CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Roaming e qualità coperura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Roaming e qualità coperura

    come tutti gli altri operatori oltre le dichiarazioni entusiastiche su una coperura pressoché totale, in Puglia, Salento, zona Torre dell'Orso la copertura è scadente.

    Inoltre da quello che ho capito, il roaming (che Iliad ha con Tre/Wind), si attiva solo in completa assenza di copertura della rete Iliad. Basta una modestissima presenza di segnale ad inibire il roaming. Traduzione il roaming è finto. Basta una intensità di segnale insufficiente persino ad aprire la pagina principale del browser che il roaming non ha effetto.

    La prova provata l'ho avuta tramite la SIM Tre installata sull'altro terminale in firma: con Tre a Torre dell'Orso navigo accettabilmente bene, con Iliad non navigo.

    TUTTO CIÒ PREMESSO,

    Inizialmente, l'offerta di "€ 5,99 al mese per sempre’, così come anche per le simili offerte proposte in passato dagli altri operatori, poteva essere modificata in qualsiasi momento poiché nelle condizioni generali di contratto pubblicate sul sito, ILIAD si riservava la possibilità di modificare le condizioni contrattuali, ciò significava che l’offerta poteva non essere valida ‘per sempre. Solo con il recente iintervento del CODACONS Iliad è stata costretta a modificare i termini contrattuali dell'offerta, che OGGI SONO MOLTO DIVERSI DA QUELLI CHE HO SALVATO il giorno del perfezionamento del contratto....

    Spoiler:


    Come tutti gli altri operatori la solita scarica di bugie.
    Ultima modifica di kRel; 13-07-18 alle 15:38
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy