Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
Scusate ma anche io non trovo la lenovo camera o meglio quando clicco si apre uno scanner per codici a barre e non ha nulla a che fare con la vecchia camera. Ho provato ha installarla di nuovo ma nulla. Probabilmente sono duro.
Inoltre ho riscontrato che se si carica il telefono via USB la batteria dura molto molto di più.
Per un ignorante come sono io cosa è ART?
se hai lo scan hai anche la lenovo camera che si chiama semplicemente "Camera", per la carica si vede che il tuo caricabatteria non va molto bene, per art leggii qua Art (runtime) - Wikipedia
edit:
Per il wakelock del calendar stavo vedendo un pò in rete, e praticamente c'è da modificare lo smali dell'app, ma se lo faccio su quello gli aggiornamenti poi vanificano il lavoro, quindi ho mandato una mail allo sviluppatore della gravity vediamo se la inserisce o mi indica come ovviare al problema
-
Quote:
marsapa
se hai lo scan hai anche la lenovo camera che si chiama semplicemente "Camera", per la carica si vede che il tuo caricabatteria non va molto bene, per art leggii qua
Art (runtime) - Wikipedia
edit:
Per il wakelock del calendar stavo vedendo un pò in rete, e praticamente c'è da modificare lo smali dell'app, ma se lo faccio su quello gli aggiornamenti poi vanificano il lavoro, quindi ho mandato una mail allo sviluppatore della gravity vediamo se la inserisce o mi indica come ovviare al problema
Grazie mille.
Scusa ma la "camera" è assai diversa dalla lenovo camera che di solito avevo in pratica mancano tutte le funzioni addizionali.
-
Quote:
vjalessandro
Grazie mille.
Scusa ma la "camera" è assai diversa dalla lenovo camera che di solito avevo in pratica mancano tutte le funzioni addizionali.
Buon giorno, apri l'app camera e poi dimmi, quella è l'ultima versione dell'app supercamera lenovo con tutte le funzioni, la camera stock si chiama fotocamera
-
-
-
2 allegato(i)
-
Quote:
vjalessandro
Guarda su impostazioni / app se hai questa :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d24563a1bb.jpg
-
Se ha il lettore di codici a barre ha tutto, l'apk d'installazione è uno per tutti e 3, altrimenti toglievo il lettore
-
Vi confermo il fix camera nella prossima versione della gravity
-
Quote:
marsapa
Vi confermo il fix camera nella prossima versione della gravity
Fix calendario?
-
Quote:
morali74
Fix calendario?
Si scusa fix calendario :)
-
Quote:
marsapa
Si scusa fix calendario :)
Ottimo gravity box con l'ultimo aggiornamento..
-
Quote:
morali74
Ottimo gravity box con l'ultimo aggiornamento..
E' comodo, perchè si fa meno lavoro
-
Potete provare questo giochino?
Non capisco perché da quando ho installato la KK non ha più funzionato.
https://play.google.com/store/apps/d...ip.soccerstars
-
Quote:
morali74
si avvia e poi si chiude, fai conto che il fw kk mediatek è un pò particolare, quindi può darsi che gli dia fastidio
-
Quote:
marsapa
si avvia e poi si chiude, fai conto che il fw kk mediatek è un pò particolare, quindi può darsi che gli dia fastidio
Potrebbe essere un problema legato alla gestione della SD esterna....
-
Grazie mille risolto il problema ho reinstallato l'app e adesso funziona
E grazie anche per il fix calendario.
Adesso con un OTA siamo a cavallo
-
Dov'è il fix calendario? Non lo trovo, nella gravity per jb c'era fix mtk...
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Ciao, io ho attualmente la kk v1, vale la pena aggiornare alla v2? si può flashare un telefono senza root?
Grazie
-
Ciao Marsapa,
io ho il V3 da fine Febbraio , credo di essere stato uno dei primi a prenderlo sul forum e ancora sto con la rom 1.0.4.
Mia moglie (il cellulare è suo) non lo vorrebbe toccato visto che l'ha sistemato come piace a lei ma avendole detto della durata superiore della batteria l'ho quasi convinta ad aggiornare.
Per chi ha una versione così vecchiotta qual è la giustra procedura di aggiornamento?
Non è che in prima pagina si capisca granchè ... l'unica cosa che ho capito è che bisogna passare dalla 1.0.8 gpsfix.
Grazie per l'evntuale risposta , così fine settimana mi ci metto :)
-
Quote:
Gui35
Ciao Marsapa,
io ho il V3 da fine Febbraio , credo di essere stato uno dei primi a prenderlo sul forum e ancora sto con la rom 1.0.4.
Mia moglie (il cellulare è suo) non lo vorrebbe toccato visto che l'ha sistemato come piace a lei ma avendole detto della durata superiore della batteria l'ho quasi convinta ad aggiornare.
Per chi ha una versione così vecchiotta qual è la giustra procedura di aggiornamento?
Non è che in prima pagina si capisca granchè ... l'unica cosa che ho capito è che bisogna passare dalla 1.0.8 gpsfix.
Grazie per l'evntuale risposta , così fine settimana mi ci metto :)
penso tu possa passare direttamente KK senza dover aver prima installare il GPSfix
-
Quote:
talian
Dov'è il fix calendario? Non lo trovo, nella gravity per jb c'era fix mtk...
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
come scritto da marsapa sarà nel prossimo aggiornamento GB
-
ciao marsapa ho appena installato la recovery twrp, mi potresti dire passo passo ora come installare la masapa rom kk v2 da recovery? non sono tanto esperto :/ lo devo fare il wipe?
-
scusate ma le foto fatte con la Lenovo camera dove vengono salvate?
Nella sd non riesco a trovarle
Trovati nella memoria telefono!!!!
anche se ho impostato come memoria predefinita di scrittura la SD vanno a fineire nel telefono.
Non si puo cambiare impostazione?
-
Quote:
vjalessandro
scusate ma le foto fatte con la Lenovo camera dove vengono salvate?
Nella sd non riesco a trovarle
Predefinito va nel telefono ma nelle impostazioni della lenovo puoi impostare sd
-
Quote:
gabribau
ciao marsapa ho appena installato la recovery twrp, mi potresti dire passo passo ora come installare la masapa rom kk v2 da recovery? non sono tanto esperto :/ lo devo fare il wipe?
Metti lo zip della rom sulla sd o memoria interna, poi in recovery premi su install selezioni lo zip della rom e segui le instruzioni a video, comunque all'inizio non toccare nulla così fai i wipe
-
Quote:
marsapa
Predefinito va nel telefono ma nelle impostazioni della lenovo puoi impostare sd
marsapa grazie ma ho risolto non avevo guardato bene.
mea culpa
-
in che senso non toccare nulla? :)
-
Quote:
marsapa
marsapa se metto come salvataggio su SD la Lenovo camera non scatta le foto.
-
Quote:
gabribau
in che senso non toccare nulla? :)
procedi all'installazione senza cabiare le impostazione dei wipe
-
grazie marsapa e grazie vjalessandro ho completato l'installazione.. unico problema e che con gps test vede i satelliti ma nn li aggancia
-
Quote:
gabribau
grazie marsapa e grazie vjalessandro ho completato l'installazione.. unico problema e che con gps test vede i satelliti ma nn li aggancia
Aspetta dopo un pò fa il fix, è un pò lento, vedrò di migliorarlo nella v3
-
-
Allora, non sono sicuro sia un problema della rom. Quando collego il tel a win 8.1 come dispositivo multimediale per scambiare file il trasferimento è molto lento e dev'essere fatto con pochi file per volta o si blocca completamente, costringendomi a staccare e riattaccare il tel. anche solo caricare l'elenco cartelle e file delle directory impiega una ventina di secondi. Uso il suo cavo originale con una porta usb 2.0
-
Quote:
MattiaDePaoli
Allora, non sono sicuro sia un problema della rom. Quando collego il tel a win 8.1 come dispositivo multimediale per scambiare file il trasferimento è molto lento e dev'essere fatto con pochi file per volta o si blocca completamente, costringendomi a staccare e riattaccare il tel. anche solo caricare l'elenco cartelle e file delle directory impiega una ventina di secondi. Uso il suo cavo originale con una porta usb 2.0
MTP è molto più lento nel trasferimento dei file in confronto alla connessione archivio usb, non dipende dalla rom è così per tutti i devices
-
Quote:
marsapa
MTP è molto più lento nel trasferimento dei file in confronto alla connessione archivio usb.
Ah... OK... Ma come archivio usb windows non lo vede... :'(
-
Quote:
MattiaDePaoli
Ah... OK... Ma come archivio usb windows non lo vede... :'(
Prova ad installare airdroid dal playstore. Senza fare un account airdroid se sei collegato sulla stessa rete Wi-Fi del telefono dovresti riuscire a trasferire file tramite l'interfaccia web del PC.
Non ho ancora provato sul V3 ma dovrebbe funzionare
https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
-
Ciao, io ho attualmente la kk v1, vale la pena aggiornare alla v2? si può flashare un telefono senza root?
Grazie
-
Quote:
ilpincopallino
ho attualmente la kk v1, vale la pena aggiornare alla v2?
Io aspetto la 3. :D
-
marsapa la Lenovo camera se metto come salvataggio la SD scatta le foto ma le fa tutte nere.
puoi ovviare nell v3?