Il root resta mentre lo sblocco fps si elimina ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
Il root resta mentre lo sblocco fps si elimina ;-)
bhe per lo sblocco fps sono 2 minuti :P cmq se voglio tirare via i permessi di root (dato che il lavoro e stato fatto)si può?
Se non sbaglio il programma che hai usato per fare il root fa anche l'unroot ma non vorrei sbagliare... ;-) comunque ogni tanto mi è capitato che dopo aver ripristinato tutte le app da un backup.. provando a chiamare mi è uscita la scritta"l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo". E ancora ho dovuto fare un reset di fabbrica... ora sto provando a non appesantire troppo il sistema è sembra stabile. Speravo che questa 928 fosse la definitiva.. :-\
io ho usato:unlockbootloader_u8800pro cmq non ho ancora provato a vedere se fà anche l unroot
Dopo 2 giorni di uso non intenso posso dire che la rom ha bisogno ancora di un affinamento.
stamattina stava in standby e s'è riavviato da solo...
Ciauzzz
rega....provato per curiosità fast and furious 5 hd.....prima (originale) partiva......ora si vede tutto viola
managgia la miseria scusate rega......ho scritto na fesseria....ho il cervello fuso ormai hahaha
Ma avete problemi con la batteria? La mia con questa ultima versione dura meno della metà!
A me durava meno in genere con ics ma ti consiglio di usare l'app"calibrazione batteria" e poi lasciare attivo battery defender e vedrai che noti la differenza, la calibrazione falla almeno due volte ;-)