CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi navigazione con Iliad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi navigazione con Iliad

    Ciao a tutti, sono passato da circa 2 settimane a Iliad, approfittando dell'offerta flash 70 giga.
    Sinora tutto abbastanza bene, tranne in alcuni casi sulla navigazione... Ad alcune pagine web non ho accesso (tipico messaggio di errore "403 forbidden - nginx").
    Ho contattato l'assistenza, e mi hanno confermato che ci sono anomalie sull'accesso ad alcuni siti esteri...
    La configurazione e l'aggiornamento della SIM è ok, avete avuto anche voi problemi analoghi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Io ho Iliad dal suo esordio, non ho particolari problemi, e devo dire che ultimamente qui da me (Cosenza dove abito, ma per lavoro, oltre tutta la Calabria, mi spingo fino in Puglia, Basilicata, Sicilia, a volte Lazio), ogni giorno migliora! Io ho la prima offerta (30gb) sul mio numero personale, a cui ho affiancato un'altra sim con 50gb (e dato che l'offerta riparte, al contrario di tutti gli altri non virtuali, il giorno che ricarichi senza perdere nulla), ho levato proprio la fibra di casa! Così facendo, ricarico quando finisco i giga di una (o perché finisce il bundle) e sfrutto l'altra, Oltre al risparmio considerevole (la fibra mi costava quasi 70€/bimestre, mentre al max se ricarico entrambe le schede nello stesso mese spendo 5,99€+7,99€ quindi 28€/bimestre), lo sfrutto sempre, sia dentro casa che fuori (ovviamente con la fibra non si può), e ti dico che qualche sera fa, guardavo la partita in HD sul telefono, e in contemporanea (collegato al tramite Hotspot il timvision) guardavo un'altra partita sempre in HD, credimi mai nessun blocco! E mai mi sono ritrovato pagine che non si aprivano...

    C'è un però, a volte internet è un pò lento (e non mi compare la "+" sul 4g), basta metterlo offline per 5/10 secondi e poi va benissimo, non so da cosa possa dipendere, chiaramente si nota se vuoi vedere un video in HD, altrimenti per la navigazione web va sempre, quindi io prima di vedere una partita o un film, metto in offline e ho la certezza di non avere problemi!

    Tieni presente (non sapendo dove abiti), che in qualche città Iliad sta accendendo le proprie antenne (quindi potrebbe esserci qualche disservizio), in altre città è invece wind-tre (a cui Iliad si poggia in ransharing) a fare dei lavori sulle proprie reti, creando di conseguenza qualche disservizio pure ad Iliad, si vocifera pure di un accordo con le torri Inwit (le stesse torri che usa tim) per migliorare e capillarizzare la propria rete, quindi in futuro non può che migliorare in attesa dell'arrivo del 5g

    Tieni pazienza se puoi chiaramente, perché secondo me tra non molto Iliad sarà al pari di tim e vodafone

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    maurizio34 (07-05-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però migliora costantemente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy