Visualizzazione stampabile
-
Allora, verifica di avere istallata una applicazione che si chiama superuser, se non c'è il telefono probabilmente non è rootato, poi per esplorare i file di sistema devi scaricare un'altra app (root browser) che ti permetterà di copiare e incollare dove vuoi, con il file explorer in dotazione non riesci ad entrare nei file di sistema.
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
allora......dopo ics praticamente non a niente installato......ho seguito come hai detto te ...cioè: scaricare hisuite e ok.....l ho installato e ok .....metto funzione debug....collego al pc....apro unlockbootloader_u8800pro e clicco sulla prima.....a fatto una serie di passaggi e ok......per copiare l altro file....non trovo :system/etc ......
-
provato.....apro root browser .....scrivo il nome del file ma nn và a buon fine....vado da un amico e vediamo che fare
-
Ho notato che la batteria con questa ultima versione non dura molto! L'ho anche calibrata ma lo stesso non dura come prima... Qualcuno ha lo stesso problema? Ho anche cancellato tutte quelle applicazioni di sistema che non mi servivono.
-
Riscontro bug nella b928 con la fotocamera il flash non va.... solo nella videocamera si... sono l'unico??
-
Ciao,
sperando di fare cosa gradita a tutti quanti, ho creato QUESTA nuova discussione per riassumere le principali modifiche e richieste che in questo thread si stanno perdendo :)
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiovane
Allora, verifica di avere istallata una applicazione che si chiama superuser, se non c'è il telefono probabilmente non è rootato, poi per esplorare i file di sistema devi scaricare un'altra app (root browser) che ti permetterà di copiare e incollare dove vuoi, con il file explorer in dotazione non riesci ad entrare nei file di sistema.
Provato ma nulla.......il file l ho messo dentro alla mini sd......apro l app Root Browser...cerco system/etc faccio add......scrivo il nome del file....ma nulla.....sto diventando scemo....qualcuno mi può spiegare bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Quote:
Originariamente inviato da supergiovane
Provato ma nulla.......il file l ho messo dentro alla mini sd......apro l app Root Browser...cerco system/etc faccio add......scrivo il nome del file....ma nulla.....sto diventando scemo....qualcuno mi può spiegare bene?
Devi con root browser fare un copia e incolla , vai sul file nella sd card selezionalo e copialo poi vai nella directory di destinazione e incolla . Poi tieni premuto sul file e dal menú vai su permission e seleziona tutti i 9 permessi e succrssivamente esegui lo script
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ringrazio Sport80 che ieri a creato una nuova discussione per fare il root e sblocco fps.....e supergiovane......ora il telefono con antutu-benchmark faccio sui 56 fps nei test......adesso che ho capito e una vera stron.... però sai se sei alle prime armi tutto e difficile come qualsiasi cosa....ciao raga.
-
raga una cosa.....adesso che e apposto....se faccio il reset di fabbrica si cancella tutto? per sapere insomma :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Ringrazio Sport80 che ieri a creato una nuova discussione per fare il root e sblocco fps.....e supergiovane......ora il telefono con antutu-benchmark faccio sui 56 fps nei test......adesso che ho capito e una vera stron.... però sai se sei alle prime armi tutto e difficile come qualsiasi cosa....ciao raga.
Bravo , e mi raccomando il tasto thanks :-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App