Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Alla fine sono ritornato a Ginger... C'è una nuova versione ufficiale datata 3 luglio. 190 mega di memoria contro i 70 di Ics, la batteria dura una vita e il tutto è molto ma molto più veloce. Mi sa che Ics su questo terminale non va proprio...
Ti assicuro che non è così il telefono con ics va benissimo, è vero anche io ho avuto delle difficoltà ma con pazienza ho sistemato tutto è adesso il telefono vola, certo se non hai pazienza quella di tornare indietro e la soluzione migliore
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
silvergdb
Ti assicuro che non è così il telefono con ics va benissimo, è vero anche io ho avuto delle difficoltà ma con pazienza ho sistemato tutto è adesso il telefono vola, certo se non hai pazienza quella di tornare indietro e la soluzione migliore
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Cioè? Come hai sistemato? Io avevo fatto il root e sbloccato gli fps, calibrato la batteria ma era lentissimo. Poca memoria disponibile e applicazioni che si chiudevano da sole.
Posta una guida, dicci come hai fatto... Io avevo formattato la sd e cancellato tutte le applicazioni... Ma il tel faceva pena lo stesso!
-
Quote:
Sergio1961
Cioè? Come hai sistemato? Io avevo fatto il root e sbloccato gli fps, calibrato la batteria ma era lentissimo. Poca memoria disponibile e applicazioni che si chiudevano da sole.
Posta una guida, dicci come hai fatto... Io avevo formattato la sd e cancellato tutte le applicazioni... Ma il tel faceva pena lo stesso!
lol.....sono tra l incudine e il martello....nel senso.....la fotocamera e migliorata.....gli fps (pure nei video e la qualità dei colori idem) sono spiccati a 30....prima 27 pure l audio e migliorato....però dall altra parte i giochi che mi piacevano non vanno(si vedono male) e altre cose.....dunque sergio ti chiedo....adesso che sei ritornato a ginger.......le foto/video e fluidità sono gli stessi? o sono come froyo?al limite potresti controllare per favore?
-
guarda, se leggi qualche post più indietro ho già accennato quello che ho fatto, comunque ho solo rinunciato al backup delle applicazioni installate sul telefono, ho reinstallato la rom è asfaltato tutto sulla sd, sinceramente ti dico che ho un'altro telefono per le mani, velocissimo non si impalla, non si riavvia, non si impunta adesso è fantastico, pensa l'ho caricato ieri sera e oggi ho scattato foto, ho sentito la musica su internet, ho fatto un paio di telefonate qualche sms mandato mail, usato facebook e tapatalk, giocato un pò è ho ancora il 20% di batteria a disposizione, per me adesso va moooolto bene;)
-
ho letto ma parlavate di batteria più che altro....a me piace fare foto/video....ora con questa versione si vedono meglio e pure i video a 30 fps.....quello che vorrei sapere e se tornando a ginger la qualità della fotocamera/video è la stessa.
-
Non solo la batteria ma anche la memoria a disposizione che con Ginger è più del doppio. Per le foto e i video non ti saprei dire ma penso dipenda dal software e, soprattutto dall'hardware, non dal sistema operativo. Inoltre c'è anche da dire che molte applicazioni non sono compatibili con Ics e moltissime girano male. Ho messo Ics a fine giugno e ho aggiornato le varie beta. Appena ho rimesso Ginger la prima cosa che ho notato è stata la velocità, mi sembrava un altro telefono.
-
eheh.....e proprio questo il problema.....la casa a dichiarato i cambiamenti con la B928.......su fotocamera / video......e così e stato (e non solo).....mi piace ora come scatta......faccio una prova e domani vi saprò dire.....notte a tutti raga
-
ragazzi io ho ics (la versione uscita qualche gg fa, ufficiale ma non final relase) e va una BOMBA. con gli fps sbloccati è una scheggia, ho avuto il gs2 e vi assicuro che gli va davvero molto vicino!
-
Io ho provato le prime 2 unofficial huawei di ics e una Aurora Ics.
Su tutte e 3 ho notato dei problemi comuni ossia:
-improvvisi blocchi/sleeping del telefono;
-surriscaldamenti della batteria (circa 40°) con conseguente drastica diminuzione dell'autonomia;
-mole impressionante di riavvi.
Attualmente monto la Cyano 7.2 con gb alla 2.3.7, il telefono non sembra nemmeno piu lui, ma non è paragonabile nemmeno alla versione froyo o gb stock.
Quindi finche non arriva un aggiornamento definitivo, ufficiale e esente da grossi bag, tengo gb.
Qualcuno comunque mi può confermare di avere problemi simili con ics?
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
alexcorvis72
Io ho provato le prime 2 unofficial huawei di ics e una Aurora Ics.
Su tutte e 3 ho notato dei problemi comuni ossia:
-improvvisi blocchi/sleeping del telefono;
-surriscaldamenti della batteria (circa 40°) con conseguente drastica diminuzione dell'autonomia;
-mole impressionante di riavvi.
Attualmente monto la Cyano 7.2 con gb alla 2.3.7, il telefono non sembra nemmeno piu lui, ma non è paragonabile nemmeno alla versione froyo o gb stock.
Quindi finche non arriva un aggiornamento definitivo, ufficiale e esente da grossi bag, tengo gb.
Qualcuno comunque mi può confermare di avere problemi simili con ics?
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
Ma l'ultima versione ICS l'hai provata? E' uscita qualche giorno fa. Ho comunque letto che molti come te hanno avuto di questi problemi, io mai e ho messo ICS da 2 giorni. Fluido quasi quanto GS2 ADDIRITTURA e non scherzo, l'unico problema che ho avuto è come hai scritto tu il surriscaldamento (non eccessivo, però considera che ero connesso in H+) e la durata. Mi dura 1 giorno la batteria, con GB e Froyo anche 3 giorni.
Per il resto non credo a chi dice che ICS non è per questo telefono, semplicemente non è ancora uscita una versione/ROM coocked stabile.