CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 210 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Qualcuno si ricorda il widget risparmio energetico che c'era in Ginger...quello con la lampadina.. Qualcuno sa se si può mettere con ics? Grazie

Inviato dal mio U8800Pro ics

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho l'aggiornamento da quando è uscito e da ieri sera per la prima volta si sono verificati due riavvii.. spero non faccia altri scherzi altrimenti dovrò ri cancellare tutto e tornare a gb.. a qualcuno è successo?

Inviato dal mio U8800Pro ics

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo una settimana un riavvio ieri sera...

Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sto pensando di prendere l'X5 pro, or ho un Sony live with walkman da 1 settimana aggiornato a 4.0.4. mi trovo benissimo ma il X5 l'ho sempre desiderato. leggo di vari problemi con la stock 4.0.4.. Prendendolo l'agiornamento a 4.0.4 per me è obbligatorio perchè voglio ics, mi date i vostri pareri? negativi e contrari? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Se sei disposto ad aspettare qualche giorno per avere la perfezione ad ICS é un ottimo telefono.

P.S. Ho appena letto sul forum che un utente lo sta prendendo da expert a 99 euro, informati.....

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, da Marco polo.. infatti li prenderei li.. solo che lego che ics ufficiale da molte qualche bug non da poco.. non credo che huawei faccia una nuova relase a breve per corregere i bug..avendo il mio sony live da 1 settimana e trovandomi bene non so se passare a x5.. l'ho semrpe voluto... guadagno display più grande e più memoria interna ma perdo fotocamera anteriore.. mah.. ora leggo mi documento e poi decido.. grazie per l'attenzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda posso aggiornare direttamente dalla 2.2 alla 4.0 ??? o ho bisogno della 2.3???

Androidiano L'avatar di andrea909

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melinho46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda posso aggiornare direttamente dalla 2.2 alla 4.0 ??? o ho bisogno della 2.3???
    puoi... basta leggere il pdf che trovi quando scarichi l'aggiornamento ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea909 Visualizza il messaggio
    puoi... basta leggere il pdf che trovi quando scarichi l'aggiornamento ufficiale
    C'e scritto che prima devvo passare a gingerbread ma nn trovo da dove scaricarlo

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Basta leggere il forum, c'è un post dove sono presenti tutti i firmware per il nostro terminale........ovviamente bisogna andare per gradi, da FROYO a GINGERBRED (qualunque versione ufficiale) e da GINGERBRED a ICS (direttamente la B927.

@ plumax
    Considera che ancora molti cellulari non hanno ICS anche con pressi più alti e con marchi più prestigiosi. La HUAWEI ha rilasciato la prima versione di ICS il 29 giugno (NON UFFICIALE), la seconda versione il 17 Luglio (ancora non ufficiale) e rilascerà la versione definitiva quando si renderà conto che tutto è ok e non ci sono bug. Considera che già dalla versione del 29 Giugno a quella della settimana scorsa sono stati fatti passi da gigante, ed anche questa esistente è ottima (rimane sempre una UNOFFICIAL), quindi siamo quasi in dirittura d'arrivo. Io non so le altre case come si comportano, ma si può dire tutto tranne che la HUAWEI si disinteressi, per non parlare di come si presta a modifiche e modding in generale. Poi considera che le stesse prestazioni con le stesse caratteristiche se devi prendere altro devi spendere almeno 150 euro in più. A 99 Euro è praticamente regalato......
    Sinceramente non vedo un solo motivo per non prenderlo a quel prezzo......
    Avanti è la vita.....

Pagina 61 di 210 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio