CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 158 primaprima ... 58108148156157158
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,579 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    No è che scrivevo strisciando e di fretta.. Dicevo che dai video non caricano bene.
    Come con iliad ma anche iliad va male di speed test ad esempio.pero con la differenza che dalle mie parti iliad prende meglio
    La rete dipende da molte cose. Ci sono diversi passaggi e quindi ogni passaggio puo' introdurre un lag.
    Per fare una comparativa tra le 2 reti devi minimizzare le differenze, almeno quelle hardware.

    Lo streaming, soprattutto su rete mobile, a bitrate sostenuti e' un po' problematico se non c'e' "abbondanza" di banda.
    Siccome scarica pezzetti di video ad intervalli regolari ... puo' essere che tra un intervallo e l'altro ci siano dei rallentamenti (ad esempio si e' infilato qualche altro utente che sta scaricando a palla).
    Se poi lo usi in hotspot ... c'e' anche il wifi da considerare con eventuali interferenze.

  2.  
  3. #1572
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La rete dipende da molte cose. Ci sono diversi passaggi e quindi ogni passaggio puo' introdurre un lag.
    Per fare una comparativa tra le 2 reti devi minimizzare le differenze, almeno quelle hardware.

    Lo streaming, soprattutto su rete mobile, a bitrate sostenuti e' un po' problematico se non c'e' "abbondanza" di banda.
    Siccome scarica pezzetti di video ad intervalli regolari ... puo' essere che tra un intervallo e l'altro ci siano dei rallentamenti (ad esempio si e' infilato qualche altro utente che sta scaricando a palla).
    Se poi lo usi in hotspot ... c'e' anche il wifi da considerare con eventuali interferenze.
    Ma adesso pee esempio fuori al balcone ho.mobile va bene e scarica tutto con tacche piene .mah
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #1573
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    -fuori del balcone
    -ore 12
    -scarica .... che e' diverso da 2 ore di streaming senza lag, magari verso sera circondato da millemila wifi attive.

  5. #1574
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    -fuori del balcone
    -ore 12
    -scarica .... che e' diverso da 2 ore di streaming senza lag, magari verso sera circondato da millemila wifi attive.
    Nn ho molti wifi attivi qui dei vicini (saranno 4 o 5 a vedere,ma hanno tim ..magari è la rete congestionata?)visto che vivo innun paesino . però fuori mi fa vedere video senza lag. In casa devo attendere e dipende cosa non sincronizza nemmeno le note.
    Nello stesso punto alla stessa ora con iliad dove sono adesso ho mobile va malino e risulta 4g senza tacca
    Iliad ne ha 3 ma ovviamente tacche non contano moltissimo.però la navigazione ne risente..basti vedere mediaset extra non mi si apre nemmeno in condizioni di rete perfette mentre se vedo i programmi dal browser li si aprono.

    Il problema è che al nord dove mi reco per lavoro ho.mobile ed iliad prendono benissimo,ma anche in altre zone qui del sud in altri paesi dove mi reco va bene.Al mio paese a quanto pare no.sará che vodafone dá precedenza ai non virtuali?

    Farei sul serio portabilità ad iliad anche se ne ho gia una sim (la principale)


    ho scaricato netmonster e mi risulta scritto

    -109dBm
    Ultima modifica di Huaweia; 12-03-21 alle 15:22
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #1575
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    È indifferente. Puoi anche fare un nuovo numero e, se vuoi, richiedere la portabilità successivamente; non è necessario farla contestualmente all'attivazione
    scusa posso farmi inviare una sim a casa con nuovo numero e poi passare la sim della 3 (in un secondo momento) ad iliad mantenendo il numero di telefono della 3 con iliad come gestore?
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #1576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusa posso farmi inviare una sim a casa con nuovo numero e poi passare la sim della 3 (in un secondo momento) ad iliad mantenendo il numero di telefono della 3 con iliad come gestore?
    Si, è quello che ho scritto prima. Lo trovi scritto sul sito Iliad, nelle faq Domande frequenti - Assistenza iliad
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    Huaweia (18-03-21)

  9. #1577
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Si, è quello che ho scritto prima. Lo trovi scritto sul sito Iliad, nelle faq Domande frequenti - Assistenza iliad
    si grazie mi ero confusa credevo che il numero 3 lo avrei perso
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #1578
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusa posso farmi inviare una sim a casa con nuovo numero e poi passare la sim della 3 (in un secondo momento) ad iliad mantenendo il numero di telefono della 3 con iliad come gestore?
    Dicesi portabilità.

  11. #1579
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda:arrivando la sim iliad a casa,quanto tempo si ha prima di attivarla?potrei aspettare anche un paio di mesi o va fatta subito altrimenti si perde tutto?
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 158 di 158 primaprima ... 58108148156157158

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy