Ok ne prendo atto, ma non si può avere un telefono android senza le gapps, sicuramente hanno fatto una cavolata su sto telefono montando una batteria ridicola, ma essendo un entry-level da qualche parte dovevano risparmiare, secondo me era meglio se lo facevano da 4,7 senza NFC ma con batteria maggiore, per l'OTA il servizio funziona, vi dice che non c'è corrispondenza perchè non ho caricato la rom data la grandezza, ma nel caso volessi fare un aggiornamento, voi lo ricevereste tranquillamente.
Per il wifi, io non noto diversità dalle altre rom/fw, che poi non sia speciale l'ho detto sin dall'inizio, ho altri telefoni che hanno una ricezione wifi decisamente migliore, comunque nella pagina precedente un utente che segnalava un problema al wifi ha risolto usando questa app
https://play.google.com/store/apps/d...fiandmorefixer .
Per il resto, io ti consiglio di fare un wipe cache, così per vedere se le cose migliorano, purtroppo, a breve dovrebbe uscire la KK e quindi partendo dall'inizio, ed avendo già esperienza con altri KK mediatek, posso fare di più, con JB a parte la 1.0.8 che è stata spremuta da OLIDAN c'è questa 1.1.5 che merita le alte sono pietose, su questo fw non si può avere di più. Ora è inutile mettermi a lavorare sulla 1.0.8 per fare un doppione della Tsunami, portate pazienza suppongo che per agosto ci sarà la KK anche se poi sugli altri telefoni mediatek non ha fatto grossi miracoli :)