Visualizzazione stampabile
-
Niente non va il tel si formatta solo ma non insctalla la rom ... ho eseguito perfettamente la procedura ... com è possibile?
-
Come si fa a prendere una foto dello schermo?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alleston
Niente non va il tel si formatta solo ma non insctalla la rom ... ho eseguito perfettamente la procedura ... com è possibile?
Spiega con calma quali sono stati i tuoi passaggi, i file utilizzati e da quale situazione proveniva il tuo cellulare......
-
Quote:
cuvetto
Si, è proprio così.....mi raccomando, seguili alla lettera....
Tu sei un pazzo...!!!! Non puoi decidere di sostituire i file della cartella IMAGE così a casaccio, a meno che tu non sia intenzionato a distruggere il cellulare.....ti è andata bene......
Poi spiegami una cosa, tu avevi ICS installato, sei andato in pink screen dal PC ed hai sostituito i 5 file presenti con quelli di GINGERBRED ed hai salvato??? Cosa avevi intenzione di fare????
Sei veramente sicuro di aver fatto un DOWNGRADE (passare da ICS a GINGERBRED o da GINGERBRED a FROYO per capirci) con una procedura di UPGRADE??? Mi sembra abbastanza senza senso.....
Quindi hai fatto diversamente rispetto alla procedura che avevo ipotizzato io??? Potresti scrivermi nei dettagkli passo-passo cosa hai fatt che creiamo una guida e la facciamo stickare???
Ok grazie Cuvetto,adesso ho il cellulare in carica cmq ho fatto i passaggi nella sd,adesso aspetto che il cellulare si carichi e faccio il punto n°3 :) se dovessi avere problemi ti farò sapere (speriamo di no XD) :)
-
Quote:
Huawei
Come si fa a prendere una foto dello schermo?
Inviato dal mio U8800 usando
Androidiani App
Esistono delle applicazioni per fare questo, una tra tante si chiama "screenshot", cercala in giro, ma non parliamone qui che si va OT.
-
Quote:
alleston
Inserite la micro sd nel vostro pc ,
1) Copiare sulla sd la cartella dload che si trova in step1
2) Andare nella cartella step 2 , copiare il file update.app e rinominarlo in update_g.app e metterlo nella cartella dload
3) spegnere il telefonino, inserire la micro sd , accendere il telefonino, andare in impostazioni, scheda sd, ed SOFTWERE UPGRADE , premete Confirm , il processo durerà 5-6 minuti .
4) Cancellare i file dload dalla micro sd .
5) Andare in step 3 , prendere il file e metterlo nella nuova cartella dload
6) Accendere telefono , e fare Sd Update
Ho eseguito questa guida che mi hai postato tu prima ... ripeto ora sul tel ho installato la ging. 2.3.5 e vorrei installare la ICS :)
vai nella prima pagina di questo topic e trovi la guida dettagliata ;)
-
Quote:
alleston
Inserite la micro sd nel vostro pc ,
1) Copiare sulla sd la cartella dload che si trova in step1
2) Andare nella cartella step 2 , copiare il file update.app e rinominarlo in update_g.app e metterlo nella cartella dload
3) spegnere il telefonino, inserire la micro sd , accendere il telefonino, andare in impostazioni, scheda sd, ed SOFTWERE UPGRADE , premete Confirm , il processo durerà 5-6 minuti .
4) Cancellare i file dload dalla micro sd .
5) Andare in step 3 , prendere il file e metterlo nella nuova cartella dload
6) Accendere telefono , e fare Sd Update
Ho eseguito questa guida che mi hai postato tu prima ... ripeto ora sul tel ho installato la ging. 2.3.5 e vorrei installare la ICS :)
Veramente io ti avevo detto che c'era la guida in prima pagina e bastava leggere, non seguire la guida che avevo postato per un altro utente....SVEGLIAAAA!!!!
-
Ho notato che non sincronizza i dati dell'account di Facebook... Capita anke a voi? Intendo i contatti-immagini, con quelli sul telefono.
-
Capitolo bug riscontrati fino a questo momento, decidete poi se è il caso di metterli in prima pagina.
Io ho installato la ICS normal, non la cinese, avente codice U8800IV100R001C00B926, installati tutti e 3 gli step, al momento ho riscontrato i seguenti problemini:
-softkey che non sempre si illuminano quando dovrebbero
-la mancanza del dizionario per la correzione automatica nonostante sia attivo e installato
qualcuno può confermare o aggiungere altri bug che ha riscontrato?
-
L'installazione e andata bene grazie ancora ... ora la provo un po ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Capitolo bug riscontrati fino a questo momento, decidete poi se è il caso di metterli in prima pagina.
Io ho installato la ICS normal, non la cinese, avente codice U8800IV100R001C00B926, installati tutti e 3 gli step, al momento ho riscontrato i seguenti problemini:
-la mancanza del dizionario per la correzione automatica nonostante sia attivo e installato
Con la tastiera huawei il dizionario funziona..
-
(vol+, vol- e tasto accensione in contemporanea e senza rilasciare fino a quando non parte l'aggiornamento).
Cuvetto sto provando ma mi compare la schermata rosa facendo come tu dici,da questa schermata rosa parte l'aggiornamento??
-
La schermata rosa parte solo se non trova il file d'aggiornamento. Sicuro di aver scritto correttamente "dload" (senza virgolette) ed aver messo dentro il file UPDATE.APP???
-
Quote:
cuvetto
La schermata rosa parte solo se non trova il file d'aggiornamento. Sicuro di aver scritto correttamente "dload" (senza virgolette) ed aver messo dentro il file UPDATE.APP???
Si ho creato una cartella "dload" con dentro UPDATE.APP e UPDATE_G.APP che si trovavano nei rispettivi step1 e step2
-
Cuvetto ho cambiato SD e adesso mi è partita l'installazione,sarà perchè in quella SD c'erano altre cose dentro(varie cartelle,programmi,ROM,ecc)
-
Mi confermi che UPDATE.APP è circa 1 Mb e invece UPDATE_G.APP è circa 300 Mb?? Se è così, insisti con la combinazione di tasti, a volte ci vuole un po' prima che funziona....
-
Quote:
cuvetto
Mi confermi che UPDATE.APP è circa 1 Mb e invece UPDATE_G.APP è circa 300 Mb?? Se è così, insisti con la combinazione di tasti, a volte ci vuole un po' prima che funziona....
Cmq è di circa 1 MB e di 365 MB,mi è partita l'installazione 1 minuto fa circa,e adesso lo schermo è nero...è normale che sia cosi durante l'installazione?
-
Quote:
Giovannilarocca
Cuvetto ho cambiato SD e adesso mi è partita l'installazione,sarà perchè in quella SD c'erano altre cose dentro(varie cartelle,programmi,ROM,ecc)
Non è quello il problema...purtroppo il nostro cellulare è noto per i problemi con la MicroSD, è per questo che dico sempre di provare più volte...... l'importante è che adesso funge.... ;)
La procedura è giusta, se non succede niente per circa 5 minuti, togli la batteria, la rimetti e riaccendi....partirà l'installazione....
-
Quote:
supergiovane
Con la tastiera huawei il dizionario funziona..
Sì ho notato.. e non mi sembra ci siano dizionari da scaricare.
Inoltre una cosa: ho visto che se scrivo un sms o un'email, nell'area di notifica ho sempre accesa l'icona per la scelta del metodo di inserimento, non sembra di possano disabilitare tastiere
-
Quote:
Spaceagle
Io riscontro i tuoi stessi bug
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Asterixx
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Io riscontro i tuoi stessi bug
I tuoi stessi bug, nessun modo per rimuovere la ad in sicurezza,
I giochi in tre d vanno benissimo.. ma alcuni in 2d vanno male....altri che non ricordo
-
Quote:
Huawei
I tuoi stessi bug, nessun modo per rimuovere la ad in sicurezza,
I giochi in tre d vanno benissimo.. ma alcuni in 2d vanno male....altri che non ricordo
Non so se sia un bug: nel launcher le applicazioni non sono visualizzate in ordine alfabetico, o non è comunque possibile visualizzarle in ordine alfabetico..
-
A me oltre al bug dei tasti non funziona il wifi
-
Reinstalla il firmware, ovviamente solo dallo step2. Il fatto che non ti funzioni il wifi non è un bug.....reinstalla....
-
Bisognerebbe segnalare i bug a hawuei
-
Veramente l'unico bug finora riscontrato sono i softkey che non accendono, che poi a detta di qualcuno c'è quando funzionano e quando no......
Il dizionario che non funziona a quanto pare non funziona solo con tastiere di terze parti, perchè sempre a detta di qualcuno, con la tastiera HUAWEI funziona......
-
Io ho solo le tastiere di default,ovvero android e huawei .perô con nessuna delle due mi funziona il dizionario. Ho solo i suggerimenti per i nomi della rubrica. Ho anche impostato la correzione automatica al massimo ma non è cambiato nulla
-
Quote:
cuvetto
Il dizionario che non funziona a quanto pare non funziona solo con tastiere di terze parti, perchè sempre a detta di qualcuno, con la tastiera HUAWEI funziona......
Io mi sono trovato sul telefono 2 tastiere: quella huawei e la tastiera android.
Nella prima funzionano i suggerimenti, nell'altra no
-
Ho appena aggiornato e avrei dei consigli per semplificare la guida in prima pagina.
Sono cose molto stupide ma che, da stupido, mi avrebbero sicuramente aiutato:)
-Specificare (ricordare) che vengono cancellati tutti i dati nel telefono, e quindi tutte le app
-Quando nei vari STEP, dopo attendere aggiungerei "fino al definitivo spegnimento dello schermo"
-Specificare che i file sono da inserire nella sd, non nel telefono (qualcuno potrebbe creare una cartella dload nel telefono..!)
-Io ho avuto problemi per la prima lettura del file di update, ma basta togliere la batteria e rimetterla prima di cominciare tutta la procedura
Ora una domanda:
Qualcuno è riuscito a rootare il telefono in ics da mac? la procedura testata è solo windows..
Grazie!
-
Quote:
Yoshied
Qualcuno è riuscito a rootare il telefono in ics da mac? la procedura testata è solo windows
Ma è sicura la procedura? Ho letto qualche pagina qua, in questo thread, che la procedura non era ancora sicura..
-
Aggiungo che io non ho riscontrato nessun bug: il dizionario usando la tastiera huawei ha funzionato fin da subito e i softkey funzionano e si illuminano sempre.
Il cellulare ha una risposta molto migliore per ora, sono curioso di sapere come gestisce la batteria.
-
Sicura e funzionante, magari un po macchinosa, ma funzionante.....la trovi qui sul forum, c'è un apposito post.......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Bug riscontrati sono i tasti che non si illuminano ... e quando faccio un video il video si ferma tipo 10 sec. dopo o a volte non lo registra proprio ... sarà un problema della mia SD? con ging. a volte diceva perfino che la SD non era presente ... qindi non riesco a capire se e la mia SD o il tel. a voi capita sta cosa?
-
Grazie a Cuvetto anche io ho ICS,c'è per caso qualche topic in cui si può sbloccare i limiti di Fraps,permessi di root ecc??Perchè stamani l'avevo trovato ma adesso non riesco a trovarlo :( grazie in anticipo
-
Quote:
alleston
Bug riscontrati sono i tasti che non si illuminano ... e quando faccio un video il video si ferma tipo 10 sec. dopo o a volte non lo registra proprio ... sarà un problema della mia SD? con ging. a volte diceva perfino che la SD non era presente ... qindi non riesco a capire se e la mia SD o il tel. a voi capita sta cosa?
Quando si parla di bug si intende un problema di costruzione del firmware, se leggi 2 post sopra ti renderai conto che i tuoi non sono bug,ma problemi personali da ricercare altrove.......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quindi secondo te cosa mi conviene fare? io ora provo con un altra sd se il problema persiste che faccio?
-
X CUVETTO:cool::cool::cool:
1).... intanto sostituendo i file di image nn distruggi nulla xke nn stai modificando file del bios ergo puoi sempre rimettere tt come era
2)...il tutto si e' reso necessario xke ics cines aveva troppi problemi, tra cui,alcune volte il nn riavvio del cellulare
3)...distinguo bene un down da un upgrade
4)...dopo la procedura gb era perfettamente installato e funzionante
5)...ora ics normal perfettamente funzionante
6) mastico informatica dall' 82 so cosa rischiare e cosa no
non vedo però la tua spiegazione su cosa può essere sucesso..... ti assicuro che la procedura e quella ke ti ho descritto
-
Ragazzi mi linkate la guida per il root ? Ho la 4.0.3
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Asterixx
Ragazzi mi linkate la guida per il root ? Ho la 4.0.3
Sent from my iPhone using Tapatalk
É presente in un altro tipic...
-
Ragazzi vi segnalo un ulteriore bug.
Quando spengo e riaccendo il wifi mi cambia il mac address ogni volta e siccome sul router ho impostato il control access ogni volta per collegarlo dovrei variare il mac address.Sulla kalo questo non accadeva poiche l'indirizzo rimaneva fisso.
Avete qualche soluzione a tale problema? Grazie.