CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 210 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

ho fatto esattamente come supergiovane... come ho riportato a pagina 7 o 8. :-)

Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle
    ho fatto esattamente come supergiovane... come ho riportato a pagina 7 o 8. :-)

Sto istallando le mie personalizzazioni e gapps varie,il telefono appare molto reattivo

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ottimo, finalmente abbiamo un unico post dove postare le nostre esperienze, dubbi ed impressioni.....

@ A-N-D-R-O-I-D: Potresti integrare nel post in prima pagina entrambi i link al firmware (utili per capire magari al singolo utente cosa ha scaricato in precedenza, partendo dalla grandezza), il changelog (per capire le migliorie apportate dal firmware) e le immagini (magari se riesci a miniaturizzarle perchè io sono riuscito solo a metterle grandi.....). Queste cose di cui parlo le puoi trovare nel post 69 e 106.
    Nei limiti del possibile, sarebbe anche utile specificare nella procedura (già perfettamente dettagliata) la differenza se provieni da froyo e se provieni da gingerbred. La ciliegina sulla torta sarebbe poi (se qualcuno c'è già riuscito) spiegare nei dettagli come tornare a gingerbred se non si è soddisfatti di ICS, visto che nel documento rilasciato dalla HUAWEI parla di questa possibilità, anche se in maniera un po' confusa e poco dettagliata.....
    Credo che con questi piccoli accorgimenti il post si potrà definire completo e buona parte dei problemi che ognuno di noi sta avendo potrebbe risolverli già leggendo il primo post, cioè la presentazione del nuovo firmware.....a te l'onore....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok c'e' lo fatta messi tutti e tre step firmware europa normal.tutto adesso e' perfetto.
    ad un certo punto non si illuminavano i tasti ,fatto riavvio tutto rifunziona.
    market ok ,google app perfette,telefono reattivo.
    mammania a quel firmware cinese mi stava uccidendo .
    Speriamo nella root a breve per spostare le app su sd,molte adesso non posso spostarle.
    Grazie a tutti se a qualcuno e successo il mio stesso problema ,chiedete pure che se vi posso aiutare a risolvere vi do' le mie dritte provate sulla mia cara pelle .ciao a tutti

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me i tasti non si illuminano... nova 3 va perfettamente! Qualche bug rimane... (Longhi deno postare anche se munori)

inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

riavvia telefono e si illuminano,poi se installi qualcosaa volte si spengono.unico bug riscontrato fino ad ora

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACE74VENTURA Visualizza il messaggio
    ok c'e' lo fatta messi tutti e tre step firmware europa normal.tutto adesso e' perfetto.
    ad un certo punto non si illuminavano i tasti ,fatto riavvio tutto rifunziona.
    market ok ,google app perfette,telefono reattivo.
    mammania a quel firmware cinese mi stava uccidendo .
    Speriamo nella root a breve per spostare le app su sd,molte adesso non posso spostarle.
    Grazie a tutti se a qualcuno e successo il mio stesso problema ,chiedete pure che se vi posso aiutare a risolvere vi do' le mie dritte provate sulla mia cara pelle .ciao a tutti
    Qaulcuno l'ha gia fatto sbloccando i fps il gps velocizzando di molto il fix ed altro ,diventa molto più fluido e reattivoe facendo un benchmark con antutu il risultato risulta migliore del galaxi S

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

A voi funziona la correzione automatica? Ame no...ovviamente e attiva... mi suggerisce solo i nomi in rubrica. È come se non avesse il dizionario anche se è installato

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle
    A voi funziona la correzione automatica? Ame no...ovviamente e attiva... mi suggerisce solo i nomi in rubrica. È come se non avesse il dizionario anche se è installato

Stavo notando la stessa cosa il dizionario pare sia vuoto se aggiungo le parole poi le suggerisce

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Per i risultati benchmark c'è gia un topic dobbiamo solo aspettare che qualcuno posti i suoi risultati con ics , ed non in questo topic , leggete il regolamento perpiacere , cuvetto gli screenshot anche a me escono giganti , non in miniatura

Pagina 25 di 210 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio