CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 210 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda questa procedura, l'hai fatta personalmente??? Perchè io PRESUMO che si faccia così visto che per passare da GINGERBRED a FROYO si faceva così, viene da se che la procedura dovrebbe essere identica cambiando oviamente solo i file, ma la mia resta sempre e comunque un incognita. Se tu l'hai fatta e a quanto pare con successo, possiamo anche diffonderla, scrivere una guida e spiegare a tutti come si fa, visto che se lo stanno chiedendo in molti.......

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Ok per ora ics mi sembra si sia stabilizzato se ho problemi la testo domani mattina e poi la confermo... resta il fatto che il file di step 2 non bisogna usarlo rinominato come era con gb se no non lo riconosce...Notte a tutti ;-)

Inviato dal mio U8800 con ics
    La tua è solo un po' di confusione, credimi......non c'è mai stato bisogno di rinominare il file per il downgrade....il file da rinominare serviva SOLO per fare l'upgrade che è esattamente il processo contrario......

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si procedura utilizzata per passare da ics cinese a ics normal per evitare problemi di instabilità.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tfrm Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se anche a voi la fotocamera si blocca, o meglio, blocca il telefono, durante la registrazione dei video ....
    A me succede e sono costretto a riavviare togliendo la batteria.
    A voi succede?
    A me non si blocca. Ma l'applicazione non è un gran che... c'è di meglio in giro, anche gratis.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi come avete risolto per l'illuminazione dei tasti home menu ecc? Ho gia' installato la versione normale e va tutto tranne questo!

Io ho riavviato il telefono ma non cambia nulla, i tasti sono sempre spenti!! HELP!!
    Ultima modifica di thegio; 01-07-12 alle 09:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

È un bug... a volte va e a volte no

Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    È un bug... a volte va e a volte no

Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    confermo anche a me è ballerino,se riavvio si accendono ma poi nell'uso la perdo .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,innanzitutto sono entusiasto di leggere che Huawei abbia rilasciato ICS per il nostro gioiellino (chi se lo aspettava ),ho provato varie beta di ICS tempo fa ma son ritornato a GB con CyanogenMod con cui vado alla grande.Ho letto il post dalla 1° pagina e devo dire che c'è parecchia confusione con i vari post degli utenti,specialmente per come si debba installare sul nostro device ,ma se aprite il file scaricato (Versione europea,quella in inglese per intenderci ) si trova benissimo una guida per come metterlo.Molti utenti son passati da una ROM non ufficiale direttamente a questa senza problemi,io che ho la cyano 7 non vorrei combinare qualche pasticcio,e vorrei sapere gia da qualcuno che ha questa ROM se è stato possibile aggiornarlo senza tornare a GB ufficiale prima di aggiornare per ICS.Ultima domanda...con la lingua italiana va tutto bene o rimane qualcosa di non tradotto??
    Grazie e buona domenica a tutti

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ok aggiornamento riuscito ..

fantastica la grafica su questo ideosX5, complimenti a huawei, chissà com'è la durata della batteria..speriamo in bene
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannilarocca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,innanzitutto sono entusiasto di leggere che Huawei abbia rilasciato ICS per il nostro gioiellino (chi se lo aspettava ),ho provato varie beta di ICS tempo fa ma son ritornato a GB con CyanogenMod con cui vado alla grande.Ho letto il post dalla 1° pagina e devo dire che c'è parecchia confusione con i vari post degli utenti,specialmente per come si debba installare sul nostro device ,ma se aprite il file scaricato (Versione europea,quella in inglese per intenderci ) si trova benissimo una guida per come metterlo.Molti utenti son passati da una ROM non ufficiale direttamente a questa senza problemi,io che ho la cyano 7 non vorrei combinare qualche pasticcio,e vorrei sapere gia da qualcuno che ha questa ROM se è stato possibile aggiornarlo senza tornare a GB ufficiale prima di aggiornare per ICS.Ultima domanda...con la lingua italiana va tutto bene o rimane qualcosa di non tradotto??
    Grazie e buona domenica a tutti
    Lascia stare la guida allegata rilasciata dalla HUAWEI perchè ci sono diversi errori......segui direttamente la guida in italiano che è quella provata e testata in questo forum e di certo funzionante....
    Per quanto riguarda lo stato del tuo cellulare, non credo che ti pesi così tanto fare 1 passaggio in più, ma avere la sicurezza della riuscita dell'aggiornamento.....Qualcuno ha aggiornato direttamente e non ha avuto problemi, qualcuno ha addirittura brickato...credo che avere la certezza in questi casi sia la cosa più importante, anche se comporta fare 1 passaggio in più, tanto alla fine devi comunque formattare tutto......
    Ovviamente l'italiano è perfettamente tradotto....è una rom ufficiale e non potrebbe essere altrimenti....

Pagina 29 di 210 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio