Per quanto riguarda questa procedura, l'hai fatta personalmente??? Perchè io PRESUMO che si faccia così visto che per passare da GINGERBRED a FROYO si faceva così, viene da se che la procedura dovrebbe essere identica cambiando oviamente solo i file, ma la mia resta sempre e comunque un incognita. Se tu l'hai fatta e a quanto pare con successo, possiamo anche diffonderla, scrivere una guida e spiegare a tutti come si fa, visto che se lo stanno chiedendo in molti.......

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di thegio; 01-07-12 alle
),ho provato varie beta di ICS tempo fa ma son ritornato a GB con CyanogenMod con cui vado alla grande.Ho letto il post dalla 1° pagina e devo dire che c'è parecchia confusione con i vari post degli utenti,specialmente per come si debba installare sul nostro device ,ma se aprite il file scaricato (Versione europea,quella in inglese per intenderci
) si trova benissimo una guida per come metterlo.Molti utenti son passati da una ROM non ufficiale direttamente a questa senza problemi,io che ho la cyano 7 non vorrei combinare qualche pasticcio,e vorrei sapere gia da qualcuno che ha questa ROM se è stato possibile aggiornarlo senza tornare a GB ufficiale prima di aggiornare per ICS.Ultima domanda...con la lingua italiana va tutto bene o rimane qualcosa di non tradotto??