CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 210 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Se questa è davvero l'ufficiale allora mi sa che presto torno a gb...

    Ciauzzz

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

    Ciao....con ginger il sistema e più veloce ok ......che cmq anche con ICS mi trovo bene......se però devo dire il vero pure io ritornerei a ginger ma c'è un problema sulla fotocamera......con ICS le foto sono ok ma con ginger sono sfocate......possibile che non ci sia un modo da mettere le mani su dei file perchè siano come su ICS?

  2.  
  3. #1382
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io stavo pensando all'honour .. se lo trovassi a buon prezzo...


    Inviato dal mio U8800Pro ICS unofficial b928 usando Androidiani App

  4. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uff...io sicuramente mi aspettavo un altro aggiornamento... Ho consigliato questo cell a tutti i miei amici e alcuni lo hanno comprato...stavo pur pensando che la Huawei sarebbe diventata un buon marchio...ma adesso dirò tt il contrario.

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uff...io sicuramente mi aspettavo un altro aggiornamento... Ho consigliato questo cell a tutti i miei amici e alcuni lo hanno comprato...stavo pur pensando che la Huawei sarebbe diventata un buon marchio...ma adesso dirò tt il contrario.



    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    demiss, scusa, ma come fai ad essere così categorico nei giudizi? Ma l'hai provata almeno la rom ICS? E se si, mi dici che difetti hai riscontrato? Io la sto usando da quando è uscita, ha qualche difettuccio, è vero, primo fra tutti l'uso eccessivo di ram, ma secondo me funziona molto bene in ogni sua parte, partendo ovviamente dal presupposto che non si tratta di una release definitiva, ma instabile al 97% proprio no.. Poi, come giustamente ha detto silvergdb, spesso e volentieri le risposte vengono date da un call center che di fama non sono molto attendibili..

    Tu hai mai provato a compilare Android partendo dai sorgenti AOSP? Io l'ho fatto e sono riuscito persino a creare una rom bootable montata sull'IDEOS X5 PRO... che poi funzionasse, beh, questo è un'altro discorso.. ahaahhah.. Cmq ti assicuro che non è una cosa semplice.E' altresì vero che è il loro lavoro, ci mancherebbe altro, ma non stiamo sempre a lamentarci.. c'è chi ha speso un botto di soldi in smartphone samsung e poi ha dovuto cambiare perchè l'hanno lasciato morire con gli aggiornamenti

    Sono dell'idea che molto probabilmente anche noi non avremmo ricevuto l'aggiornamento ad ICS se qualche COMPETENTE smanettone di XDA non avesse provato che la piattaforma che questo smartphone usa è pienamente in grado di supportare l'ultima release dell'OS di Google.. "ultima" prima che presentassero Jelly Bean.. sia ben chiaro

    Ciao ciao
    Grazie per la risposta sport80.. Inizio col dire che noi non ci conosciamo. Ovvio che ho provato ICS, altrimenti come potrei dare un giudizio. Per me una rom che dopo un giorno di utilizzo a la ram in palla e instabile al 97%, per non parlare della batteria!!! impossibile usare applicazioni tipo keyboard, whatsapp, heytell, facebook tutti insieme..... Non ho mai compilato AOSP di android "quindi database SQLite, con libreria dedicata SGL ecc" , ho compilato qualcosa di più "X", sono un ingegnere informatico e ho collaborato con kernel.org "per linux" per qualche anno, anzi, sè ti serve aiuto a compilare potrei aiutarti ;-)

  7. #1386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shigon Visualizza il messaggio
    Uff...io sicuramente mi aspettavo un altro aggiornamento... Ho consigliato questo cell a tutti i miei amici e alcuni lo hanno comprato...stavo pur pensando che la Huawei sarebbe diventata un buon marchio...ma adesso dirò tt il contrario.



    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App


    a parte l aggiornamento cosa non ti và con la B928? io tutto sommato mi trovo bene.....ciuccia un pò troppa ram ok ma devi mettere anche un launcher giusto ....non i soliti che ti fanno fuori tutta la ram.......per esempio.....prova DXHome_3.1.7 e da cell fai l aggiornamento all ultima versione poi mi saprai dire ......che cmq lo avevo già detto pagine indietro......dai sta release non và male male ovvio che noi tutti ci (e spero) aspettiamo una release che sia ufficiale.

  8. #1387
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    ......sono un ingegnere informatico e ho collaborato con kernel.org "per linux" per qualche anno, anzi, sè ti serve aiuto a compilare potrei aiutarti ;-)
    WOW....splendida notizia!!!! Come mai conoscenze ed un talento come il tuo non le hai mai messe a disposizione dei gruppi di sviluppo??? Pensaci, potresti risolvere da solo i problemi che affliggono il nostro terminale o comunque contribuire.....non pensarci 2 volte, per te sarebbe un gioco da ragazzi.
    Se permetti, mi sento di darti un consiglio, mettiti in contatto con genokolar, pikachukaki e bronxitas o gli italiani matteof93 o kalo (scusate se ne ho citati solo alcuni, i primi che mi sono venuti in mente, senza offesa per gli altri), sicuramente insieme fareste un ottimo lavoro, conoscenze come le tue non sono assolutamente da ignorare......
    Avanti è la vita.....

  9. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No, non posso da solo risolvere il problema!!! potrei cercare di migliorare quello che è già scritto... Conosco benissimo il souce con X che teoricamente e identico, ma non posso sviluppare e calibrare un intero dispositivo!!! Non ho tempo, ne mi appassiona, preferisco prelevare quello che e già fatto:-) il tempo dei "LUGs" e finito!!!!

  10. #1389
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Vi comunico che da ieri non ho più il mio X5 Pro. Ho avuto l'opportunità di scambiarlo alla pari con un Galaxy S e l'ho colta al volo.
    Saluto tutti quelli con cui ho avuto modo di confrontarmi in questa sezione, menzione particolare per cuvetto, che è sempre stato molto disponibile ed è davvero preparato, per non essere un cuoco. Questa sezione è piccola, quindi più o meno ci siamo conosciuti tutti e, personalmente, mi sono trovato molto bene.
    In bocca al lupo a tutti per il proseguo col vostro telefono!
    Ssssh, sto pensando...

  11. #1390
    Androidiano L'avatar di Snustad


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi spiace che te ne vai papipa. In bocca al lupo col tuo galaxy.

    -from Tapatalk-

Pagina 139 di 210 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy