 senti......io installando il launcher mi sono ritrovato il telefono super fluido.......non capisco quali altri fps asd
no perchè se c'è da fare altro ditemi pure
-
Per il root scarica questo http://pikachukaki.googlecode.com/fi...t_u8800pro.rar e collega il telefonino in modalità debug e con hisuite istallato, è scritto in cinese ma ti basta premere il primo tasto in alto e attendere la conferma tramite finestra di dialogo.
per lo sblocco fps invece devi scaricare questo : install-recovery.sh e copiarlo in system/etc dare tutti e 9 i permessi e eseguire lo script. dopo riavvii il telefono ed è fatta . se vuoi controllare l'avvenuto sblocco usa "antutu benchmark" e durante l'esecuzione dei filmati verrà visualizzata la frequenza dei fotogrammi .
-
io ho messo questa: GO_Launcher_EX_3.12 oltra alle icone ecc.....mi ritrovo il telefono super fluido prima no.....cmq prova....questo e il link:
GO Launcher EX 3.12 APK - Launcher for Android | Full APK Android Apps
clicca su download now a metà pagina .....aspetta il conto alla rovescia e lo tiri giù....
-
ma allora sblocco fps non e il menù.......perchè ho guardato dei video e sinceramente si vede benissimo.....non capisco asd
supergiovane....il link non funge
-
no, assolutamente , lo sblocco dei fps toglie il limite a 30fps impostato per la scheda grafica e lo porta a 50 , influisce moltissimo sulla fluidità del telefono.
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
ma allora sblocco fps non e il menù.......perchè ho guardato dei video e sinceramente si vede benissimo.....non capisco asd
supergiovane....il link non funge