CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambio intestatario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambio intestatario

    Salve,

    avrei necessità di cambiare l'intestatario di una scheda sim iliad. Sul sito, nella sezione modulistica non trovo nessun tipo di modulo per farlo. Leggendo in giro, vedo che bisogna compilare il modulo "Dichiarazione di reale utilizzatore di sim iliad", ma in molti dicono che anche facendo questo, per eseguire alcune operazioni chiedono comunque i dati del vecchio intestatario (per esempio, per contattare e ricevere assistenza dal 177).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDark52 Visualizza il messaggio
    Salve,

    avrei necessità di cambiare l'intestatario di una scheda sim iliad. Sul sito, nella sezione modulistica non trovo nessun tipo di modulo per farlo. Leggendo in giro, vedo che bisogna compilare il modulo "Dichiarazione di reale utilizzatore di sim iliad", ma in molti dicono che anche facendo questo, per eseguire alcune operazioni chiedono comunque i dati del vecchio intestatario (per esempio, per contattare e ricevere assistenza dal 177).
    Salve,
    Il modulo di cambio intestatario è stato sospeso
    (sostengo sia perchè non sia previsto dall'Autorità, con gli altri operatori era diventata una prassi)

    La procedura che puoi avviare è quella con il modulo "Dichiarazione di reale utilizzatore di sim iliad" che trovi nella sezione modulistica,
    nell'arco di poche ore (forse anche 48ore) potresti ricontattare il 177 per vedere se vedono la tua pratica,

    In caso di assistenza ti presenti come: sono il reale utilizzatore della linea numero ..... e codice utente.... potete vedere se nella sezione allegati è presente la richiesta inviata tramite fax ?

    Facci sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy