Visualizzazione stampabile
-
penso di aver capito il problema, l altro giorno ero alla fiera dell'artigianato a Rho un sacco di gente e questo problema me l'ha fatto un paio di volte, a questo punto mi viene da pensare che le utenze iliad appoggiandosi a reti non sue vengano messe da parte dando la preferenza di linea agli altri operatori
-
E' un problema che c'è dagli esordi e che ho segnalato personalmente ai vertici aziendali e di cui questi ultimi se ne sono fregati alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blumav
penso di aver capito il problema, l altro giorno ero alla fiera dell'artigianato a Rho un sacco di gente e questo problema me l'ha fatto un paio di volte, a questo punto mi viene da pensare che le utenze iliad appoggiandosi a reti non sue vengano messe da parte dando la preferenza di linea agli altri operatori
Hai provato a bloccare il telefono in 3G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Hai provato a bloccare il telefono in 3G?
Sì, e non è servito. D'altronde perchè devo rinunciare al 4G? Vorrei muovermi denunciando la cosa, ma non so attraverso quali canali farlo: modulo D dell'AGCOM?
-
Ciao,
stesso problema, sia con P8 lite 2017 che con Redmi Note 7.
Stessa soluzione (modalità aereo).......la cosa però è alquanto seccante.
-
Ot cancellato
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
ho aspettato tanto perchè sono riconoscente a iliad, grazie a questa compagnia i giga a disposizione sono aumentai, se non era per loro stavamo ancora a un giga al mese, e le tariffe sono nettamente migliorate ma a distanza di ben 26 mesi il problema non è stato risolto, chiamo per chiedere il cambio di tariffa da 30 giga a 50 giga e mi dicono che non si può fare, mettiamoci anche le decine di volte al giorno per scaricare una foto o un audio di qualche kb si proprio kb neanche un mega ci metteva anche un minuto mi sono stancato e sono passato a very, anche loro si appoggiano a wind ma i disservizi sono finiti e le prestazioni sono 4 volte superiori
-
Quote:
Originariamente inviato da
blumav
ho aspettato tanto perchè sono riconoscente a iliad, grazie a questa compagnia i giga a disposizione sono aumentai, se non era per loro stavamo ancora a un giga al mese, e le tariffe sono nettamente migliorate ma a distanza di ben 26 mesi il problema non è stato risolto, chiamo per chiedere il cambio di tariffa da 30 giga a 50 giga e mi dicono che non si può fare, mettiamoci anche le decine di volte al giorno per scaricare una foto o un audio di qualche kb si proprio kb neanche un mega ci metteva anche un minuto mi sono stancato e sono passato a very, anche loro si appoggiano a wind ma i disservizi sono finiti e le prestazioni sono 4 volte superiori
Anche io sono rimasto legato ad Iliad solo per riconoscenza e fiducia, ma - come dici tu - tutto ha un limite.