CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 210 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

ragazzi....l ho provato (ICS 4.0) rallenta un attimino mi sembra.......c'è qualche .apk che snellisce il sistema? poi....(che e quello che mi interessava di +)la fotocamera non fà più le foto come prima......si vede bene si ma non sono nittide come quando era originale........se qualcuno ne sa qualcosa mi risponda :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Considera che ancora é una beta release...comunque per la fotocamera nelle impostazioni attiva HDR vedrai che migliora
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

nik29 ciao....appena provato ma niente.....non dico che si veda male.....ma originale si vedeva nitidissimo invece ora l immagine e più morbida.....insomma perdo un sacco di dettagli e contrasto ....manaccia

ah: se qualcuno conosce qualche apk per la fotocamera in grado di scattare le foto come in originale lo scriva pure.....ho provato camera 360 ma nulla......e proprio l aggiornamento.....

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    ragazzi....l ho provato (ICS 4.0) rallenta un attimino mi sembra.......c'è qualche .apk che snellisce il sistema? poi....(che e quello che mi interessava di +)la fotocamera non fà più le foto come prima......si vede bene si ma non sono nittide come quando era originale........se qualcuno ne sa qualcosa mi risponda :P
    alla fine sei riuscito a mettere ICS
    Comunque alla fotocamera non si può dire niente, certo il flash non è fantastico, ma comunque tutte le foto possono migliorare in post produzione con il programmino interno oppure affidandoti a valide alternative sul google play, cerca che trovi.....

Banned

Smartphone
    Huawei Ideos X5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono l'unico che quando apre qualche app poi premendo il tasto home ci impieghi un eternità a caricare i widget (e io di widget non ne ho ci sono soltanto le scorciatoie di qualche app)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao silvergdb .....si un pò alla volta sono riuscito .....il sistema và veramente bene a parte che rallenta un attimino....và bhe.....si resta la fotocamera che manaccia la miseria non mi fà più le foto come prima.....a me piace le foto e prima in originale faceva delle gran foto ....superiori a tanti telefoni...anche quelli più costosi.....speriamo che l ufficiale la fotocamera ritorni come prima perchè è un problema software :P

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Raga chiedo......se volessi riportarlo come originale.......si può?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

consigliate di installare lo step 3 o no?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melinho46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi puo dare la guida per i permessi di root e sblocco fps? Poi posso rimuovere i permessi di root? Conviene aggiornare alle 928 ho la 927? Grazie
    Guarda.....io ho la 928......però adesso che lo uso riscontro problemi......fotocamera e il sistema un pò legnoso......vediamo se esce l ufficiale e speriamo vada bene guarda......così (secondo me) e solo una voglia.......se uno vuole android di ultima generazione bisogna spendere soldini e prenderlo già di casa madre del telefono.......il (diaciamo fai da te) e sempre una cosa fatta male

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Guarda.....io ho la 928......però adesso che lo uso riscontro problemi......fotocamera e il sistema un pò legnoso......vediamo se esce l ufficiale e speriamo vada bene guarda......così (secondo me) e solo una voglia.......se uno vuole android di ultima generazione bisogna spendere soldini e prenderlo già di casa madre del telefono.......il (diaciamo fai da te) e sempre una cosa fatta male
    Beh, non è proprio vero. Anzi, di norma le custom rom, quindi 'fai da te' come dici tu, sono molto migliori delle stock. E molti telefoni che non hanno ricevuto ICS stock, hanno delle custom rom ICS based che funziona benissimo e non hanno nulla da invidiare a chi ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale, l'esempio più lampante è il Galaxy S.
    Semplicemente, la community dietro al nostro telefono non è molto ampia e non ha ancora gli strumenti necessari per cucinare una buona rom ICS. Ma di certo li avrà in un futuro prossimo e tirerà fuori ottime rom, come fece Kalo con Gingerbread.
    È questione di tempo, aspettate pazientemente.

-Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 85 di 210 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio