CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 210 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971 Visualizza il messaggio
    Credo che chiunque abbia acquistato questo terminale prima dell'uscita di ics, abbia provato la cyanogenmod, direi che è quasi ovvio. Ma se uno decide di frequentare questo forum, penso che sia perchè gli piaccia smanettare sui telefoni, provare rom e avere l'ultimo software disponibile installato sul proprio dispositivo. E' ovvio che, visto che ICS è l'ultimo uscito per il nostro tel, si sia un po fissati con ICS (che poi il titolo di questo thread è "aggiornamento ics 4.0", perchè chiedi qui della CM 7.2?). Cmq, sicuramente la CM 7.2, è una delle migliori rom per Gingerbread, e l'ho usata fino a che nn è uscito ICS. Se c'è una cosa che ho capito frequentando questo forum, è che ognuno dovrebbe parlare per se, cioè per il proprio terminale, perchè a me tutti i problemi che molti utenti hanno avuto e hanno con ics, nn sono capitati. Ok, la batteria ovviamente consuma più in fretta, ho un problema di grafica con un gioco, ma ora, dopo che ho messo la rom "Customized B928 By Moihack", con launcher DXHOME (a proposito, ringrazio brenson per il suggerimento), fps e root sbloccati, nn ho manco problemi di ram.

Ciao.....la ROM infatti non và male .....anzi.....però ogni tanto vibrava senza nessun motivo e altre piccole cosine.....ecco il perchè sono ritornato all origine.....poi ci sono dei game che mi piacciono un sacco e con la B928 By Moihack non andavano......ora come ora và tutto alla perfezione......che cmq se da parte di demiss / HUAWEI o altri facessero una ROM che sia perfetta come su froyo........bhe ritornerei a ICS volentieri

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demisss
    Vedo che quello che dicevo non si smentisce;-) Cmq attualmente in ICS uso sia Asphalt7 che real racing2 senza problemi. La ram la stabilizzo a 181mb dopo giorni di utilizzo, 212mb in avvio (nei primi giorni o con l'uso di poche applicazioni, la ram gioca tra 200/210mb). Facebook sempre aperto, swiftkey3 e molti programmi che uso. Ancora andrebbe lavorato, non credo di farlo io, ma già così assicuro un perfetto funzionamento del terminale.

che versione di ics usi?

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971
    Originariamente inviato da searchworlds
    Tutti fissati con ics? Nessuno qua usa la cyanogenmod 7.2 ????
    Io dopo averle provate tutte trovo che sia la migliore, ormai la uso da un mesetto senza problemi di alcun genere
    Credo che chiunque abbia acquistato questo terminale prima dell'uscita di ics, abbia provato la cyanogenmod, direi che è quasi ovvio. Ma se uno decide di frequentare questo forum, penso che sia perchè gli piaccia smanettare sui telefoni, provare rom e avere l'ultimo software disponibile installato sul proprio dispositivo. E' ovvio che, visto che ICS è l'ultimo uscito per il nostro tel, si sia un po fissati con ICS (che poi il titolo di questo thread è "aggiornamento ics 4.0", perchè chiedi qui della CM 7.2?). Cmq, sicuramente la CM 7.2, è una delle migliori rom per Gingerbread, e l'ho usata fino a che nn è uscito ICS. Se c'è una cosa che ho capito frequentando questo forum, è che ognuno dovrebbe parlare per se, cioè per il proprio terminale, perchè a me tutti i problemi che molti utenti hanno avuto e hanno con ics, nn sono capitati. Ok, la batteria ovviamente consuma più in fretta, ho un problema di grafica con un gioco, ma ora, dopo che ho messo la rom "Customized B928 By Moihack", con launcher DXHOME (a proposito, ringrazio brenson per il suggerimento), fps e root sbloccati, nn ho manco problemi di ram.

Scusa potresti postare i passi esatti che hai eseguito per installare la moihack compreso da quale rom sei partito e il link da cui l'hai scaricata perché io ho provato ma una volta installata andava in boot loop.poi ho provato a partire da Ginger, ma non mi andava la connessione dati

Inviato dal mio U8800Pro ics

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigon Visualizza il messaggio
    che versione di ics usi?

E un programmatore e sta testando delle modifiche direttamente su ics b928, non ci riguarda

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Scusa potresti postare i passi esatti che hai eseguito per installare la moihack compreso da quale rom sei partito e il link da cui l'hai scaricata perché io ho provato ma una volta installata andava in boot loop.poi ho provato a partire da Ginger, ma non mi andava la connessione dati

Allora, la prima volta che ho provato ad installarla, sono partito dall'ultima versione di ics la 928, e come a te mi si riavviava di continuo, quindi niente. Allora ho messo Gingerbred e precisamente la "B521 Oversea Normal" e come a te nn mi andava la connessione dati. Quindi nn è una questione di download, nn puoi aver sbagliato scaricando la rom, devi semplicemente modificare un file. Fai cosi: con un root explorer (io ho usato root browser lite) vai in system e troverai il file "build.prop", lo apri, scorri fino alla riga 100 (nn sono numerate le righe, ma almeno cosi ti puoi orientare meglio) e modifichi questa stringa: "ro.use_data_netmgrd=false" in "ro.use_data_netmgrd=true". In pratica devi solo cambiare l'ultima parola, da false a true. Spero di essere stato chiaro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971
    Originariamente inviato da Andreavts

Allora, la prima volta che ho provato ad installarla, sono partito dall'ultima versione di ics la 928, e come a te mi si riavviava di continuo, quindi niente. Allora ho messo Gingerbred e precisamente la "B521 Oversea Normal" e come a te nn mi andava la connessione dati. Quindi nn è una questione di download, nn puoi aver sbagliato scaricando la rom, devi semplicemente modificare un file. Fai cosi: con un root explorer (io ho usato root browser lite) vai in system e troverai il file "build.prop", lo apri, scorri fino alla riga 100 (nn sono numerate le righe, ma almeno cosi ti puoi orientare meglio) e modifichi questa stringa: "ro.use_data_netmgrd=false" in "ro.use_data_netmgrd=true". In pratica devi solo cambiare l'ultima parola, da false a true. Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971 Visualizza il messaggio
    Quindi il procedimento corretto per installarla è partire da Ginger e modificare quel parametro?O è possibile anche partire da ics 928?

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho provato partendo dalla 928 ics, ma una volta terminata l'installazione il tel si riavviava all'infinito. Allora sono tornato a Gingerbred, lo installata, e modificato il file build.prop. Poi nn so se qualcuno é riuscito metterla partendo da ics.

Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

l'unico problema che invece sto incontrando io su B928 stock è il riavvio del cell solo quando aggiorno più di una applicazione dal play store... probabilmente è un problema di gestione di memoria, per il resto per il mio utilizzo è perfetta

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io stasera torno alla Kalo. Basta con Ics per il momento. L unica miglioria che ho avuto con ics sono i filmati di YouTube che non andavano più a scatti

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Pagina 152 di 210 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio