Visualizzazione stampabile
-
Ecco cosa ho ricevuto dalla Inew direttamente. Qundi tenete bene stretti i vostri V3 perche i ricambi ancora non sono disponibili Thank you for your mail .
We very regret that we don't provide the parts sell at present .
Have a nice day !
Best regards
Lily
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Ragazzi il problema e ka batteria ho provato con una piu piccola come amperaggio e il drain e molto piu fluido e propio la batteria una chiavica
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxrm
Ma cpu spy non ti fa vedere i processi con uso intensivo di cpu... come hai fatto?
Infatti non li ho visti con cpu spy ma con DuBattery. In cpu spy vedi solo le frequenze cpu che usa il dispositivo compreso il deep sleep..
Notavo quindi che le percentuali delle varie frequenze cpu erano notevoli nonostante lo standby. Con DuBattery ho scoperto quali sono i processi aperti, anche impensabili, che mi facevano lavorare la cpu anche senza usarlo. Ora con cpu spy lo standby e' quasi tutto deep sleep.
-
Anche io uso du battery saver, come posso far andar tutto in deep sleep? Come posso impostare di far verificare aggiornamenti vari, nuove mail e simili ogni tot minuti?
-
Quote:
JoJo2000
Anche io uso du battery saver, come posso far andar tutto in deep sleep? Come posso impostare di far verificare aggiornamenti vari, nuove mail e simili ogni tot minuti?
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Gia' che utilizzi du battery e usi la sua ottimizzazione, chiudi parecchi processi in background che funzionano anche quando vai in sleep.
dopo che hai fatto un'ottimizzazione con du battery, vai su cpu spy, azzera e vai in sleep. Dopo 15 minuti esci da sleep, ritorna in cpu spy e
vedi come va.
Cosa intendi per impostare gli aggiornamenti e mail ogni tot minuti?
-
Quote:
valpoe
Già che utilizzi du battery e usi la sua ottimizzazione, chiudi parecchi processi in background che funzionano anche quando vai in sleep.
dopo che hai fatto un'ottimizzazione con du battery, vai su cpu spy, azzera e vai in sleep. Dopo 15 minuti esci da sleep, ritorna in cpu spy e
vedi come va.
Cosa intendi per impostare gli aggiornamenti e mail ogni tot minuti?
In che senso vai in sleep? Sono nuovo di questo mondo. Ora mi scarico CPU spy.
Un mio amico usa un'altra app che gli fa impostare ogni quanto deve ricollegarsi x scaricare mail e altro così il telefono non è sempre connesso.
-
Salve a tutti, ho ricevuto ieri il mio inew v3-e aqcquistato da Mixeshop, il telefono mi è arrivato con una macchia grigia sulla batteria. All'inizio non voleva accendersi, ma dopo per magia si acceso.. assurdo!! Comunque chiedo a tutti voi, è normale che quando è sotto carica, o con luminosità alta, in stanza buia, il telefono ha enormi fuoriuscite di luce, (dai tasti accensione e volume, dalla scocca dalla cornice) sembra tutto scollato... Ci ho fatto caso questa notte quando lo acceso.. Capita anche a voi? Oppure mi hanno mandato un telefono completamente rotto.? grazie a tutti..
-
Il mio non ha fuoriuscite di luce
-
provato al buio massima luminosità? grazie!
-
Da chi ti e arrivato . potrebbe essere un clone dei cloni. Apparte gli scherzi senti il venditore documenta con foto e fatte ne mandare un altro
-
Quote:
ridik
Da chi ti e arrivato . potrebbe essere un clone dei cloni. Apparte gli scherzi senti il venditore documenta con foto e fatte ne mandare un altro
Preso da mixeshop.. caspita ora devo rimandarlo indietro? ecco perchè costano di meno su questo sito, vendono cosi riciclate..
-
Io l'ho preso su mixeshop e non ha nessun problema
-
Ho cambiato venditore, scegliendo mixeshop sperando sia migliore, visto che in precedenza avevo ricevuto due zopo difettosi da un altro venditore. sarò sfortunato io.. azz.
-
Quote:
cobra1987
Ho cambiato venditore, scegliendo mixeshop sperando sia migliore, visto che in precedenza avevo ricevuto due zopo difettosi da un altro venditore. sarò sfortunato io.. azz.
In effetti...
-
di giorno non sembra nulla, ma di sera sembra eccome... qualcuno conosce la procedura di mixeshop?
-
anche io preso da mixeshop ed è perfetto...
-
Può essere che visto i moltissimi ordini alcuni non siano controllati a dovere e magari arrivino difettosi...
-
Salve a tutti, sto valutando inew v3 e i suoi concorrenti, in particolare oceano x7 HD e doogee turbo 2014... Questi due modelli hanno un telaio interno in lega alluminio - magnesio e il resto del corpo in plastica. Si vede anche sui vari siti lo spaccato del telefono. Il doogee, che come il v3 ha i lati con una banda in alluminio, ha quest'ultima avvitata al corpo del telefono. Sapete se per caso anche il v3 è costruito in questo modo? Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
Oooo ma un cellulare scrauso cinese da 150 euro, cosa ci volete, pure il telaio in tungsteno, frame e back cover in carbonio, vetro dragontrail, batteria a celle di idrogeno, schermo HDx4 3d e casse beats. Magari ip54?
-
Quote:
cobra1987
di giorno non sembra nulla, ma di sera sembra eccome... qualcuno conosce la procedura di mixeshop?
La procedura di spedizione da Cina a Italia?
-
Buonasera, spero di aver fatto la cosa giusta, sono nuovo dei forum, ecco la mia domanda: su aliexpress si vende inew V3 a $ 70,70 e Lenovo K900 a $ 93,23.
Dicono anche che assicurano di evitare dogana. Secondo voi c'è da fidarsi? mi sembra troppo bello...
Grazie.
-
Feedbacks del venditore?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Se mi sai 30 euro, io addirittura evitò proprio di spedire il clona ciò. :-)
-
x zapzap: zero feedback
xSuperScarabeo: cosa vuol dire?
-
2 allegato(i)
Allegato 103315
questo succede anche a voi??
questa seconda foto mostra come questo v3 non sia incollato per bene.. la foto non si vede granchè ma dal vivo da veramente fastidio.
Allegato 103316
-
Quote:
Robbs60
x zapzap: zero feedback
xSuperScarabeo: cosa vuol dire?
Molto probabilmente (oserei dire al 99%) é una fregatura
-
Avete problemi com il volume delle cuffie? Se si come avete risolto?
-
Quote:
SuperScarabeo
Oooo ma un cellulare scrauso cinese da 150 euro, cosa ci volete, pure il telaio in tungsteno, frame e back cover in carbonio, vetro dragontrail, batteria a celle di idrogeno, schermo HDx4 3d e casse beats. Magari ip54?
Ahahhhhhah... ma i cellulari che ho citato, Iocean x7 HD e DooGee turbo 2014 costano MENO del inew v3 ed hanno il telaio in alluminio-magnesio... volevo solo sapere da qualcuno che lo ha in mano, se il v3 lo aveva...
-
Quote:
pillino
Lo rivendo perchè durante l'attesa ne avevo già acquistato un altro, data l'urgenza.
Vi ricordo che per questo genere di messaggi c'è l'apposita sezione per le compravendite!
Altrimenti il thread diventa un bazar di vu-cumprà! ;)
-
buongiorno,
il cell e' arrivato qualche giorno fa e vi risparmio le prime impressioni gia' commentate sull'estetica, il segnale ecc. puntualizzo solo che e' arrivato con la rom 104 gia' partizionata a 13GB.
non presenta alcun difetto evidente di incollatura o in generale dii assemblaggio.
la ricezione del segnale (ho TIM) e' buona, nel senso che e' migliore di altri terminali che ho avuto ma c'e' decisamente di peggio.
per il resto non e' affatto male. non ho notato lag, non manifesta il problema del crash nel menu' data/ora e la sveglia funziona perfettamente.
l'estetica della rom non mi piace molto, ma e' una cosa ovviamente che rientra nella sfera dei gusti personali
solo una cosa vorrei chiedervi riguardo il display.
mi sembra poco luminoso -anche al max- e con una componente "gialla" troppo marcata. e' solo una mia impressione??
esiste qualche app per la regolazione dei paramteri RGB /luminosita' dei display ?
-
Quote:
reventlov75
solo una cosa vorrei chiedervi riguardo il display.
mi sembra poco luminoso -anche al max- e con una componente "gialla" troppo marcata. e' solo una mia impressione??
esiste qualche app per la regolazione dei paramteri RGB /luminosita' dei display ?
Addirittura poco luminoso anche al max? Io non alzo mai al massimo la luminosita' perche' mi da troppo fastidio tanto che è forte! al piu', se proprio voglio aumentarla, metto a metà. Dì piuttosto in che contesto di luce naturale sei..
-
grazie, ma mi sono spiegato male, forse... intendo dire che ai colori e' come se mancasse un po' di vividezza, un po piu' di luce, proprio per contrastare questa componente giallastra... magari e' solo il mio modello o la mia vista !!
qualcosa riguardo la app che regoli questi parametri ??
-
Quote:
reventlov75
grazie, ma mi sono spiegato male, forse... intendo dire che ai colori e' come se mancasse un po' di vividezza, un po piu' di luce, proprio per contrastare questa componente giallastra... magari e' solo il mio modello o la mia vista !!
qualcosa riguardo la app che regoli questi parametri ??
è così.lo dicono tutti nei confronti. è più tendente al giallo.
-
ah ecco.... !!!
non e' un grosso problema alla fine. magari e' solo un problema di saturazione e qualche custom futura tendera' a "naturalizzare" le tinte.
cmq e' un gran bel terminale, per quel che si paga!! ...ricordo la delusione di coloro che avevano speso fortune per essetre i cui colori invece tendevano all'azzurrino....
-
scusate ma qualcuno ce l'ha in mano nero ?
ordinato 10gg fa dal sito con la promessa di spedire in una settimana ma ancora nn partito :-)
-
leggo questa discussione da 1 mese e finalmente mi sono deciso, ho ordinato il mio terzo cinafonino, cioe' proprio il V3, 135€, cover+cuffie+screenprotector e free ship (ci vorra' piu' di un mese per vederlo :( ) su 1949deal.
mi sembra il prezzo piu' basso, da un negozio affidabile, o no ?
-
un metodo di spedizione più veloce non cera?
con DHL quanto ti costava? perchè anche io ne devo prendere un altro..
-
Quote:
esperanza
un metodo di spedizione più veloce non cera?
con DHL quanto ti costava? perchè anche io ne devo prendere un altro..
non me lo ricordo di preciso, forse 25 euro, prova e metterlo nel carrello e vedi le opzioni di spedizione.
sul sito chinaphonearena ogni tanto ci sono dei codici sconto per quel negozio, ora per il V3 non ne ho trovati, ma dai un'occhiata prima di ordinarlo.
-
ragazzi help me!
ho questo problema alquanto irritante...
io ho la 3 e come ben è risaputo lavora solo in wcdma.
Il telefono andava bene, ma oggi ho fatto un cambio rom all' inew ed ho riscontrato che dopo quest' operazione il telefono, ad ogni accensione, impiega di piu' a ricercare la rete umts e per i primi 5 minuti mi va in roaming sotto tim.
Ho reinstallato la rom stock, ma il problema sussiste!
chiedo agli esperti del forum se ci sono delle impostazioni da configurare in engineer mode o se ci sono app o patch per risolvere
grazie in anticipo
-
Quote:
cloud206
ragazzi help me!
ho questo problema alquanto irritante...
io ho la 3 e come ben è risaputo lavora solo in wcdma.
Il telefono andava bene, ma oggi ho fatto un cambio rom all' inew ed ho riscontrato che dopo quest' operazione il telefono, ad ogni accensione, impiega di piu' a ricercare la rete umts e per i primi 5 minuti mi va in roaming sotto tim.
Ho reinstallato la rom stock, ma il problema sussiste!
chiedo agli esperti del forum se ci sono delle impostazioni da configurare in engineer mode o se ci sono app o patch per risolvere
grazie in anticipo
in Engineer mode / Telephony / Network selecting imposta o "wcdma preferred" o "wcdma only"