CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 178
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom JB 4.2.2 Aroma Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Marsapa, ti sei fatto un'idea se è possibile risolvere il problema della carica batteria a livello software?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #12
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Marsapa, ti sei fatto un'idea se è possibile risolvere il problema della carica batteria a livello software?
    di norma il problema della percentuale è nel kernel, quindi deve risolvere obbligatoriamente mediatek, onestamente io ho caricato una volta e non ho avuto problemi, oggi però ho rimandato indietro il telefono indietro per farlo sostituire per un problema di estetica e ne avrò un altro la settimana prossima, prima però ho fatto la v2 usando la 1.08 perché mi hanno detto che la 1.14 non era stock, ma con la v2 e quindi con la 1.08 non ho provato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    di norma il problema della percentuale è nel kernel, quindi deve risolvere obbligatoriamente mediatek, onestamente io ho caricato una volta e non ho avuto problemi, oggi però ho rimandato indietro il telefono indietro per farlo sostituire per un problema di estetica e ne avrò un altro la settimana prossima, prima però ho fatto la v2 usando la 1.08 perché mi hanno detto che la 1.14 non era stock, ma con la v2 e quindi con la 1.08 non ho provato
    ok, conta che il mio è arrivato con la 1.1.1 che dovrebbe essere stock.
    c'è una versione su needrom

    il problema della batteria è che la carica arriva all'88% circa e poi non carica più. i numeri avanzano fino al 100% ma di fatto se noti il led rosso di ricarica si spegne e da 88 a 100 ci mette pochissimo.
    Il risultato è che appena stacchi il carica e accendi in pochi minuti torni verso 80% anche senza usarlo o quasi....

    non so se dipende dal kernel, penso che sia qualcosa relativo al sistema di ricarica che non rileva più l'assorbimento di corrente e pensa che la batteria sia carica.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  5. #14
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    ok, conta che il mio è arrivato con la 1.1.1 che dovrebbe essere stock.
    c'è una versione su needrom

    il problema della batteria è che la carica arriva all'88% circa e poi non carica più. i numeri avanzano fino al 100% ma di fatto se noti il led rosso di ricarica si spegne e da 88 a 100 ci mette pochissimo.
    Il risultato è che appena stacchi il carica e accendi in pochi minuti torni verso 80% anche senza usarlo o quasi....

    non so se dipende dal kernel, penso che sia qualcosa relativo al sistema di ricarica che non rileva più l'assorbimento di corrente e pensa che la batteria sia carica.
    ma tu hai il firmware stock o qualche ROM?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #15
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Aggiunta V2 basata sulla stock 1.08
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ma tu hai il firmware stock o qualche ROM?
    adesso sto usando la tsunami. in origine il v3 è arrivato dal fornitore con la rom 1.1.1 quindi penso che quella sia stata stock.
    sinceramente non ho visto vantaggi tra la stock iniziale e la tsunami attuale.
    il consumo non migliora e le prestazioni inizialmente erano molto buone e cambiando rom sono rimaste praticamente le stesse.
    forse adesso mi sembra che il telefono ogni tanto tende a rallentare e mi sembra anche che le connessioni a schermo spento siano più lente, ad esempio se ci sono delle applicazioni in aggiornamento se spengo lo schermo rendono a non completare il download.

    ho il backup del firmware originale che è lo stesso pubblicato su needrom.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. #17
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    adesso sto usando la tsunami. in origine il v3 è arrivato dal fornitore con la rom 1.1.1 quindi penso che quella sia stata stock.
    sinceramente non ho visto vantaggi tra la stock iniziale e la tsunami attuale.
    il consumo non migliora e le prestazioni inizialmente erano molto buone e cambiando rom sono rimaste praticamente le stesse.
    forse adesso mi sembra che il telefono ogni tanto tende a rallentare e mi sembra anche che le connessioni a schermo spento siano più lente, ad esempio se ci sono delle applicazioni in aggiornamento se spengo lo schermo rendono a non completare il download.

    ho il backup del firmware originale che è lo stesso pubblicato su needrom.
    prova la v1, io onestamente non ho avuto il problema della percentuale della batteria, la v2 come ho già detto non ho potuto testarla x la ricarica perché ho rimandato indietro il telefono.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    prova la v1, io onestamente non ho avuto il problema della percentuale della batteria, la v2 come ho già detto non ho potuto testarla x la ricarica perché ho rimandato indietro il telefono.
    l'hai fatta per installazione da recovery?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. #19
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    l'hai fatta per installazione da recovery?
    si certamente, ho messo il video che mostra l'installazione poiché io uso Aroma che non tutti conoscono.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    si certamente, ho messo il video che mostra l'installazione poiché io uso Aroma che non tutti conoscono.
    conosco bene aroma, ho moddato un HTC fino al mese scorso e usavo spesso aroma.

    venendo da HTC non ho ben capito cosa servono la partizione preload, perché fondamentalmente non cambia installando da recovery ma penso ci sia al suo interno del codice che influenza il funzionamento prima dell'avvio del sistema, quindi anche la carica della batteria

    proverò a ripristinare la rom stok e poi da recovery metto la v1
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy