CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 178
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom JB 4.2.2 Aroma Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    La baseband in se è modem.img , l'inew ne ha 2
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, un po' di feedback positivo per questa v3.

    Mi sembra che vada abbastanza bene. L'ho installata stamattina e tutto i sembra andare liscio.
    Mi piace poco il logo inew v3 nel menu della status bar, ma questo è il mio gusto personale.
    Ho notato che quando accendo lo schermo, il lockscreen appare diverso dal solito.

    Invece di avere il lucchetto nel cerchio, c'è il lucchetto solo. Quindi devo prima far scorrere dal basso verso l'alto, e poi posso sbloccare.

    A parte questo, il consumo batteria mi sembra ottimo e le comunicazioni anche.

  4. #43
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvolcano Visualizza il messaggio
    Allora, un po' di feedback positivo per questa v3.

    Mi sembra che vada abbastanza bene. L'ho installata stamattina e tutto i sembra andare liscio.
    Mi piace poco il logo inew v3 nel menu della status bar, ma questo è il mio gusto personale.
    Ho notato che quando accendo lo schermo, il lockscreen appare diverso dal solito.

    Invece di avere il lucchetto nel cerchio, c'è il lucchetto solo. Quindi devo prima far scorrere dal basso verso l'alto, e poi posso sbloccare.

    A parte questo, il consumo batteria mi sembra ottimo e le comunicazioni anche.
    Puoi sbloccare spostando in qualunque lato, questo Fw ha lo sblocco così, comunque con la gravity si possono aggiungere scorciatoie ad app da inserire nello sblocco. Per curiosità che launcher stai usando?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    mrvolcano (29-06-14)

  6. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Ciao, io uso la tastiera TouchPal X è free e secondo me oggi è la migliore da inserire come default nelle rom.
    Launcher uso Nova da una vita perché è l'unico che mi da il contatore di notifiche su whatsapp ( solo in versione prime però ). Con la tastiera TouchPal posso cambiare velocemente da T9 a qwerty e ha anche molti temi per personalizzare. Dettatura e swipe funzionano molto bene.

    Ultima modifica di morali74; 29-06-14 alle 15:02
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  7. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvolcano Visualizza il messaggio
    Allora, un po' di feedback positivo per questa v3.

    Mi sembra che vada abbastanza bene. L'ho installata stamattina e tutto i sembra andare liscio.
    Mi piace poco il logo inew v3 nel menu della status bar, ma questo è il mio gusto personale.
    Ho notato che quando accendo lo schermo, il lockscreen appare diverso dal solito.

    Invece di avere il lucchetto nel cerchio, c'è il lucchetto solo. Quindi devo prima far scorrere dal basso verso l'alto, e poi posso sbloccare.

    A parte questo, il consumo batteria mi sembra ottimo e le comunicazioni anche.
    Intendi che hai lo sblocco come se avessi allargato il widget sull'argomento lookscreen? Quindi fa uno scorll verso l'alto e quindi ti appare l'anello di sblocco?
    Forse hai qualche impostazione relativa allo sblocco?

    EDIT: sulle opzioni di gravity box c'è l'opzione che massimizzare i widget in automatico creando il problema che dici tu.
    Vai nelle impostazioni di sblocco e quindi nella scheda widget disabilita quale funzione.
    Ultima modifica di morali74; 29-06-14 alle 15:06
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

    mrvolcano (29-06-14)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Intendi che hai lo sblocco come se avessi allargato il widget sull'argomento lookscreen? Quindi fa uno scorll verso l'alto e quindi ti appare l'anello di sblocco?
    Forse hai qualche impostazione relativa allo sblocco?

    EDIT: sulle opzioni di gravity box c'è l'opzione che massimizzare i widget in automatico creando il problema che dici tu.
    Vai nelle impostazioni di sblocco e quindi nella scheda widget disabilita quale funzione.
    Grazie per il suggerimento. Era proprio quello. Stranamente, non ricordo d'averlo attivato, ma grazie a te e a Marsapa, è andato a posto.

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stavo quasi dimenticando. Oggi ho provato il GPS e niente da fare, non sono riuscito ad ottenere un fix. Proprio zero. Ho pure provato ad aggiornare il Gps.conf visto che abito in Francia, ma niente. Proprio non prendeva il segnale. A voi vi funziona?

  11. #48
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvolcano Visualizza il messaggio
    Stavo quasi dimenticando. Oggi ho provato il GPS e niente da fare, non sono riuscito ad ottenere un fix. Proprio zero. Ho pure provato ad aggiornare il Gps.conf visto che abito in Francia, ma niente. Proprio non prendeva il segnale. A voi vi funziona?
    Il GPS pure per questo terminale sembra un terno al lotto, a me va decentemente non che sia perfetto, ma va.
    Prova a fare il fix in orizzontale appoggiato alla carrozzeria della macchina, molte volte dopo il primo fix poi si riesce a farlo anche velocemente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il GPS pure per questo terminale sembra un terno al lotto, a me va decentemente non che sia perfetto, ma va.
    Prova a fare il fix in orizzontale appoggiato alla carrozzeria della macchina, molte volte dopo il primo fix poi si riesce a farlo anche velocemente
    Grazie per il suggerimento, ma purtroppo non ne vuol sapere. Non fixa neanche a minacciarlo di morte.

    Ho installato il gps.conf adeguato con pimp my rom ma proprio non vuole andare.

    Il più bello è che dopo 5 minuti che prova a fixare e che non riesce, maps mi spara "ho perso il segnale". MA QUANDO MAI L'HAI TROVATO?

    Ma, dimmi una cosa, che vantaggio c'è a posare il telefono sulla carrozzeria della macchina per il fix?
    Ultima modifica di mrvolcano; 30-06-14 alle 16:49

  13. #50
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    ma sei mai riuscito a fare il fix, perchè potrebbe anche essere un problema hardware
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy