Visualizzazione stampabile
-
Ah, per quanto riguarda la tastiera e il metodo d'imput, nelle impostazioni del metodo d'imput Huawei e impostazioni di inserimento, dovete spuntare la voce "testo intuitivo", perchè di default è spento. Tra l'altro c'è pure una funzione per aggiornare il dizionario di sistema e quello dei termini più diffusi.
-
intendi tastiera default? cmq l app che ho messo e fantastico.......parlo della tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
intendi tastiera default? cmq l app che ho messo e fantastico.......parlo della tastiera
Ci sono 2 metodi d'inserimento, uno è "Metodo d'imput Huawei", e l'altro è "Italiano Tastiera Android". Io parlo del Metodo d'imput Huawei e della sua configurazione. SwiftKey 3 l'ho provata un po di tempo fa, e si è bella, ma è cmq a pagamento...cioè, si può usare anche gratuitamente, ma c'è quella fastidiosissima pubblicità e nn mi va di comprare una app che nn mi è indispensabile, dal momento che la tastiera mi funziona benissimo.
-
guarda ti dirò che la versione mia non assolutamente ....pubblicità zero.....scrivo e viene subito fuori la parola che cerco....praticamente scrivo poco niente :P......riguardo hai giochi......provato 2 ma l effetto del sole non si vede......si vedono righe rosse......qualcuno sa quando esce la rom ufficiale HUAWEI?
-
rega ciao.....ho fatto una prova ....con un app installato....fatto il benchmark .....risultato finale: 420 punti in più.....cmq per chi vuole/cerca delle app. di tutti i colori andate qua: All Apps,Games,WallPapers Android App Free Download On Mobile yea ^_^
cliccate su -load more- per vedere altre app.
-
Stanotte ho spento il telefono con circa il 70% di batteria ... stamattina l'ho acceso è il telefono aveva il 13 % come puo essere???
-
Ragazzi ma per la recovery mod ancora niente?
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Non riesco a fare l'update.. Mi esce sempre Update failed..
Ho fatto il root su ginger, il problema è che appena provo ad accenderlo normalmente mi va nella recovery...
-
In prima pagina c'è scritto comunque se hai Ginger devi mettere un file alla volta nella cartella dload sulla sd e poi fai impostazioni, memoria, aggiornamento software. Oppure accendi il cel con vol+e- e accensione. Ricorda uno step alla volta :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
In prima pagina c'è scritto comunque se hai Ginger devi mettere un file alla volta nella cartella dload sulla sd e poi fai impostazioni, memoria, aggiornamento software. Oppure accendi il cel con vol+e- e accensione. Ricorda uno step alla volta :-P
ma ho fatto così io, un file alla volta.. il problema è che dopo il primo file, compare la V verde, poi il telefono dovrebbe riavviarsi ma invece lo schermo è tutto nero.. se tolgo la batteria e lo accendo mi va diretto in recovery, perchè? ho briccato?