La baseband in se è modem.img , l'inew ne ha 2
Visualizzazione stampabile
La baseband in se è modem.img , l'inew ne ha 2
Allora, un po' di feedback positivo per questa v3.
Mi sembra che vada abbastanza bene. L'ho installata stamattina e tutto i sembra andare liscio.
Mi piace poco il logo inew v3 nel menu della status bar, ma questo è il mio gusto personale.
Ho notato che quando accendo lo schermo, il lockscreen appare diverso dal solito.
Invece di avere il lucchetto nel cerchio, c'è il lucchetto solo. Quindi devo prima far scorrere dal basso verso l'alto, e poi posso sbloccare.
A parte questo, il consumo batteria mi sembra ottimo e le comunicazioni anche.
Ciao, io uso la tastiera TouchPal X è free e secondo me oggi è la migliore da inserire come default nelle rom.
Launcher uso Nova da una vita perché è l'unico che mi da il contatore di notifiche su whatsapp ( solo in versione prime però ). Con la tastiera TouchPal posso cambiare velocemente da T9 a qwerty e ha anche molti temi per personalizzare. Dettatura e swipe funzionano molto bene.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/vusytama.jpg
Intendi che hai lo sblocco come se avessi allargato il widget sull'argomento lookscreen? Quindi fa uno scorll verso l'alto e quindi ti appare l'anello di sblocco?
Forse hai qualche impostazione relativa allo sblocco?
EDIT: sulle opzioni di gravity box c'è l'opzione che massimizzare i widget in automatico creando il problema che dici tu.
Vai nelle impostazioni di sblocco e quindi nella scheda widget disabilita quale funzione.
Stavo quasi dimenticando. Oggi ho provato il GPS e niente da fare, non sono riuscito ad ottenere un fix. Proprio zero. Ho pure provato ad aggiornare il Gps.conf visto che abito in Francia, ma niente. Proprio non prendeva il segnale. A voi vi funziona?
Il GPS pure per questo terminale sembra un terno al lotto, a me va decentemente non che sia perfetto, ma va.
Prova a fare il fix in orizzontale appoggiato alla carrozzeria della macchina, molte volte dopo il primo fix poi si riesce a farlo anche velocemente
Grazie per il suggerimento, ma purtroppo non ne vuol sapere. Non fixa neanche a minacciarlo di morte.
Ho installato il gps.conf adeguato con pimp my rom ma proprio non vuole andare.
Il più bello è che dopo 5 minuti che prova a fixare e che non riesce, maps mi spara "ho perso il segnale". MA QUANDO MAI L'HAI TROVATO?
Ma, dimmi una cosa, che vantaggio c'è a posare il telefono sulla carrozzeria della macchina per il fix?
ma sei mai riuscito a fare il fix, perchè potrebbe anche essere un problema hardware
Il V3 non è tra i migliori GPS ma sicuramente funziona, se il tuo non fixa mai è una problema di antenna...
No, non è un problema hardware. Con la Tsunami rom di Olidan o altre, fixa perfettamente.
Sto telefonaccio me lo tiro dietro da 4 mesi e ho provato più o meno tutte le rom che ci sono in giro. Su alcune fixa ma la bussola va matta.
Approfitto d'altronde dell'occasione per congratulare e ringraziare Marsapa e tutti i dev che sviluppano per questo v3, completando così il lavoro di un costruttore incapace di far funzionare il proprio prodotto.
Avete visto il doogee 550? È identico all'inew v3 ma con schermo sa 5.5" Android kitkat processore octa e 1 giga di ram, batteria da 2600. Stesso spessore del V3
http://www.doogeemobile.com/doogee-d...era-white.html
Ma chi li produce questi telefoni?
Comunque tanti stanno vendendo i terminali mediatek già con kitkat, speriamo che "il produttore" faccia la rom ufficiale anche per il V3.
La mia paura è che arrivi la solita ROM porting da un terminale simile e non ottimizza per il V3
E' impossibile fare il porting se non si ha il kernel KitKat, quindi se non esce ufficialmente non potrai avere neanche il porting, comunque, cazzeggiando ho fatto una MIUI però il 3g funge solo sulla sim 1 e non essendoci grande supporto per i 6582 dubito di poter risolvere
Il problema di questi terminali e che su stessi devices si usa hardware leggermente differente, probabilmente c'è un fw che te lo fa funzionare magari è la 1.0.8 su cui si basa la tsunami anche perchè quella rom non ha modifiche invasive, non è neanche deodex anche se poco centra con il GPS, praticamente è la stock con tewks e scripts, prova a flashare l'ufficiale 1.0.8 e vedi se fai il fix, magari fai il root e con gps faster scarica il gps.conf per la francia così dovresti anche velocizzare il fix
Ciao Marsapa, io la tua rom sono 3 o 4 giorni che la ho su e devo dire che va bene, è fluida... L'unica cosa alcune applicazioni non funzionano, tipo Nike running e il file manager crasha in continuazione... Se riuscissi a correggere questi piccoli bug sarebbe perfetta anche meglio della tsunami... Non so come si comporta col GPS xche poco lo uso.
Grazie cmq per il lavoro che fai e continua così!
Allora, ieri ho fatto la prova rimettendo la Tsunami di Olidan e sono riuscito a fixare. Ci ha messo un po', ma è andato.
Avevo però il problema del GPS poco preciso che mi sbatteva in mezzo ai campi quando andavo sulla statale.
Questo problema si può risolvere? Dico, in modo semplice... C'è solamente da calibrare la bussola o qualcosa del genere?
ciao a tutti!
Ringrazio intanto marsapa per l'ottima rom che ha fatto!
Volevo racontarmi la mia esperienza...
Ho usato l'inew v3 fino ad adesso con rom stock e funziona molto bene...
Nel mentre ho usato varie rom presenti su needrom e ognuna di esse ha delle peculiarità importanti, che se si riuscissero a riunificare renderebbero il telefono perfetto:
Mi spiego :
http://www.need rom. com /mobile/color-os-rom-ported-fix-all :
Funziona bene , ma non ha l'nfc e il gps fix non va molto bene..., Ma ha dalla sua il fatto che durante la registrazione dei video non si sente per niente il fruscio di fondo, che ho constatato in tutte le altre rom, sia stock che non.
Di?n ?àn HKPhone - Powered by Discuz! =viewth read&tid=116985&extra=page%3D1
Rom vietnamita(sembra importata da doogee), in cui però hanno inserito l'air gesture. fix gps immediato, prende in millisecondi 17 satelliti, ma ha sempre il problema della fotocamera e dei video frusciosi...
(Forse la migliore tra tutte quelle che ho provato(tralasciando il problema video)
se si riuscissero ad unire le due cose sarebbe il massimo... magari integrandole nella rom di marsapa...
Purtroppo non ho le conoscenze adeguate a farlo.... spero di essere stato d'aiuto
Per il filemanager nessun problema, ho usato quello del ZP1000, l'ho provato e funzionava però non sono stato lì a smanettare, può darsi che dia un pò di problemi, lo tolgo e ne metto uno free del market, perchè come ben sapete le app a pagamento non si possono inserire nelle rom, nike running non lo uso, lo provo ma penso di sapere già come risolvere.
Saluti.
Ciao zede89.
Segnali come rom funzionante, tranne problema fotocamera e video frusciosi, una vietnamita.
Sarò proprio negato ma non riesco ad individuare dal tuo link l'esatta rom cui ti riferisci tra le sei/sette presenti sul sito vietnamita.
Ho provato la "samsung galaxy s5" ma a me non funziona, diversamente dalla tsunami, il gps.
A quale rom, in particolare, ti riferisci?
Grazie
Vitto
Questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/9yjuse9a.jpg
Io ho ancora la 1.1.5 stock e sembra che non abbia problemi di compatibilità.
Il problema non è solo Nike running, ma ad esempio l'applicazione di PayPal non va, così come l'elenco telefonico, così come qualche altra che ora non mi viene in mente che sulla tsunami andavano e che ora mi fanno crashare anche il titanium backup se le vado a ripristinare. Ma sono sicuro che facendo qualche aggiornamento riuscirai a farle andare tutte!
Forse sono proprio nubbio ma il link a me non funziona.
Puoi, cortesemente, dirmi quale rom, come nome (s5/Color os/Cobalt/SGS4/...) ti riferisci?
Grazie
Vitto
http://diendan.hkphone.com.vn/forum....extra=page%3D1
Dovrebbe aprirsi direttamente la discussione
Allora ho provato la rom vietnamite con air gesture, ha troppi problemi relativi alla memoria del telefono, l'air gesture è simpatico, ma non fondamentale e poi esistono app sul play che te lo fanno fare, ho provato anche la color, che ha me non piace, ma è troppo pesante alla fine vi ho fatto la v4, risolvendo tutti i problemi che mi avete segnalato, tranne il leggero fruscio nei video, inferiore in questa rom, ma quello si risolve andando in enginner mode ed abbassando un pò il volume del micro, comunque la v4 va meglio, anche il punteggio antutu, per quel che vale è salito a 17700, ora la carico.
V4 in prima pagina, portate pazienza ho rimosso troppe cose, dovrete fare un full wipe ma non ve ne pentirete ;)
ciao guarda non so quale problema hai notato con la memoria...
Adesso sto usando la rom vietnamite e, a parte il problema del fruscio nei video funziona molto bene... devo provare ancora la navigazione gps...
Per il fruscio hai qualche setting particolare da propormi?
Grazie
Marsapa, oggi è il 2 giorno che ho la v4 su e devo dire che ora il problema compatibilità app è risolto.
Ho avuto solo un paio di reboot a tradimento dopo averla installata, ma poi si è assestata... Ho messo da me il framework che funziona perfettamente. La strada è quella giusta!
Ciao, ho notato che abbassando al massimo la luminosità lo schermo è comunque molto visibile, è possibile abbassare il valore minimo? Ho provato a guardare nelle impostazioni avanzate ma non trovo tale parametro.
Sempre guardando su mobileuncle tool vedo che ci sono moltissime impostazioni relative al GPS, magari se ne capiamo il significato si può migliorare la resa dell'antenna.