Originariamente inviato da
Stonexmini46
Ti do una risposta che non vuole essere ne polemica ne flame ne da fanboy di iliad (quale non sono)
Io sono sempre il primo a dire a tutti, se provate iliad e non vi trovate bene, usatela come una triangolazione, vi stendono il tappeto rosso se proveniente da iliad,
Quindi se mi dici che ormai le tariffe sono più o meno li (ci sarebbe da discutere ma è comunque grazie a iliad se hanno abbassato i prezzi e aumentato minuti e gb) e tim ha il volte, perché vuoi passare ad iliad?
Perché se mi dici che hai una buona offerta e ti sembra di pagare il giusto, hai il volte, perché passare ad iliad?
Io sono con iliad da luglio 2018 con la prima da 5,99 per il mio uso minuti e sms illimitati e 30 GB è top,
I primi mesi a casa mia non era ste granché, forse anche il telefono che avevo non aiutava, adesso spesso vado in 4G+ e nella mia zona (sottolineo nella mia zona Brescia e provincia) spesso va meglio di vodafone (che ho su un altro telefono e che ha anche mio fratello e a volte lui non ha nemmeno il 4G io vado in 4G+) e dalle mie parti non ci sono ancora antenne proprietarie iliad ma si va di Windtre,
La cosa che apprezzo di più, la chiarezza e che è tutto compreso,
Da subito ho attivato il pagamento automatico su carta di credito (la prima volta che lo faccio con un operatore) dopo il passaggio a luglio 2018 mi fu passato il credito residuo di 5,32 e dopo quasi 2 anni, non un centesimo mi hanno toccato, nemmeno sms a Xiaomi Mi hanno fatto pagare, è stato solo segnato come sms extra ma 0,00
Se penso ai soldi che si prende vodafone con qualsiasi scusa anche disattivando tutto, meglio che non ci penso!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk