Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
eheh.....e proprio questo il problema.....la casa a dichiarato i cambiamenti con la B928.......su fotocamera / video......e così e stato (e non solo).....mi piace ora come scatta......faccio una prova e domani vi saprò dire.....notte a tutti raga
Dipende solo dal software che gestisce la fotocamera... In giro, anche gratuiti, ce ne sono tantissimi che fanno foto e video stupendi. Non c'entra niente la versione del sistema operativo! E, comunque, dipende dal'hardware. Avranno solo creato un'applicazione migliore (l'hardware non lo si può migliorare cambiando il sistema operativo). Prova fare un giro sul PlayStore (ex Market) e vedrai quante applicazioni trovi.
p.s. prova questa, è una delle migliori in assoluto ed è gratis: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Ha tante di quelle opzioni che ci metti mezza giornata per capirle... Fidati e fammi sapere...
Ma prima avevi Froyo?
-
Quote:
alexcorvis72
Io ho provato le prime 2 unofficial huawei di ics e una Aurora Ics.
Su tutte e 3 ho notato dei problemi comuni ossia:
-improvvisi blocchi/sleeping del telefono;
-surriscaldamenti della batteria (circa 40°) con conseguente drastica diminuzione dell'autonomia;
-mole impressionante di riavvi.
Attualmente monto la Cyano 7.2 con gb alla 2.3.7, il telefono non sembra nemmeno piu lui, ma non è paragonabile nemmeno alla versione froyo o gb stock.
Quindi finche non arriva un aggiornamento definitivo, ufficiale e esente da grossi bag, tengo gb.
Qualcuno comunque mi può confermare di avere problemi simili con ics?
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
Il surriscaldamento della batteria, dopo un uso prolungato, avviene con ICS come avviene con Gingerbread e Froyo. Non dirmi che con Ginger nn surriscalda dopo un po che lo usi di continuo...per il resto nn ho i tuoi problemi con ICS, e nn so nemmeno da cosa dipenda tutta questa differenza tra un telefono e l'altro.
-
Sisi assolutamente... ma con ics trovavo dei surriscaldamenti anche mentre il telefono era in tasca o sul tavolo...
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
-
Create un topic a riguardo non sporchiamo questo ....
-
Aggiornato a B928: il telefono (senza modifiche come root, sblocco fps ecc.) funziona benissimo, estremamente veloce e stabile (tranne un problema con auricolare BT presente anche nella B927 che non so a cosa dipende).
Ho notato però un bug non presente nella B927: ho impostato lo storage predefinito in "memoria interna" ma ogni tanto me lo ritrovo di nuovo in "scheda sd" con qualche problema con alcune applicazioni: ci avete fatto caso?
-
Assolutamente no.. Tutto perfetto, ma riscontrato nemmeno un bug.
Io ho messo l'ultima versione disponibile sul sito Huawei.
Questi numeri tipo bXxx dove li prendete?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
alchimia
Questi numeri sono le versioni del firmware, mica siamo matti l'ultima versione è la b928.
Comunque anche io non ho riscontrato questi problemi
-
Quote:
alchimia
Ciao....ultima versione.....la B928 (che ho su) e l ultima giusto?
-
Oggi mi è pure impazzito il gps, sbagliava la posizione di tipo 30-40 mt, quindi catapultandomi in strade che non stavo percorrendo e
causando continui ricalcoli dell'itineriario.
Sia con Navigator che con Route66, pure Gps test mi dava un errore tra i 100 e i 130 piedi...
Ho provato a riavviare ma niente.
Dopo una mezz'ora ( ed aver usato il nokietto con ovi maps ) ho tolto la batteria e riavviato un'altra volta
e finalmente ha funzionato...
Spero sia stato solo un caso...
ps ics b928
Ciauzzz
-
Quote:
Cyrano
Oggi mi è pure impazzito il gps, sbagliava la posizione di tipo 30-40 mt, quindi catapultandomi in strade che non stavo percorrendo e
causando continui ricalcoli dell'itineriario.
Sia con Navigator che con Route66, pure Gps test mi dava un errore tra i 100 e i 130 piedi...
Ho provato a riavviare ma niente.
Dopo una mezz'ora ( ed aver usato il nokietto con ovi maps ) ho tolto la batteria e riavviato un'altra volta
e finalmente ha funzionato...
Spero sia stato solo un caso...
ps ics b928
Ciauzzz
Ciao.....per pura esperienza personale ti consiglio caldamente Sygic_GPS_Navigation....non te ne pentirai per nessun motivo....io lo uso e và benissimo.