Visualizzazione stampabile
-
Grazie Marsapa, io intanto metto la V3.... sono impaziente di provare quest'altro capolavoro. ;)
Rimango in attesa di novità sulla baseband io come tantissimi altri amici che ho qui e hanno questo gioiellino di telefono ma non molto sfruttabile senza 3G. Quando a fine mese o i primi di ottobre torno in Italia ti offro un caffè veramente meritato, perchè secondo me questo tipo di lavoro oltre che apprezzato a parola va incentivato anche così (sono anche io programmatore da 25 anni).. e visto che già devo un volo in parapendio a Daniela e sempre mantengo! :) Riguardo la schermata iniziale quella con Kk Marsapa dove posso trovarla per sostituirla con l'originale iNew?! E spero che anche questa V3 ha la tua bootanimation... a me piace molto, anche perchè essendo un italiano che vive all'estero ci tengo molto ad averla e già me la sono salvata eventualmente per ripristinarla!!! Me ne vanto con i miei amici di qui che sembra amano molto il nostro popolo! :D
Grazie!!!!
-
ho ordinato il display, sto aspettando che mi arriva, volevo chiedere dato che ho letto non ricordo dove, che una volta montato potrebbe anche non funzionare...
se non funziona bisogna aggiornare il telefono, vi risulta?
ma se monto il display e poi devo aggiornare il telefono, come faccio se non vedo niente nel display?<????
-
Marsapa ho provato la rom di winsley o come si chiama. GPS fix in 3secondi. Ma la batteria dura poco rispetto alla tua rom. La sua rom e molto fluida e leggera l'audio non è dei migliori la tua v3 molto meglio.
Non potresti smanettare quella rom per farne una tua da sballo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
Marsapa ho provato la rom di winsley o come si chiama. GPS fix in 3secondi. Ma la batteria dura poco rispetto alla tua rom. La sua rom e molto fluida e leggera l'audio non è dei migliori la tua v3 molto meglio.
Non potresti smanettare quella rom per farne una tua da sballo?