Visualizzazione stampabile
-
rega .....io lo sto provando bene ed mi ritrovo con un sacco di problemi.....uno la fotocamera non e piu come prima 2 provato i miei giochi e si vede da schifo 3 ogni tanto si impalla ecc.....insomma rega e come mettere windows 7 su un pc con 1 giga e 512 mega di ram......lui và si ma se gli installi 10 programmi lo cucini......sarà una versione beta percarità ma ho un sacco di problemi e innutile.....la scheda grafica con questa versione nn rende questo e il motivo .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
A me durava meno in genere con ics ma ti consiglio di usare l'app"calibrazione batteria" e poi lasciare attivo battery defender e vedrai che noti la differenza, la calibrazione falla almeno due volte ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Già fatto ma nulla... In 14 ore (in modalità aereo, quindi senza rete, wifi e gps spenti) e senza manco toccarlo si è ciucciato il 51% della batteria! La versione precedente mi durava più del doppio.
Adesso ho provato ad abbassare la frequenza minima della cpu con nofrill dai 368 di base a 122. vediamoche succede...
-
Comunque a me personalmente a parte che un paio di volte non riuscivo più a chiamare altrimenti il resto funziona bene ma, ad ogni modo, per ora resta ancora meglio Ginger... e comunque ci sarà un motivo se è uscito con froyo.. poi magari sbaglio.. :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Comunque a me personalmente a parte che un paio di volte non riuscivo più a chiamare altrimenti il resto funziona bene ma, ad ogni modo, per ora resta ancora meglio Ginger... e comunque ci sarà un motivo se è uscito con froyo.. poi magari sbaglio.. :-P
Se il telefono non avesse avuto le capacità necessarie a supportare ICS, non avrebbero certo impegnato ingegneri e quant'altro per preparare questa ROM, penso che avranno un gruppo di lavoro ben sviluppato, non penso che affidino questi lavori ai primi che passano per strada, semplicemente queste non sono versioni ufficiali e quindi possono avere dei bug, che spero, verranno risolti con il rilascio della release ufficiale, non potete pretendere che vada tutto bene, altrimenti se proprio non siete soddisfatti bisogna che pensiate di cambiare telefono.
Personalmente ritengo questo phone ottimo, mi registra in HD, mi fa vedere i video in HD, fa foto discrete e poi telefona che penso sia la principale occupazione, certo non si può pretendere la luna, ma non mi posso lamentare.
-
foto discrete? originale il tel fà delle foto che possono competere con telefoni da 300 euro.....già fatto la prova....ora con sta versione che non e ufficiale la gpu non rende come prima....e un problema software e basta.....io spero che esca l ufficiale e che il telefono vada veramente bene....così non và
-
Ma perché dici "originale" anche questa rom è originale non è fatta da un amatore qualsiasi è un rilascio ufficiale, per le foto se usi dei buoni programmi di post produzione vedrai che le foto tornano perfette
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
La rom è da migliorare, si riavvia ogni 30 sec. Oramai è inutilizzabile. Sapete un modo per dornare a ginger??
-
rega rega dopo vado in palestra :P adesso non ricordo in quale pagine......ma cmq una volta fatto il root e sbloccato fps non c'è più bisogno di rifare la procedura.....nemmeno se fai ripristino di fabbrica.......appena provato.....ho fatto il ripristino così almeno adesso e pulito :P
resta solo Superuser :P
-
Boh? A me nn da tutti questi problemi...mai un riavvio, ne con questa (928) ne con la 927. Ho fatto il root e lo sblocco degli fps senza nessun problema. Ora nn ho le foto fatte con froyo (l'avrò tenuto 3 giorni al massimo) e nn le posso confrontare, ma se c'era tutta questa differenza che dite, me ne sarei accorto.
-
per chi a problemi con il T9 installi SwiftKey 3.......fantastico
AH:la prima volta che scrivete il T9 non funzia tanto .....riavviate e go