CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 210 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Che app usi per settare la CPU? Comunque a me non sembra così peggiorato rispetto a prima..

    Inviato dal mio U8800Pro ics

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    rega.....ho guardato i video su pc e tv.......compreso le foto.......si vede veramente bene.....(rispetto a prima...decisamente meglio)cmq l ho usato tutta oggi e di batteri c'è ne ancora.....ho installato un app che fà tutto in automatico......l unica cosa sono i giochi managgia.....provato 2 ma quando entrano in campo i raggi di sole vedi linee rosse......dai dai voglio l'ufficiale HUAWEI!!!

  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    rega rega......appena scattato delle foto in piazza......originale facevano pietà.......per levarmi una voglia ho chiesto al mio amico di fare una foto con il suo S3........mi credete che se la sua e 100 la mia e 99? và benissimo :P

  5. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quoto la fotocamera è decisamente migliorata rispetto a froyo(2.2.2).. che app usi x la batteria io battery defender..


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  6. #945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Andreavts ....io non uso nulla.....per adesso ho messo solo un app. si chiama....Easy_Task_Killer_Advanced và benissimo......la batteria và molto bene ....non noto nulla di anomalo.....rega scappo senò la donna mi scappa hahahhahahhah ciao rega ^_^

  7. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    rega......adesso capito il perchè....pagine indietro era saltato fuori che la fotocamera era peggiorata.......dicevo che le foto non erano più le stesse a causa della nitidezza....però mi sono accorto che se fai modifica ti escono tutti parametri pure quello per nittidire a piacimento tra l altro.......grande HUAWEI

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, io sono passato dalla B572 alla B928 ed ho risolto i problemi di volume basso (bassissimo) nelle registrazioni video e la scarsa sensibilità del wi-fi, ora è perfetto ed anche la batteria è in linea con ginger ossia almeno un giorno e mezzo. per il momento nemmeno un riavvio (grattata)... noto solamente un pò di scattosità in più nei menu, ma quello potrebbe essere anche il laucher (apex)
    unica nota strana, ma magari è normale, sul locker la scelta delle opzioni è ferma a due, sblocco e fotocamera, mentre il cerchio prima si vedeva tutto ora la parte in basso scende sotto lo schermo e non si vede più... succede anche a voi?

  9. #948
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver_1976 Visualizza il messaggio
    ciao, io sono passato dalla B572 alla B928 ed ho risolto i problemi di volume basso (bassissimo) nelle registrazioni video e la scarsa sensibilità del wi-fi, ora è perfetto ed anche la batteria è in linea con ginger ossia almeno un giorno e mezzo. per il momento nemmeno un riavvio (grattata)... noto solamente un pò di scattosità in più nei menu, ma quello potrebbe essere anche il laucher (apex)
    unica nota strana, ma magari è normale, sul locker la scelta delle opzioni è ferma a due, sblocco e fotocamera, mentre il cerchio prima si vedeva tutto ora la parte in basso scende sotto lo schermo e non si vede più... succede anche a voi?
    Prova con Go Launcher EX...io l'avevo provato con la prima versione di ICS, la 927, e sinceramente l'ho dovuta togliere perchè mi si intrippava il tel in una maniera assurda, ma con quest'ultima versione, la 928, Go Launcher và alla grande. Per il locker, prova a fare una ricerca nel play store.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gigiux971 per il post:

    silver_1976 (12-08-12)

  11. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    sorry raga ho letto male io :P
    Ultima modifica di Brenson; 12-08-12 alle 10:37

  12. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    No pirateria e ot ora banno !!!
    By android
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 12-08-12 alle 11:16

Pagina 95 di 210 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy