Nessuno ha novità per quanto riguarda le batterie potenziate?
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha novità per quanto riguarda le batterie potenziate?
Niente compatibilità con la batteria dell'S3 che è più spessa è più piccola di molto.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Peccato..sarebbe stato bello che la batteria dell'S3 fosse stata compatibile!
Grazie comunque!
gia quella dell S4 è più piccola , immaginavo che l S3 era anche piccola.
Quella del Note3 come potrebbe essere? Troppo grande? Eventualmente potrei vederla appena mi trovo con un mio amico. Solo Samsung potrebbe avere batterie compatibili?
Ragazzi il mio gps non fixa e se lo fa va davvero in maniera imprecisa. Cone rimediare??
Ragazzi come faccio a sapere se la mia fotocamera è la sony f2.0 o quella a f2.2?
Ragazzi, allora proprio a questo cellulare hanno rimosso il voip nativo?
Qualcuno lo utilizza?
La batteria del note 2 è 7,5 x 5,5 x 0.5... Se non fosse per il mm in più nello spessore probabilmente sarebbe adattabile
Mi confermate anche voi che il led di notifica si illumina solo di rosso?
a me fin ora l ho visto solo rosso...
Che mi dite dei valori SAR di questo terminale?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
e gia stato detto, rileggi indietro e lo trovi.
Anche a me si illumina solo di rosso. Circa il SAR un utente ha scritto che info trovate in rete, non ricordo se del produttore, dicono sia pari a 0.49. Sto dando un'occhiata a aliexpress alle batterie e sto cercando info circa le misure della batteria x l'i 6000 che è da 3150 e non sarebbe male se andasse bene x il nostro V3.
Il mio si illumina rossa quasi sempre.
L'ho impostato verde se ricevo un messaggio da un utente whatsapp, e bianco se lo ricevo da un gruppo.
Il verde funziona, il bianco non c'ho ancora fatto caso
Con le notifiche a me diventa verde
Una volta ho visto su un altro telefono che i colori dei led si provavano accedendo tramite un menu segreto con una seguenza di tasti tipo *#*#3646633#*#*
Anzi *#*#3646633#*#*
anke verde...
con whatsapp se nelle notifiche gli cambi colore si accende di verde
comunque per via delle batterie non riesco a capiere perche' tutti lanciano a random senza leggere i post precedenti!
non me ne vogliate ma indietro ho messoun link per pubblicare le misure delle batterie e creare un database e li si trova la misura esatta dell'inew v3, inoltre sempre indietro ho scritto che tutte le batterie samsung le ho gia testate in quanto lavoro proprio per loro e non ne va bene nemmeno una!
a mio parere le retrocompatibilità son da cercare nelle batterie dei chinafonini e non nei grandi colossi!
PS
prima che qualcuno spari altre misure e batterie a caso...
LG ----> tutti i modelli attualmente in vendita gia esclusi
SONY ---> idem
NOKIA, HUAIWEI, BRONDI NGM -----> idem pure loro
batteria INEW V3 misurata con calibro
75.0x57.5x3.5 , [___-_+] , 1830mAh
Vabbè ma se qualcosa è adattabile anche se le misure non sono esattamente le stesse, a me non farebbe schifo... Se la lunghezza è uguale e manca un millimetro su un lato si risolve insomma.
ovvio, ma qua si sparano misure che non variano di un millimetro in meno ma di cm in piu'!
galaxy note 3 ad esempio è enorme!
sarà che non trovo il senso di pubblicare misure di altre batterie se sappiamo gia che le misure standard che servono a noi son quelle. vale la pena pubblicare quelle che si avvicinano di piu' e si evita di fare 70mila post "inutili" ;)
Allora, ho provato light manager.
Gli unici colori disponibili sono rosso e verde.
Il blu ed il bianco non si accendono e gli altri o si accendono verdi o rossi, in base al colore predominante
Ragazzi, io ho un piccolo problema. Ho tolto la Cover flip view, ma ho notato che il telefono continua a comportarsi come se ci fosse ancora. In pratica il problema principale è che gli scroll per rispondere rimangono in alto nella schermata e non posso utilizzare il vivaVoce. Come si fa a togliere l'impostazione? Ho provato anche con s-view ma non va
Ma voi riuscite a rispondere con la cover chiusa? A me non prende proprio i comandi
Io non ho messo la flip cover. Avrei preferito che la cover posteriore fosse grande quando tutto il retro del telefono in modo da avere flip cover da inserire al posto della cover posteriore in modo da salvarne estetica e spessore.
Io penso di acquistare su antelife la softcase in silicone che non sembra il massimo in estetica ma è l'unica disponibile al momento.
Spero che quelli della iNew si decidano presto a fornire una batteria potenziata visto che in tanti gli stanno chiedendo info a riguardo; anche se bastava che gli alloggi di più di un loro modello avessero stesse dimensioni per prendere batterie maggiori di altri modelli.
Circa miglioramenti dell'accensione/spegnimento del display spero arrivino presto rom che sistemino sta cosa.
Ragazzi buongiorno sono un nuovo utente e spero che grazie a voi riesca a risolvere il mio problemino.
Ho acquistato il 22 Gennaio su antelife il cell INEW V3 ed essendo in concomitanza del capodanno cinese incluso mi davano uno speaker. Subito dopo aver pagato ho contattato via mail il servizio assistenza antelife che prontamente mi hanno comunicato che avrebbero effettuato la spedizione appena terminate le feste quindi intorno al 7 Febbraio. Ora, sono 2 giorni che provo via mail a sentirli ma non rispondono. Sapete voi dirmi se è tutto nella norma o devo seriamente preoccuparmi?
se puo' esservi d'aiuto ho pagato la spedizione per il corriere Ups. grazie mille a chi mi risponderà.
Riprova domani e vedi se ti rispondono.
per me puoi stare tranquillo!
ho gia fatto acquisti e sono molto seri...
devi tenere conto che il sabato e la domenica nessuno lavora e soprattutto che il tuo non è l'unico ordine da evadere! ;)
iniziavano il 7 a smaltire gli ordini e in condizioni normali di solito in 3 giorni lavorativi spediscono.
abbi pazienza e fede che a breve riceverai il tracking code!
Vi ricordo che ho trovato una batteria con dimensione 8.5 x 5.5 x 3.0 con 2800mha che è una batteria potenziata questa, nelle descrizioni di e per galaxy s4 ma non è originale, perciò si avvicina molto al nostro inew.
Vi ringrazio seguirò i vostri suggerimenti, riproverò domani e poi aspetterò che mi arrivi. Sicuramente vi contatterò nuovamente per chiedervi info sul cellul. buona domenica alla prossima e grazie ancora
Prendo la lima e me lo limo cosi lo adatto,
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
stiamo parlando di 1 CENTIMETRO... non di 1 MILLIMETRO!
è come voler parcheggiare un pulmann in garage! rotfl
qua mi pare che sifaccia un po' confusione tra millimetri e centimetri...
se fosse un millimetro in piu' o qualcuno in meno ci sta, ma se la batteria s4 è piu' linga di molto non ci sono modi per farcela passare!
Dai che stavo scherzando, cmq non avendo il calibro ho misurato con un metro
la batteria dello zopo zp980 76/61/3.5
Neken n5 68/58/4
Dai ...con la terza ricarica...dura 4 giorni....é decisamente accettabile
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Terza ricarica con cosa??
Ragazzi avete notatao che il DOOGEE DG2014 è stato copiato o solo RIMARCHIATO dalla ZOPO, la quale l'ha chiamato ZP780??
Non metto i link ma basta googlere:
-DOOGEE DG2014
-ZOPO ZP780
Che ne dite la zopo rimarchierà pure l'INEW V3??