Per forzare la segreteria telefonica Iliad (tipo nota vocale di Whatsapp) cosa bisogna interporre tra prefisso e numero?o mi sbaglio?codice:35
Non sono sicuro.
Per forzare la segreteria telefonica Iliad (tipo nota vocale di Whatsapp) cosa bisogna interporre tra prefisso e numero?o mi sbaglio?codice:35
Non sono sicuro.
(Preferisco un'e-mail a un Messaggio Privato. Ti ringrazio)
Semplicemente chiamare senza parlare con l'interlocutore, ma andare direttamente in segreteria, come fosse non raggiungibile / occupato / non si può rispondere. Cioè tutti gli operatori hanno un codice da interporre tra prefisso e numero, tipo Vodafone è "34", Iliad invece?
ETA: È una curiosità quasi intellettuale, a questo punto, se effettivamente il codice è diverso per ogni gestore telefonico.
Ultima modifica di naqern85; 16-01-20 alle 19:33 - Motivo: ETA
Forse non mi sono spiegato bene.
Riprovo: ho Iliad con segreteria attivata (come dovrebbe essere); qualcuno mi chiama e, volendo andare forzatamente in segreteria, cosa dovrebbe digitare? +39 3xx 35 xxxxxxx ?
(numero ovviamente con "x", non pubblico il mio numero)
Ma tu vorresti che chi chiama potesse decidere se andare direttamente in segreteria telefonica o fare la chiamata anteponendo un codice davanti al numero dell'interlocutore, giusto?
Non mettere una deviazione di chiamata di tutto direttamente in segreteria telefonica?
Qualcosa tipo questo argomento?
https://forum.mondo3.com/vodafone/55...-vodafone.html
Non si trovano informazioni, ho il dubbio che sia possibile
naqern85 (17-01-20)
Sì, Vodafone e Wind sicuro come la morte.
Anche a voi capita che quando andate ad ascoltare i messaggi in segreteria, se il messaggio è stato lasciato prima delle 10 del mattino, la voce dice sempre "ore zero e"? Per esempio se uno mi lascia un messaggio alle 08:25, la voce registrata dice "Messaggio ricevuto alle ore 0 e 25 minuti", invece che 8 e 25 minuti.
Beh, l'utilità c'è, un po' come chi ti lascia i vocali su una app OTT quale che sia, invece di telefonarti… sai, c'è chi (non io, però) preferisce così, in generale…
Avrei, inoltre, un'altra domanda sull'argomento dell'OP, ma ho paura che anche qui non ci sia documentazione ed informazioni in merito, magari manco la faccio, vabbe'…
Ultima modifica di naqern85; 15-12-24 alle 13:20 - Motivo: ETA