Visualizzazione stampabile
-
Grazie Marsapa, io intanto metto la V3.... sono impaziente di provare quest'altro capolavoro. ;)
Rimango in attesa di novità sulla baseband io come tantissimi altri amici che ho qui e hanno questo gioiellino di telefono ma non molto sfruttabile senza 3G. Quando a fine mese o i primi di ottobre torno in Italia ti offro un caffè veramente meritato, perchè secondo me questo tipo di lavoro oltre che apprezzato a parola va incentivato anche così (sono anche io programmatore da 25 anni).. e visto che già devo un volo in parapendio a Daniela e sempre mantengo! :) Riguardo la schermata iniziale quella con Kk Marsapa dove posso trovarla per sostituirla con l'originale iNew?! E spero che anche questa V3 ha la tua bootanimation... a me piace molto, anche perchè essendo un italiano che vive all'estero ci tengo molto ad averla e già me la sono salvata eventualmente per ripristinarla!!! Me ne vanto con i miei amici di qui che sembra amano molto il nostro popolo! :D
Grazie!!!!
-
ho ordinato il display, sto aspettando che mi arriva, volevo chiedere dato che ho letto non ricordo dove, che una volta montato potrebbe anche non funzionare...
se non funziona bisogna aggiornare il telefono, vi risulta?
ma se monto il display e poi devo aggiornare il telefono, come faccio se non vedo niente nel display?<????
-
Marsapa ho provato la rom di winsley o come si chiama. GPS fix in 3secondi. Ma la batteria dura poco rispetto alla tua rom. La sua rom e molto fluida e leggera l'audio non è dei migliori la tua v3 molto meglio.
Non potresti smanettare quella rom per farne una tua da sballo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
Marsapa ho provato la rom di winsley o come si chiama. GPS fix in 3secondi. Ma la batteria dura poco rispetto alla tua rom. La sua rom e molto fluida e leggera l'audio non è dei migliori la tua v3 molto meglio.
Non potresti smanettare quella rom per farne una tua da sballo?
Il GPS varia in base al lotto, a molti la v3 fixa in pochi secondi, a te no invece, potrei farti un fix con i file del GPS di quella rom
-
Quote:
marsapa
Devi cancellare una app o congelarla, ora a memoria non mi ricordo il nome, dopo ti dico il nome e la posizione
Ciao, provata la v3 nel box dove lavoro ma purtroppo non c'è campo, oltretutto non mi funziona l'app di ebay, che ci lavoro:'(
Io la butto li...visto che ritornerò alla v1, non si potrebbe avere la parte audio della v3 nella v1?
Grazie mille
-
Quote:
marsapa
Il GPS varia in base al lotto, a molti la v3 fixa in pochi secondi, a te no invece, potrei farti un fix con i file del GPS di quella rom
Sarebbe ottimi anche se la precisione non è delle migliori. Non riesci a migliorarlo :D
-
Finalmente, dopo aver varie volte riflashato la rom V3, mi funziona anche il gps, fix in pochi secondi.
-
scusate una domanda, dei miei amici vorrebbero comprare un inew v3 ma sembra che ovunque sia esaurito.
pertanto mi sapreste suggerire un telefono piu o meno della stessa fascia di prezzo o un po piu caro da poter acquistare?
-
Se oggi dovessi prendere un telefono in quella fascia di prezzo prenderei un umi c1; il v3 lo danno disponibile molti negozi tipo myefox...
-
Quote:
talian
Se oggi dovessi prendere un telefono in quella fascia di prezzo prenderei un umi c1; il v3 lo danno disponibile molti negozi tipo myefox...
umi c1 costa meno del v3 a me serve qualcosa sui 150-160 circa e sopratutto dual sim.
myefox non gli ha piu infatti ne ho ordinate due e mi hanno scritto che non essendo disponibili mi offrono un altro telefono di categoria leggermente superior a mia scelta
-
Non riesco a scaricare la rom google drive mi dice che è stata scaricata troppe volte, come risolvo?
-
Quote:
camelotto
Non riesco a scaricare la rom google drive mi dice che è stata scaricata troppe volte, come risolvo?
se vuoi ti posso fare un link alternativo
-
Quote:
vjalessandro
se vuoi ti posso fare un link alternativo
Ti ringrazio!!!!
-
aiutooo
Istruzioni d'installazione:
flashare con sp flash tool v.3 perché la 5 mi da errore e mi dice che non supporta..installando questo android scatter(https://drive.google.com/file/d/0B4D...it?usp=sharing) ho fatto prima il format staccato e poi download only e riattaccato
ho riavviato
in recovery e mi carica teamwin 2.7.0.0 sevenmaxs con tutti i comandi ma non riesco a selezionarli...
come posso procedere?
grazie dell'aiutooo
-
Quote:
gokuzzug
aiutooo
Istruzioni d'installazione:
flashare con sp flash tool v.3 perché la 5 mi da errore e mi dice che non supporta..installando questo android scatter(
https://drive.google.com/file/d/0B4D...it?usp=sharing) ho fatto prima il format staccato e poi download only e riattaccato
ho riavviato
in recovery e mi carica teamwin 2.7.0.0 sevenmaxs con tutti i comandi ma non riesco a selezionarli...
come posso procedere?
grazie dell'aiutooo
Devi premere sopra è una recovery touch
-
Quote:
marsapa
Devi premere sopra è una recovery touch
provato riprovato e ancora nulla non seleziona nulla..
se schiaccio sul power mi vine fuori un lucchetto :-) con una barra di scorrimento..nemmeno quella funziona...
-
Quote:
gokuzzug
provato riprovato e ancora nulla non seleziona nulla..
se schiaccio sul power mi viene fuori un lucchetto :-) con una barra di scorrimento..nemmeno quella funziona...
non mi abbandonate please :'(
-
Quote:
marsapa
Devi cancellare una app o congelarla, ora a memoria non mi ricordo il nome, dopo ti dico il nome e la posizione
ciao marsapa, puoi dirmi qual'è l'app??
Grazie
-
Quote:
ilpincopallino
ciao marsapa, puoi dirmi qual'è l'app??
Grazie
si scusa fourlock in system/app
-
Quote:
gokuzzug
non mi abbandonate please :'(
ma con la stock ti funziona il touch?
-
Quote:
marsapa
si scusa fourlock in system/app
Figurati, basta eliminarla?
-
Quote:
ilpincopallino
Figurati, basta eliminarla?
si se la togli ritorna quella stock
-
Quote:
marsapa
ma con la stock ti funziona il touch?
io ho seguito la guida a pagina 1 per JB
ha sempre funzionato tutto
-
Quote:
gokuzzug
io ho seguito la guida a pagina 1 per JB
ha sempre funzionato tutto
flasha questa con sp flash toll in modlaità firmware upgrade https://drive.google.com/file/d/0B3W...it?usp=sharing
-
Ebbene sono appena passato dalla V1 alla V3... Solo perchè la maledetta V1 continua a riavviarsi quando lo accendo... non ho capito perhcè, ho provato a mettere e togliere "avvio veloce" ma non cambia un ca... In pratica ogni volta che riavvio o spengo e riaccendo il telefono non rimane acceso. Continua a riavviarsi. Dopo un po di volte e aprendo e chiudendo applicazioni a mucchio rimane acceso, ma va a caso... Se può interessare prima di flashare la V3 ho fatto un backup completo con mtk Droid Tool.
Help. La v3 non Fix più i satelliti. Prima faceva fatica ma andava. Adesso 15 minuti interi fermo all'aperto. 13 satelliti in vista ma nessun segnale.
-
Marsapa non riesci a farmi una rom con i file per fix GPS provenienti da quella di winsley come mi avevi detto? :)
-
Quote:
vjalessandro
Marsapa non riesci a farmi una rom con i file per fix GPS provenienti da quella di winsley come mi avevi detto? :)
flesha questo in recovery http://www.adrive.com/public/P22DEV/fix_gps_v3_1.zip e se non funziona prova questo http://www.adrive.com/public/b5jaaS/fix_gps_v3_2.zip
-
Allora ho preparato la v4, ed insieme ho preparato i due fix x il gps che in base al lotto dovrebbero far andare il telefono, testato personalmente, dopo la 4 cesso lo sviluppo per passare ad altro terminale, diciamo che si è raggiunto un buon risultato, appena caricato vi posto il link della 4
-
una specie di changelog? sennò rimango con la v3 che va benissimo!
-
Quote:
marsapa
Allora ho preparato la v4, ed insieme ho preparato i due fix x il gps che in base al lotto dovrebbero far andare il telefono, testato personalmente, dopo la 4 cesso lo sviluppo per passare ad altro terminale, diciamo che si è raggiunto un buon risultato, appena caricato vi posto il link della 4
grazie marsapa attendo impazziente
-
Quote:
vjalessandro
grazie marsapa attendo impazziente
Prova a flashare uno dei 2 Fix vedrai che il GPS poi funziona
-
Quote:
marsapa
Prova a flashare uno dei 2 Fix vedrai che il GPS poi funziona
Quindi la v3 non uscirà?
Domanda dovendo prendere un terminale sui 150€cosa mi consiglieresti?
-
Quote:
vjalessandro
Quindi la v3 non uscirà?
Domanda dovendo prendere un terminale sui 150€cosa mi consiglieresti?
La v3 è già fuori da un po', ora faccio uscire la v4, ma x il GPS se non vi funziona di default dovrete flashare uno dei 2 fix
-
Quote:
marsapa
La v3 è già fuori da un po', ora faccio uscire la v4, ma x il GPS se non vi funziona di default dovrete flashare uno dei 2 fix
👍 perfetto. Aspetto allora la v4 potrei chiedere di farla leggera:) nel senso che poi se uno vuole installa da solo le app
-
Quote:
vjalessandro
👍 perfetto. Aspetto allora la v4
Prova i fix devi solo flashare, senza fare altro, in recovery, dovrebbe funzionarti il primo
-
Quando con sp flash tool dò l' avvio al format e collego il cellulare senza batteria, non succede nulla a parte i suoni della connessione usb. Penso di avere i driver installati correttamente anche perché ho fatto il backup con mtk Droid tool. Cosa sbaglio?
-
Quote:
kaigada
Quando con sp flash tool dò l' avvio al format e collego il cellulare senza batteria, non succede nulla a parte i suoni della connessione usb. Penso di avere i driver installati correttamente anche perché ho fatto il backup con mtk Droid tool. Cosa sbaglio?
ti macano i drive di preload.
-
v4 in prima pagina, chi si è accomodato con la v3 non è necessario che passi alla 4 in qunato la 4 sistema solo piccole cose ed aggiunge alcune funzioni, per il gps vi ho detto già tutto......buon proseguimento
-
Mi potresti gentilmente fornire un link per i drive di preload? Grazie.
-
Quote:
kaigada
Mi potresti gentilmente fornire un link per i drive di preload? Grazie.
qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html