CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 210 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver sentito vibrare da solo il telefono senza ricevere niente.. da cosa può essere provocato un bug così stupido??... per il resto gadana molto buona.


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sinceramente stavo pensando di mettere la countach b572 in modo da non dover fare tutto di nuovo con Ginger... mi piace ics ma mi sembra che consumi comunque più batteria rispetto a gb.. sono molto indeciso...


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  4. #1583
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Sinceramente stavo pensando di mettere la countach b572 in modo da non dover fare tutto di nuovo con Ginger... mi piace ics ma mi sembra che consumi comunque più batteria rispetto a gb.. sono molto indeciso...



    Inviato dal mio U8800Pro ics
    E si anche io dopo in buonissimo inizio ho mollato Gadana per problemi legati alla ram specialmente e anche perché qualche volta risultavo irragiungibile seppur avevo tutte le tacche mha.....

    Countach te la sconsiglio poi si puo provare

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Ultima modifica di silvergdb; 10-10-12 alle 21:26
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. #1584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb
    Originariamente inviato da Andreavts
    Sinceramente stavo pensando di mettere la countach b572 in modo da non dover fare tutto di nuovo con Ginger... mi piace ics ma mi sembra che consumi comunque più batteria rispetto a gb.. sono molto indeciso...



    Inviato dal mio U8800Pro ics
    E si anche io dopo in buonissimo inizio ho mollato Gadana per problemi legati alla ram specialmente e anche perché qualche volta risultavo irragiungibile seppur avevo tutte le tacche mha.....

    Countach te la sconsiglio poi si puo provare

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

    Come mai dici così? Hai avuto problemi? È uguale a Ginger solo che c'è già tutto fatto... kalo e cyano non le ho mai provate perché come interfaccia mi piaceva Ginger stock di Huawei... l'unica cosa che se dovessi tornare a gb non posso ripristinare le app con backup e non ho voglia di reinstallare tt...


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  6. #1585
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Come mai dici così? Hai avuto problemi? È uguale a Ginger solo che c'è già tutto fatto... kalo e cyano non le ho mai provate perché come interfaccia mi piaceva Ginger stock di Huawei... l'unica cosa che se dovessi tornare a gb non posso ripristinare le app con backup e non ho voglia di reinstallare tt...


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Dico cosi perchė gira e rigira non riesco a fare a meno di Ics quindi sono tornato a b928 ma con il kernel OC di geno e gira veramente bene, anche il consumo si batteria è migliorato. La countach è sicuramente ottima ma non voglio piu tornare a Ginger, aspetto qualcosa di nuovo magari un porting Jally Bean o Cyano 9

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #1586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb
    Originariamente inviato da Andreavts
    Come mai dici così? Hai avuto problemi? È uguale a Ginger solo che c'è già tutto fatto... kalo e cyano non le ho mai provate perché come interfaccia mi piaceva Ginger stock di Huawei... l'unica cosa che se dovessi tornare a gb non posso ripristinare le app con backup e non ho voglia di reinstallare tt...


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Dico cosi perchė gira e rigira non riesco a fare a meno di Ics quindi sono tornato a b928 ma con il kernel OC di geno e gira veramente bene, anche il consumo si batteria è migliorato. La countach è sicuramente ottima ma non voglio piu tornare a Ginger, aspetto qualcosa di nuovo magari un porting Jally Bean o Cyano 9

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

    Beh anche io ormai mi sono abituato ad ics molte cose sono molto meglio rispetto a gb. Scusa ma il kernel dove lo trovo? E soprattutto come si fa ad installarlo? Non l'ho mai fatto. Provo a fare cerca ma mi esce tutt'altro.. Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  8. #1587
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Allora qui trovi il kernel Over Clock [4.0 Kernel] Genokolar Ics Kernel - xda-developers mi raccomando solo per ICS UFFICIALE cosi puoi installare per esempio Setcpu, per l'istallazione devi accedere alla pink screen e sostituire il file boot.img, poi da recovery fai wipe cache e dalvik cache e riavvii...e semplicissimo.
    Ultima modifica di silvergdb; 10-10-12 alle 22:17
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  9. #1588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb
    Allora qui trovi il kernel Over Clock [4.0 Kernel] Genokolar Ics Kernel - xda-developers mi raccomando solo per ICS UFFICIALE cosi puoi installare per esempio Setcpu, per l'istallazione devi accedere alla pink screen e sostituire il file boot.img, poi da recovery fai wipe cache e dalvik cache e riavvii...e semplicissimo.

    Grazie l'ho scaricato. Naturalmente devo estrarlo prima di procedere giusto? Ho letto che riduce la luminosità dei soft key sono comunque visibili al buio perché un utente lamentava il fatto che non fossero abbastanza illuminati ti cosa ne dici? Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  10. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Grazie l'ho scaricato. Naturalmente devo estrarlo prima di procedere giusto? Ho letto che riduce la luminosità dei soft key sono comunque visibili al buio perché un utente lamentava il fatto che non fossero abbastanza illuminati ti cosa ne dici? Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Guarda che se hai la Gadana basta che installi (flashi da recovery) quella che nel tread di xda chiamano la versione 5.2.1 di circa 5 e rotti mega che altro non è se non il kernel overcloccabile. Onestamente, bencmark a parte, non mi pare che faccia più di tanto (io l'ho settato a 600-1200 smartassv2).

  11. #1590
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Guarda che se hai la Gadana basta che installi (flashi da recovery) quella che nel tread di xda chiamano la versione 5.2.1 di circa 5 e rotti mega che altro non è se non il kernel overcloccabile. Onestamente, bencmark a parte, non mi pare che faccia più di tanto (io l'ho settato a 600-1200 smartassv2).
    Non e la stessa cosa questo kernell e solo per ics b928

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 159 di 210 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy