Visualizzazione stampabile
-
ok grazie della risposta...personalmente penso che lo zopo zp999 costi un po' troppo per essere un cinafonino...anche se di ottima fattura ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
ok grazie della risposta...personalmente penso che lo zopo zp999 costi un po' troppo per essere un cinafonino...anche se di ottima fattura ;)
Sui 330 in Italia, il prodotto però sarà di categoria superiore, guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=2W1VhUvf0qg
Io ho provato quasi tutte le marche dei chinaponini, ed a parte thl e zopo i restanti sono qualitativamente scarsi, ogni tanto fanno un buon modello, tipo il v3, che però onestamente ha un comparto hw non di prima scelta infatti ha un prezzo sin dall'inizio, abbastanza contenuto.
La cosa sicura è che su tutti va sistemato il fw;)
-
Quote:
marsapa
Sui 330 in Italia, il prodotto però sarà di categoria superiore, guarda questo video
https://www.youtube.com/watch?v=2W1VhUvf0qg
Io ho provato quasi tutte le marche dei chinaponini, ed a parte thl e zopo i restanti sono qualitativamente scarsi, ogni tanto fanno un buon modello, tipo il v3, che però onestamente ha un comparto hw non di prima scelta infatti ha un prezzo sin dall'inizio, abbastanza contenuto.
La cosa sicura è che su tutti va sistemato il fw;)
E xiaomi? Vedo che non ne parli mai ma ci sono dei modelli veramente interessanti, poi come software mi sembra che abbiano una buona base.
Stessa cosa per HUAWEI
-
Già... Per quel prezzo c'è sicuramente di meglio anche se sempre cinafonino ;)
-
Quote:
morali74
E xiaomi? Vedo che non ne parli mai ma ci sono dei modelli veramente interessanti, poi come software mi sembra che abbiano una buona base.
Stessa cosa per HUAWEI
Il mi4 non è granché come hw e la miui v6 ancora peggio, io poi ho bisogno di 2SIM ed il fw xiaomi è più chiuso di una cassaforte
-
Quote:
nipponiko
Già... Per quel prezzo c'è sicuramente di meglio anche se sempre cinafonino ;)
A quel prezzo dual sim con prestazioni trovi solo il nubia, ma se non sbloccano il bootloader la vedo dura
P.s. Ho avuto anche il oneplus, ha problemi al touch ed è grosso molto più del 998 pur essendo entrambi 5,5", infatti l'ho dato via dopo 10gg
-
vedremo le varie recensioni quando uscirà questo zp999...esteticamente è uguale allo zp998 però :(
-
Ciao, non c'è più nessuno su questa discussione....?
Qualcuno ha notizie del V3 plus?
Avete visto che c'è il sito italiano di inew con assistenza in Italia?
-
Quote:
morali74
Ciao, non c'è più nessuno su questa discussione....?
Qualcuno ha notizie del V3 plus?
Avete visto che c'è il sito italiano di inew con assistenza in Italia?
In Italia non c'è ancora, dallo store nostrano potrò darvi degli sconti
-
Con il codice di gizchina si risparmiano più di 20 euro.
Comunque il v3 plus non ha più nfc.... Peccato. Però ha kitkat, potrebbe essere una buona base per il firmware del nostro v3
-
Quote:
morali74
Con il codice di gizchina si risparmiano più di 20 euro.
Comunque il v3 plus non ha più nfc.... Peccato. Però ha kitkat, potrebbe essere una buona base per il firmware del nostro v3
Non so se rimarrà x tanto, comunque il soc è diverso quindi non puoi portarlo, x nfc onestamente al momento non l'ho mai usato
-
Marsapa hai visto la Rom del cubot s208
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
ridik
Marsapa hai visto la Rom del cubot s208
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
No, domani mattina la vedo e faccio sapere
-
Ho provato la rom del cubot, innanzi tutto è un qHD quindi le icone risultano più grandi, poi pur avendo una sola partizione non c'è verso di farla vedere correttamente e poi NFC n on ne vuole sapere, diciamo che non ne vale la pena, meglio il porting della v4
-
Ok grazie per la disponibilità. Aspettero l'usita del kingzone N3 come alternativa al V3
-
Marsap, si puo installare i file del modem "900nhz" sulla 4.2 se si mi puoi girare i file
-
Quote:
ridik
Marsap, si puo installare i file del modem "900nhz" sulla 4.2 se si mi puoi girare i file
Androidiani App
Ma c'è già la ROM con i 900 MHz sia mia e sia di olidan, in più esiste anche uno zip per mettere la baseband a 900 che poi è quella ufficiale del v3-E
-
Io ho gli 850 mi sai indicare il file zip. Perfavore
-
Ritornando al discorso V3 plus. Sulle foto che ho visto io la cover posteriore ha ancora la scritta rossa NFC. Nelle specifiche però non se ne parla...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ridik
Io ho gli 850 mi sai indicare il file zip. Perfavore
Androidiani App
se cerchi in rete trovi lo zip, oppure flasha la rom.
Per NFC sul v3 plus, io immagino che le foto in rete siano comunque del v3 normale perchè il plus non c'è ancora sul mercato
-
Ho scaricato dal 4.2 v5 i relativi due file modem .img csricati a sistema con i permessi 644 ma nulla dopo il riavvio non vedo i 900mhz
-
Quote:
ridik
Ho scaricato dal 4.2 v5 i relativi due file modem .img csricati a sistema con i permessi 644 ma nulla dopo il riavvio non vedo i 900mhz
Androidiani App
Ma su cosa vuoi metterlo su jb o kk?
-
Jb 1.04 originale mi funziona bene mai un problema
-
Quote:
ridik
Jb 1.04 originale mi funziona bene mai un problema
Androidiani App
tieni flasha questo zip in recovery https://mega.co.nz/#!UE1xTSZI!glwttg...DAwhyfrsfc_XK0
-
Nulla ho provato ma non ha cambiato la band anzi mi ha tolto anche ibpermessi di root.
-
Quote:
ridik
Nulla ho provato ma non ha cambiato la band anzi mi ha tolto anche ibpermessi di root.
Androidiani App
Fai prima a flasciare la ROM si vede che quel fw non è compatibile con i 900 mhz
-
Qualcuno ha problemi dopo l'ultimo aggiornamento di google maps ?
Da me si avvia regolarmente ma dopo poco si blocca e mi chiude l'app. Leggo nei commenti del play store che anche altri hanno questo problema, a voi capita ?
Può dipendere dal fatto che manca qualche altra app di google da installare ?
-
Quote:
morali74
Qualcuno ha problemi dopo l'ultimo aggiornamento di google maps ?
Da me si avvia regolarmente ma dopo poco si blocca e mi chiude l'app. Leggo nei commenti del play store che anche altri hanno questo problema, a voi capita ?
Può dipendere dal fatto che manca qualche altra app di google da installare ?
succedo lo stesso anche a me.
nessuno a valutato il nuovo inew v3 plus oggi lo vendono a 63€
-
63€???
Possibile? Se puoi mi mandi un link in pvt?
Ho preso a mia moglie il liscio a Gennaio e va benissimo.
-
Quote:
Gui35
63€???
Possibile? Se puoi mi mandi un link in pvt?
Ho preso a mia moglie il liscio a Gennaio e va benissimo.
vai myefox c'è un banner "black friday"
penso sia valido solo oggi e domani
-
Credo siano già finiti ...erano solo 40 a disposizione :)
-
Ciao Marsapa, c'è un modo di far funzionare la bootanimation di android L sulla v1?
grazie
-
È uscito anche inew v7 che sembra interessante. Ha sempre la CPU MTK 6582 però con mali 450 e 2 giga di ram. Poi la batteria da 2100 mA e fotocamera Sony da 16 mega.
Se lo propongo a un prezzo di circa 100 euro secondo me non è affatto male.
Bisogna aspettare qualche test reale per verificare le caratteristiche
-
Quote:
vjalessandro
succedo lo stesso anche a me.
nessuno a valutato il nuovo inew v3 plus oggi lo vendono a 63€
Ho disinstallato l'aggiornamento e adesso maps funziona perfettamente, ovviamente non con l'ultima versione
-
Quote:
morali74
Ho disinstallato l'aggiornamento e adesso maps funziona perfettamente, ovviamente non con l'ultima versione
come si fa a disistallare l'aggiornamento solo?
-
Quote:
vjalessandro
come si fa a disistallare l'aggiornamento solo?
Vai in impostazioni di sistema e quindi nel menù app, seleziona maps dall'elenco. Tra le varie opzioni che si presentano c'è anche "disinstalla aggiornamenti".
Fai così è dopo funzionerà
-
Ciao marsapa hai ancora il V3?
Hai idea come mai se aggiorno l'applicazione maps all'ultima versione non funziona. In pratica si apre ma dopo poco va in crash.
Ho provato con altre rom non derivate dalla stock kitkat e maps funziona.
Ho provato anche ad installare la v4 da zero e a mettere anche art ma non cambia il problema di maps..
OT : ho provato la rom derivata da Huawei, potenzialmente sembra un'ottima idea però servirebbe l'esperienza di un modder come te per sistemarla.
Comunque è molto bella come base. Ma sarebbe da modificare per adattarla meglio al V3. Quella attuale ha problemi anche con le Google app, play service da errori, Gmail si blocca.... È anche odex.
-
Domanda da niubbo, ma questa ROM ha lo screen mirroring funzionante?
-
Quote:
plonk
Domanda da niubbo, ma questa ROM ha lo screen mirroring funzionante?
Si, provato con chromcast, la qualità di trasmissione dello schermo con chromcast non è granché, non so se dipende dal V3 o dal ricevitore.
Bisognerebbe provare con una TV recente che integra già tale funzione.
-
Chi mi da una mano? Conoscete qualche amico che ha il modello in questione? Sto visualizzando Battery (V7 vs V3) sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446071