CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew 4000 FULLHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo modello.. anche se, non avendo fretta credo che aspetterò le uscite dei prossimi 2 gb di ram... cmq, volevo chiedere a shopngoit come cambierebbero queste classifiche inserendo anche l'umi x2 versione non turbo.... grazie
    E volevo anche chiedere se l' i4000 ha il gorillas glass o comunque lo schermo in vetro... sarebbe anche bello vedere un video comparativo tra i modelli citati nelle classifiche.. grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Grazie mille, risposte molto esaurienti. Nonostante il maggior prezzo verrebbe da orientarsi sullo ZP980, se non fosse che praticamente tutti i possessori su questo forum dicono che il GPS è inutilizzabile.
    Lo zopo 980 e' un ottimo prodotto, probabilmente superiore al W8+ (gps a parte) come qualita' ma ha un costo non indifferente.
    IOCEANX7 e I4000 sono superiori al W8+ nella parte display (comunque non gorilla glass) in termini di colore e dettaglio (se lunedi riesco faccio un confronto tra w8+,i4000 e zp980).
    Io uso il 4000 tutti i giorni e non lo scambierei comunque con il w8+ anche se quest'ultimo presenta alcune caratteristiche migliori rispetto al fratello iNew (iNew e Thl sono la medesima azineda, come lo e' anche la Changjiang).
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate se intervengo...shopngo potrei chiederti un favore...on un budjet di max 230 euro per qualita' materiali,durata batteria e qualità chiamata ecfluidita' schermo quale di questi 3 smarrphone mi consigli, nn mi interessa neccessariamente il full hd
    Iocean x7
    jiayu g3s
    Thl w8 16gb rom
    Grazie in anticipo....in alternativa anche i4000 se cmq la casa produttrice e affidabile

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Lo zopo 980 e' un ottimo prodotto, probabilmente superiore al W8+ (gps a parte) come qualita' ma ha un costo non indifferente.
    IOCEANX7 e I4000 sono superiori al W8+ nella parte display (comunque non gorilla glass) in termini di colore e dettaglio (se lunedi riesco faccio un confronto tra w8+,i4000 e zp980).
    Io uso il 4000 tutti i giorni e non lo scambierei comunque con il w8+ anche se quest'ultimo presenta alcune caratteristiche migliori rispetto al fratello iNew (iNew e Thl sono la medesima azineda, come lo e' anche la Changjiang).
    Non c'è però solo la questione del costo, a frenare gli acquirenti. Facendosi un giro per i forum, si nota che quasi tutti i telefoni con MTK6589 hanno seri problemi con il GPS. Magari agganciano i satelliti ma, in concreto, la navigazione è quasi sempre preclusa (infatti sono rimasto colpito, fra le tue osservazioni sull'iNew 4000, dalla frase "il GPS ha agganciato in circa 30 secondi": hai anche provato a usarlo come navigatore?)
    Se questo genere di ostacoli venisse superato, e questi cellulari si dimostrassero efficienti in tutte le loro funzioni out of the box, credo che io e molti altri spenderemmo volentieri somme maggiori.

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Non c'è però solo la questione del costo, a frenare gli acquirenti. Facendosi un giro per i forum, si nota che quasi tutti i telefoni con MTK6589 hanno seri problemi con il GPS. Magari agganciano i satelliti ma, in concreto, la navigazione è quasi sempre preclusa (infatti sono rimasto colpito, fra le tue osservazioni sull'iNew 4000, dalla frase "il GPS ha agganciato in circa 30 secondi": hai anche provato a usarlo come navigatore?)
    Se questo genere di ostacoli venisse superato, e questi cellulari si dimostrassero efficienti in tutte le loro funzioni out of the box, credo che io e molti altri spenderemmo volentieri somme maggiori.
    Non so se avete notato ma io scrivo dalla Cina e qui questi cellulari agganciano in 30secondi, e si naviga benissimo come navigatore
    Es. il W8 uscito di fabbrica qui fixa molto velocemente, in Italia si devono fare le modifiche ormai risapute. Questo i4000 sara' uguale probabilmente.
    Questi smartphone hanno comunque un costo contenuto in relazione a quello che offrono e problemi ovviamente ne hanno, chi piu chi meno.
    Posso solo dire che qualitivamente il modello iNew e' di ottimo livello, stabile e difficilmente fara' rimpiangere i soldi spesi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao shopngoit, ho letto da qualche parte che questo i4000 supporta usb on the go, puoi confermare che collegando una chiavetta usb con adattatore questa viene riconosciuta? Io non credo, ma hai visto mai....

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panagulis Visualizza il messaggio
    ciao shopngoit, ho letto da qualche parte che questo i4000 supporta usb on the go, puoi confermare che collegando una chiavetta usb con adattatore questa viene riconosciuta? Io non credo, ma hai visto mai....
    Non supporta l'OTG

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che tu sappia esiste uno smartphone cinese che ha questa funzione?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panagulis Visualizza il messaggio
    VOWNEY V5 supporta la funzione OTG

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit
    Originariamente inviato da panagulis
    VOWNEY V5 supporta la funzione OTG

Ciao scusa se probabilmente ti faccio una domanda stupida ma secondo te inew i4000 verrà supportato con delle rom? Io sono indeciso tra questo e il thl w8+ ma sul thl si riesce già a trovare qualche cosa ma sul inew niente......

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio