Iliad Con Segnale ma risulta Spento
Apro un nuovo thread così vediamo quanti sono affetti da questo problema che affligge solo un certo numero di utenze, ad esempio la mia si e quella di mio padre no
Il problema è che un gruppo di utenze non so quanto grande erano e sono affette da un "piccolo problemino" che vi descrivo di seguito:
Il telefono nella rete voce quando provano a contattarmi risulta spento e a volte entra la segretaria
queste sono le particolarità di questo problema
Nel telefono c'è segnale anche 5 tacche
La connessione dati funziona regolarmente sia in 3g che 4g
Queste sono le prove che ho fatto:
Entrambi i telefoni sempre accesi
Invertito le sim e il telefono che risulta spento dopo tot ore acceso è sempre quello con la mia sim
Tutta l'aera di milano e provincia ha copertura totale
non so per qual motivo ma a distanza di un anno gli operatori di iliad hanno detto che fosse risolto da tempo ma evidentemente ancora no e non mi hanno saputo dire da cosa dipendesse e io direi anche dipenda perchè ancora ho questo problema l'ultima volta una settimana fa
SOLUZIONE:
Abilitare la modalità aereo anche per soli 2 secondi e poi toglierla oppure riavviare il telefono ogni 24 ore
Io all'inizio mi arrabbiavo molto perchè mi dimenticavo di farlo e perdevo molte chiamate però mi son detto se non era per Iliad stavo ancora a pagando 10 euro al mese per 2 giga alla settimana con le altre schifose compagnie, quindi mi metto una sveglia e quando suona mi metto il telefono in modalità aereo 2 secondi e risolvo, ora ricevo chiamate dagli altri operatori per tornare o passare a loro e gli rispondo assolutamente no, troppo comodo fot...e gli utenti per anni e solo dopo proporre offerte vantaggiose, me ne rimango con iliad
fatemi sapere anche voi con un post se avete questo problema