Prova con lo step 2 e vedi cosa succede. Fallo partire con la sequenza di tasti.
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
Prova con lo step 2 e vedi cosa succede. Fallo partire con la sequenza di tasti.
rega ciao....oggi mi sono levato una voglia immensa.....sono andato a scattare delle foto in montagna.....pure i video.....bhe le ho paragonate con quelle scattate in originale.......diciamo che.....sono più morbide ora....colori più originali....meno dure.....sono contento.
i video c'è differenza pure lì.....prima video a 27 fps ora 30.....cambia totalmente l immagine.....colori più originali.....ombre ok....insomma con l aggiornamento a ICS 4.0.3 si hanno dei bei benefici
Ho brikkato dici? Se facessi un factory reset?
Allora prova a farlo senza batteria col telefono collegato all'alimentazione, anche al pc va bene.premi tutti i tasti appena lo colleghi se no si accende. Se non va ancora riprova lo step 1 senza batteria. Ciao
ok aggiornato, adesso come si fa a fare il root?
Almeno un grazie ;-) comunque x il root devi scaricare un programmino trovi il link nel thread intitolato root ics b926. Cerca nel forum. Ciao
Beh allora niente.. rotfl posso sapere qual'era il problema è come hai risolto? Non si sa mai che possa averne bisogno.. Ciao
Mi sa che è un bug... A me, senza usarlo, tutto disattivato mi ciuccia il doppio rispetto alla versione precedente. Ho ricalibrato la batteria 4 volte, ho abbassato la frequenza minima del processore a 122 ma nulla... Mi sa che torno a Ginger...
p.s. Rimane anche il problema della poca memoria (non è stato risolto x niente). Fi gurati che se apro Opera Mobile mi si chiude almeno 3 volte per mancanza di memoria...