Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo modello.. anche se, non avendo fretta credo che aspetterò le uscite dei prossimi 2 gb di ram... cmq, volevo chiedere a shopngoit come cambierebbero queste classifiche inserendo anche l'umi x2 versione non turbo.... grazie
E volevo anche chiedere se l' i4000 ha il gorillas glass o comunque lo schermo in vetro... sarebbe anche bello vedere un video comparativo tra i modelli citati nelle classifiche.. grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiandri
Grazie mille, risposte molto esaurienti. Nonostante il maggior prezzo verrebbe da orientarsi sullo ZP980, se non fosse che praticamente tutti i possessori su questo forum dicono che il GPS è inutilizzabile.
Lo zopo 980 e' un ottimo prodotto, probabilmente superiore al W8+ (gps a parte) come qualita' ma ha un costo non indifferente.
IOCEANX7 e I4000 sono superiori al W8+ nella parte display (comunque non gorilla glass) in termini di colore e dettaglio (se lunedi riesco faccio un confronto tra w8+,i4000 e zp980).
Io uso il 4000 tutti i giorni e non lo scambierei comunque con il w8+ anche se quest'ultimo presenta alcune caratteristiche migliori rispetto al fratello iNew (iNew e Thl sono la medesima azineda, come lo e' anche la Changjiang).
-
Ragazzi scusate se intervengo...shopngo potrei chiederti un favore...on un budjet di max 230 euro per qualita' materiali,durata batteria e qualità chiamata ecfluidita' schermo quale di questi 3 smarrphone mi consigli, nn mi interessa neccessariamente il full hd
Iocean x7
jiayu g3s
Thl w8 16gb rom
Grazie in anticipo....in alternativa anche i4000 se cmq la casa produttrice e affidabile
-
Quote:
shopngoit
Lo zopo 980 e' un ottimo prodotto, probabilmente superiore al W8+ (gps a parte) come qualita' ma ha un costo non indifferente.
IOCEANX7 e I4000 sono superiori al W8+ nella parte display (comunque non gorilla glass) in termini di colore e dettaglio (se lunedi riesco faccio un confronto tra w8+,i4000 e zp980).
Io uso il 4000 tutti i giorni e non lo scambierei comunque con il w8+ anche se quest'ultimo presenta alcune caratteristiche migliori rispetto al fratello iNew (iNew e Thl sono la medesima azineda, come lo e' anche la Changjiang).
Non c'è però solo la questione del costo, a frenare gli acquirenti. Facendosi un giro per i forum, si nota che quasi tutti i telefoni con MTK6589 hanno seri problemi con il GPS. Magari agganciano i satelliti ma, in concreto, la navigazione è quasi sempre preclusa (infatti sono rimasto colpito, fra le tue osservazioni sull'iNew 4000, dalla frase "il GPS ha agganciato in circa 30 secondi": hai anche provato a usarlo come navigatore?)
Se questo genere di ostacoli venisse superato, e questi cellulari si dimostrassero efficienti in tutte le loro funzioni out of the box, credo che io e molti altri spenderemmo volentieri somme maggiori.
-
Quote:
Fiandri
Non c'è però solo la questione del costo, a frenare gli acquirenti. Facendosi un giro per i forum, si nota che quasi tutti i telefoni con MTK6589 hanno seri problemi con il GPS. Magari agganciano i satelliti ma, in concreto, la navigazione è quasi sempre preclusa (infatti sono rimasto colpito, fra le tue osservazioni sull'iNew 4000, dalla frase "il GPS ha agganciato in circa 30 secondi": hai anche provato a usarlo come navigatore?)
Se questo genere di ostacoli venisse superato, e questi cellulari si dimostrassero efficienti in tutte le loro funzioni out of the box, credo che io e molti altri spenderemmo volentieri somme maggiori.
Non so se avete notato ma io scrivo dalla Cina e qui questi cellulari agganciano in 30secondi, e si naviga benissimo come navigatore
Es. il W8 uscito di fabbrica qui fixa molto velocemente, in Italia si devono fare le modifiche ormai risapute. Questo i4000 sara' uguale probabilmente.
Questi smartphone hanno comunque un costo contenuto in relazione a quello che offrono e problemi ovviamente ne hanno, chi piu chi meno.
Posso solo dire che qualitivamente il modello iNew e' di ottimo livello, stabile e difficilmente fara' rimpiangere i soldi spesi.
-
ciao shopngoit, ho letto da qualche parte che questo i4000 supporta usb on the go, puoi confermare che collegando una chiavetta usb con adattatore questa viene riconosciuta? Io non credo, ma hai visto mai....
-
Quote:
panagulis
ciao shopngoit, ho letto da qualche parte che questo i4000 supporta usb on the go, puoi confermare che collegando una chiavetta usb con adattatore questa viene riconosciuta? Io non credo, ma hai visto mai....
Non supporta l'OTG
-
che tu sappia esiste uno smartphone cinese che ha questa funzione?
-
Quote:
panagulis
che tu sappia esiste uno smartphone cinese che ha questa funzione?
VOWNEY V5 supporta la funzione OTG
-
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
VOWNEY V5 supporta la funzione OTG
Ciao scusa se probabilmente ti faccio una domanda stupida ma secondo te inew i4000 verrà supportato con delle rom? Io sono indeciso tra questo e il thl w8+ ma sul thl si riesce già a trovare qualche cosa ma sul inew niente......
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App