CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Guarda dovrebbe andare bene...cmq questo è quello completo fammi sapere se risolvi!

Nome:tim
    APN:ibox.tim.it
    Proxy:non impostato
    Porta:non impostato
    Nome utente:non impostato
    Password:non impostato
    Server:non impostato
    MMSC: non impostato
    MMS Proxy: non impostato
    Porta MMS: non impostato
    MCC:222
    MNC:01

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Guarda dovrebbe andare bene...cmq questo è quello completo fammi sapere se risolvi!

Nome:tim
    APN:ibox.tim.it
    Proxy:non impostato
    Porta:non impostato
    Nome utente:non impostato
    Password:non impostato
    Server:non impostato
    MMSC: non impostato
    MMS Proxy: non impostato
    Porta MMS: non impostato
    MCC:222
    MNC:01
    Continua a non andare.. non riesco a capire cosa sia..

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Strano...molto strano!A questo punto ti consiglierei di fare un reset ai dati fabbrica,perderai tutti i dati e dovrai reinstallare tutte le tue applicazioni ma se risolvi ne sarà valsa la pena,lo so il mio non è il massimo dei consigli.....ma tentar non nuoce.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Strano...molto strano!A questo punto ti consiglierei di fare un reset ai dati fabbrica,perderai tutti i dati e dovrai reinstallare tutte le tue applicazioni ma se risolvi ne sarà valsa la pena,lo so il mio non è il massimo dei consigli.....ma tentar non nuoce.
    ho riprovato per la seconda volta a riportarlo alla 2.2.2 con linux, quindi brandizzato vodafone e magicamente è ritornato il 3g, ma una volta aggiornato a gingerbread è ritornata la "e" di edge, quale può essere il motivo?

ps: sono stato 3 mesi con gingerbread e il 3g funzionava perfettamente!

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dunque puoi provare ad accedere al menu avanzato,fai cosi:da tastierino digita *#*#4636#*#* una volta entrato assicurati di avere attivata la voce WCDMA preferred attivata.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dunque puoi provare ad accedere al menu avanzato,fai cosi:da tastierino digita *#*#4636#*#* una volta entrato assicurati di avere attivata la voce WCDMA preferred attivata.
    c'è scritto proprio così WCDMA preferred, mi sa che starò con la sportdroid, quindi froyo, anche se non mi piace più di tanto l'idea..

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Noooooooooooo........perchè stare su froyo quando potresti avere ginger?????? a mio avviso escludo sia problema di rom (anche perchè saresti il primo ad avere questo tipo di problema con rom stock)purtroppo io ho su ics e non posso smanettare più di tanto per aiutarrti,spero che qualcuno più competente di me possa aiutarti a risolvere!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi spiego subito il problema... ho il telefono con ICS b928... metto la scheda micro-sim tre (con adattatore) ma non mi prende in 3G... va solo in roaming TIM su reti 2G... la scheda tre su altri telefoni funziona in 3g regolarmente... cosa può essere? Il telefono è appena tornato dall'assistenza e non penso che non si siano accorti di una cosa del genere... a parte il gps che non fixa un satellite nemmeno a pagarlo oro... questo del 3g è importante come cosa... sono anche entrato nel meno del telefono ed è selezionata la voce WCDMA preferred... quindi non so proprio cosa possa essere... mi fa la stessa cosa con Gingerbread b572... qualcuno ha lo stesso problema o sa come aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Duomax,
    ho avuto il tuo stesso problema, in realtà in molti hanno questo problema anche con telefoni di marche diverse.
    Io ho "risolto" cambiando gestore.
    A meno che non obblighi il tel a collegarsi solo sulle reti wcdma (che ti preclude la possibilità di telefonare soto tim), non c'è verso.

agn
    agn non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Optimus 7, ideos x5, evo 3d

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi spiego subito il problema... ho il telefono con ICS b928... metto la scheda micro-sim tre (con adattatore) ma non mi prende in 3G... va solo in roaming TIM su reti 2G... la scheda tre su altri telefoni funziona in 3g regolarmente... cosa può essere? Il telefono è appena tornato dall'assistenza e non penso che non si siano accorti di una cosa del genere... a parte il gps che non fixa un satellite nemmeno a pagarlo oro... questo del 3g è importante come cosa... sono anche entrato nel meno del telefono ed è selezionata la voce WCDMA preferred... quindi non so proprio cosa possa essere... mi fa la stessa cosa con Gingerbread b572... qualcuno ha lo stesso problema o sa come aiutarmi?
    io ho huawei ideos x5 con rom aurora ics 4.0.4 scheda tre, a me dava problemi del genere solo il primo giorno, la baseband era la B927 di ics.
    Può darsi che nella sua zona la rete di h3g non funzioni però in emilia romagna funziona bene

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio