CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 210 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Ok, giusto per certezza hai tutti e 3 gli Step? Se è così ripetimi con precisione tutto quello che hai fatto. Lo so che l'hai già fatto ma è per capire dove commenti l'errore

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ho scaricato la versione ufficiale dal sito l ultima 928,sn partito dal primo step ed in 10 secondi mi ha aggiornato ho rimosso l sd cancellato lo step1 e inserito lo step 2 sono partito cn l aggiornamento "vol+ + vol-" con tasto accensione contemporaneamente..e mi e' apparsa schermata rosa ...cosi ho rimosso la batteria e riacceso il cell ritrovandomi schermata di avvio android in cinese fortunatamente cn intuititivita sono riuscito a reimpostare la lingua italiana ,ora sul cell mi ritorvo la versione 2.3.5 precedentemente istallata..vorrei ics ma cn la procedura attuale non riesco

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdangio Visualizza il messaggio
    ho scaricato la versione ufficiale dal sito l ultima 928,sn partito dal primo step ed in 10 secondi mi ha aggiornato ho rimosso l sd cancellato lo step1 e inserito lo step 2 sono partito cn l aggiornamento "vol+ + vol-" con tasto accensione contemporaneamente..e mi e' apparsa schermata rosa ...cosi ho rimosso la batteria e riacceso il cell ritrovandomi schermata di avvio android in cinese fortunatamente cn intuititivita sono riuscito a reimpostare la lingua italiana ,ora sul cell mi ritorvo la versione 2.3.5 precedentemente istallata..vorrei ics ma cn la procedura attuale non riesco
    Lo step1 è andato a buon fine, lo step2 no...per questo è successo questo.....concentrati sullo step2, considera che è la stessa operazione dello step1, stessa procedura, stesso avanzamento, solo che dura molto di più l'installazione......
    Se ti spunta la schermata rosa, non accendere il cellulare, ma riprova perchè deve partire l'installazione...se all'infinito continua a darti schermata rosa, c'è qualcosa che non va nel file dello step2....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Lo step1 è andato a buon fine, lo step2 no...per questo è successo questo.....concentrati sullo step2, considera che è la stessa operazione dello step1, stessa procedura, stesso avanzamento, solo che dura molto di più l'installazione......
    Se ti spunta la schermata rosa, non accendere il cellulare, ma riprova perchè deve partire l'installazione...se all'infinito continua a darti schermata rosa, c'è qualcosa che non va nel file dello step2....
    :o infinito????:o

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Intemndevo che se lo fai per 20 volte (per dire un numero esagerato) ed hai sempre la schermata rosa, allora controllati i file dello step2..........
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Intemndevo che se lo fai per 20 volte (per dire un numero esagerato) ed hai sempre la schermata rosa, allora controllati i file dello step2..........
    ok riprovo riscarico da link ufficiale formatto sd e procedo..vi terro' aggiornati

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Adesso sono In giro più tardi se vuoi ti aiuto, ciao

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certo ogni aiuto e ben accetto..purtroppo ora sto provando a scaricare nuovamente dal link ufficiale ma come quasi sempre il server da noie

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

certo ogni aiuto e ben accetto..purtroppo ora sto provando a scaricare nuovamente dal link ufficiale ma come quasi sempre il server da noie

uhmmm secondo me sbagli qualche passaggio......il secondo step ......nome cartella dload e all interno il file chiamato: UPDATE.APP controlla che ci sia e che si chiami così......deve andare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    uhmmm secondo me sbagli qualche passaggio......il secondo step ......nome cartella dload e all interno il file chiamato: UPDATE.APP controlla che ci sia e che si chiami così......deve andare
    procedura seguita alla lettera ..risultato schermata rosa

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora....la schermata rosa parte quando il telefono non trova file di aggiornamento....quindi o non ci sono (e nel tuo caso ci sono), o hc'è qualche problema nel posizionamento (nome sbagliato, ecc) o il file ha qualche problema, o ancora peggio non legge dalla SD (ma lo escluderei visto che lo step1 è andato a buon fine tranquillamente....)
    Avanti è la vita.....

Pagina 195 di 210 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio