CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 210 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Alla fine sono ritornato a Ginger... C'è una nuova versione ufficiale datata 3 luglio. 190 mega di memoria contro i 70 di Ics, la batteria dura una vita e il tutto è molto ma molto più veloce. Mi sa che Ics su questo terminale non va proprio...
    Ti assicuro che non è così il telefono con ics va benissimo, è vero anche io ho avuto delle difficoltà ma con pazienza ho sistemato tutto è adesso il telefono vola, certo se non hai pazienza quella di tornare indietro e la soluzione migliore

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che non è così il telefono con ics va benissimo, è vero anche io ho avuto delle difficoltà ma con pazienza ho sistemato tutto è adesso il telefono vola, certo se non hai pazienza quella di tornare indietro e la soluzione migliore

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Cioè? Come hai sistemato? Io avevo fatto il root e sbloccato gli fps, calibrato la batteria ma era lentissimo. Poca memoria disponibile e applicazioni che si chiudevano da sole.
    Posta una guida, dicci come hai fatto... Io avevo formattato la sd e cancellato tutte le applicazioni... Ma il tel faceva pena lo stesso!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Cioè? Come hai sistemato? Io avevo fatto il root e sbloccato gli fps, calibrato la batteria ma era lentissimo. Poca memoria disponibile e applicazioni che si chiudevano da sole.
    Posta una guida, dicci come hai fatto... Io avevo formattato la sd e cancellato tutte le applicazioni... Ma il tel faceva pena lo stesso!
    lol.....sono tra l incudine e il martello....nel senso.....la fotocamera e migliorata.....gli fps (pure nei video e la qualità dei colori idem) sono spiccati a 30....prima 27 pure l audio e migliorato....però dall altra parte i giochi che mi piacevano non vanno(si vedono male) e altre cose.....dunque sergio ti chiedo....adesso che sei ritornato a ginger.......le foto/video e fluidità sono gli stessi? o sono come froyo?al limite potresti controllare per favore?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

guarda, se leggi qualche post più indietro ho già accennato quello che ho fatto, comunque ho solo rinunciato al backup delle applicazioni installate sul telefono, ho reinstallato la rom è asfaltato tutto sulla sd, sinceramente ti dico che ho un'altro telefono per le mani, velocissimo non si impalla, non si riavvia, non si impunta adesso è fantastico, pensa l'ho caricato ieri sera e oggi ho scattato foto, ho sentito la musica su internet, ho fatto un paio di telefonate qualche sms mandato mail, usato facebook e tapatalk, giocato un pò è ho ancora il 20% di batteria a disposizione, per me adesso va moooolto bene

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ho letto ma parlavate di batteria più che altro....a me piace fare foto/video....ora con questa versione si vedono meglio e pure i video a 30 fps.....quello che vorrei sapere e se tornando a ginger la qualità della fotocamera/video è la stessa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non solo la batteria ma anche la memoria a disposizione che con Ginger è più del doppio. Per le foto e i video non ti saprei dire ma penso dipenda dal software e, soprattutto dall'hardware, non dal sistema operativo. Inoltre c'è anche da dire che molte applicazioni non sono compatibili con Ics e moltissime girano male. Ho messo Ics a fine giugno e ho aggiornato le varie beta. Appena ho rimesso Ginger la prima cosa che ho notato è stata la velocità, mi sembrava un altro telefono.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

eheh.....e proprio questo il problema.....la casa a dichiarato i cambiamenti con la B928.......su fotocamera / video......e così e stato (e non solo).....mi piace ora come scatta......faccio una prova e domani vi saprò dire.....notte a tutti raga

Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho ics (la versione uscita qualche gg fa, ufficiale ma non final relase) e va una BOMBA. con gli fps sbloccati è una scheggia, ho avuto il gs2 e vi assicuro che gli va davvero molto vicino!

Androidiano L'avatar di alexcorvis72

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho provato le prime 2 unofficial huawei di ics e una Aurora Ics.
    Su tutte e 3 ho notato dei problemi comuni ossia:
    -improvvisi blocchi/sleeping del telefono;
    -surriscaldamenti della batteria (circa 40°) con conseguente drastica diminuzione dell'autonomia;
    -mole impressionante di riavvi.

Attualmente monto la Cyano 7.2 con gb alla 2.3.7, il telefono non sembra nemmeno piu lui, ma non è paragonabile nemmeno alla versione froyo o gb stock.

Quindi finche non arriva un aggiornamento definitivo, ufficiale e esente da grossi bag, tengo gb.

Qualcuno comunque mi può confermare di avere problemi simili con ics?

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    Io ho provato le prime 2 unofficial huawei di ics e una Aurora Ics.
    Su tutte e 3 ho notato dei problemi comuni ossia:
    -improvvisi blocchi/sleeping del telefono;
    -surriscaldamenti della batteria (circa 40°) con conseguente drastica diminuzione dell'autonomia;
    -mole impressionante di riavvi.

Attualmente monto la Cyano 7.2 con gb alla 2.3.7, il telefono non sembra nemmeno piu lui, ma non è paragonabile nemmeno alla versione froyo o gb stock.

Quindi finche non arriva un aggiornamento definitivo, ufficiale e esente da grossi bag, tengo gb.

Qualcuno comunque mi può confermare di avere problemi simili con ics?

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
    Ma l'ultima versione ICS l'hai provata? E' uscita qualche giorno fa. Ho comunque letto che molti come te hanno avuto di questi problemi, io mai e ho messo ICS da 2 giorni. Fluido quasi quanto GS2 ADDIRITTURA e non scherzo, l'unico problema che ho avuto è come hai scritto tu il surriscaldamento (non eccessivo, però considera che ero connesso in H+) e la durata. Mi dura 1 giorno la batteria, con GB e Froyo anche 3 giorni.

Per il resto non credo a chi dice che ICS non è per questo telefono, semplicemente non è ancora uscita una versione/ROM coocked stabile.

Pagina 98 di 210 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio