Ok.
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok.
Ma anche a voi con la data e ora manuale ogni volta che si scarica completamente dovete reimpostarla
Sono indeciso...
Meglio iNew V3 o Motorola Moto G?
Questo è a quanto ho trovato in rete
Galaxy s3 Quella che cerco è 70x52x?? millimetri, 3.8W per 6.84Wh
Samsung Galaxy Note 2 = 76x56x08 millimetri,
Samsung Galaxy Note = 68x52x06 millimetri
Con tutto il rispetto per inew... Moto g sembra ben seguito.... Anche se: batteria non removibile, niente SD e dual SIM...
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
ho trovato una batteria con dimensione 8.5 x 5.5 x 3.0 con 2800mha
Potete confermare la dimensione della batteria sotto le foto in descrizione
miniinthebox.com caricatore-della-culla-phone-dock-e-batteria-per-samsung-galaxy-i9500-s4-2800mah
Per quel che costa vale la pena provarla o no.
la batteria dell S4 l ho vista ed è più corta....
bello, ma mi piaceva di piu' bianco cosi.... pero' ho fatto un errore ed ho lasciato quasi in bianco la parte riguardante i dati per la fatturazione, o meglio la compilazione in automatico mi ha segnalato il nome e cognome e stati uniti come paese di residenza.Quelli relativi alla spedizione sono corretti. ho provato a contattare antelife in tutti i modi, ma ancora non ho ricevuto risposte.Grosso problema?
alla terza ricarica, la batteria sta durando di più, oggi è il terzo giorno....usandolo poco però...
Se ti preoccupa l'idea che non sappiano a chi spedire, hai detto che i dati errati sono relativi all'indirizzo di fatturazione.. quindi dovresti stare tranquillo.
Parli di fatturazione perche' ti serve la fattura?
In ogni caso, se hai pagato con paypal, sicuramente spediranno all'indirizzo che hai impostato sul tuo account paypal.
Anche io ho notato che, man mano che i giorni d'uso passano e quindi di ricarica, la durata sta migliorando.
Pero' ho sempre il problema della vertiginosa discesa da 100% a 75/70% in una mezz'ora, anche se non lo uso troppo.
Il miglioramento lo noto dal 70% a scendere..
no a me con 2 o 3 telefonate e qualche sporadico collegamento in wifi , tel sempre acceso anche di notte e passato da 100 a 71 in circa un giorno.
ora sta a 66 ed è il terzo giorno.
L ho ricaricato martedi notte tutta la nottata con un altro caricabatteria e altro cavo simile. solo che l alimentatore originale è da 700 mah, io l ho caricato con uno da 500mah, ci mette un po di più ma forse la carica meglio.
Cmq.. le dimensioni della batteria del iNew V3 sono queste:
Allegato 101323
Ragà... ho trovato Questo sito dove ci sono un sacco di rom...
quella che hai postato pero' ha i contatti in zona centrale di altro device inew..quella del V3 sono laterali....la batteria potrebbe non avere le stesse dimensioni!( a meno che non le abbia messe tu sulla prima immagine di una batteria INEW trovata!)
Per quanto riguarda la fatturazione è un dato specificato nella copia dell'ordine che mi hanno spedito: billing information .... e shipping information!
mi hanno mandato il tracking number x tracciare l'arrivo dello smartphone inew v3...però digitando le dieci cifre del numero mi viene fuori questa dicitura....."Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare"
è possibile che sto numero sia falso?
Quindi se proviamo a caricare la batteria con un alimentatore meno potente la carica dovrebbe poi durare di più? il tempo di ricarica non è importante visto che lo si può mettere in carica alla sera.
Circa la prova della compatibilità della batteria dell'S3 posso far prova domani visto che mi vedrò con due amici che hanno un S3.
Prova con dhl.it. quelli con. Com. Cn ecc
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Mi poi mandare il numero in pm che provo io.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
si ho provato con 500 Mah e sembra durare di più la batteria, puo essere una coincidenza ma a distanza di 3 giorni sto ancora al 50% , stasera se riesco a scaricarlo provo a ricaricarlo con il suo alimentatore originale evediamo se dura uguale o meno.
facci sapere per la batteria dell S3, quella dell S4 sicuro e diversa perchè l ho gia vista
Di solito, le batteria hanno bisogno di 3-5 cicli di ricarica per poter stabilizzarsi sulle sue caratteristiche costruttive. Tutti i commenti al di fuori di esse, sono da considerarsi nulli.
Scusatemi...ma come vi trovate con questo device? É vero che l'orologio da dei problemi di crash? L'air gesture...come va? Poi la batteria: ma con un uso normale tipo: 20 telefonate/giorno - dati attivi per metà giornata- qualche decina di minuti di gaming ( nn spintissimo in hd)....ma quanto dura? A sera ci arriva?...a me sembra un bel telefono...poi cosí slim...é molto accattivante...che mi dite?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ragazzi io sto facendo dei cicli di carica con Battery Doctor e un alimentatore zte da 500 mhA noto un leggero miglioramento ad ogni ciclo
Io ho il caricabatterie input 100/240v-50/60hz-0.2a output 5v…0.85a qualcuno mi sa dire di quanti watt lo è.
Ho anche un altro che fa input 150mA ed output 850mA vano bene ?
Dovrebbe essere output 4,25W... Ma t'ho fatto un conto elettrotecnico... Realmente non so se è giusto
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, appena preso il v3 senza scheda ho impostato l'orologio in manuale e fino a qui tutto OK, ora quando entro nelle impostazioni data e ora mi va in crash l'impostazione e questo lo sapevo, quello che voglio chiedere e' se esiste un fix senza fare il root visto che con la 1.04 stock mi trovo benissimo.
Effettivamente era cosi, poi un app in specifico whatapp mi ha dato errore data e ora e adesso mi da questo problema
Ora ho fatto una cretinata ho tolto la batteria e l'ora mi si e resettata e non posso cambiarla ,faccio un ripristino che dite?
Risolto tutto, ho ripristinato di fabbrica e messo l'orologio in manuale, non voglio roottarlo perchè uso skygo e credo da problemi con cellulari rooted