Visualizzazione stampabile
-
(per chi ha già il telefono)
se siete daccordo propongo di specificare nei post di risposta dove è stato comprato ed altri particolari (prezzo, versione build. ecc) in modo da evitare le solite domande "dove l'hai preso, ... prezzo, quanto hai aspettato.."
poi basterà leggere qualche pagina indietro e farsi un'idea della migliore offerta presente sul mercato.
buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
se siete daccordo propongo di specificare nei post di risposta dove è stato comprato ed altri particolari (prezzo, versione build. ecc) in modo da evitare le solite domande "dove l'hai preso, ... prezzo, quanto hai aspettato.."
poi basterà leggere qualche pagina indietro e farsi un'idea della migliore offerta presente sul mercato.
buona giornata
Io e altri possessori del telefono l'abbiamo già scritto più volte. Al post principale sono state aggiunte altre info che vengo non lette o ignorate. Tutti confondono il thread x segnalazione e risoluzione problemi di uno specifico telefono con uno x raccolta info sui vari venditori x le cui info c'è un apposito thread anche xkè chi vende questo telefono non vende solo questo telefono. X questo un nuovo utente si perde nel thread e si scoraggia a lettere le oltre 100 pagine x giungere alla risposta che cercava. Penso che aprire un apposito thread circa i venditori sarebbe inutile xkè qualcuno scriverebbe sempre qui x info sui venditori.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
buona giornata
io l ho messo in firma...
-
Quote:
JoJo2000
Io e altri possessori del telefono l'abbiamo già scritto più volte. Al post principale sono state aggiunte altre info che vengo non lette o ignorate. Tutti confondono il thread x segnalazione e risoluzione problemi di uno specifico telefono con uno x raccolta info sui vari venditori x le cui info c'è un apposito thread anche xkè chi vende questo telefono non vende solo questo telefono. X questo un nuovo utente si perde nel thread e si scoraggia a lettere le oltre 100 pagine x giungere alla risposta che cercava. Penso che aprire un apposito thread circa i venditori sarebbe inutile xkè qualcuno scriverebbe sempre qui x info sui venditori.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
io non dicevo di aprire un nuovo trhead, ma una semplice aggiunta ad un qualunque post (esperanza ha già corretto la sua firma ad esempio)
grazie comunque a chi vorrà dare un aiuto a chi come me è indeciso sull'acquisto.
-
Quote:
Ammonite
io non dicevo di aprire un nuovo trhead, ma una semplice aggiunta ad un qualunque post (esperanza ha già corretto la sua firma ad esempio)
grazie comunque a chi vorrà dare un aiuto a chi come me è indeciso sull'acquisto.
Col mio post non volevo dire che io non voglia dare consigli sul dove acquistare, anche xkè se leggi i miei post ho più volte scritto dove ho acquistato e quanto ho pagato; non lo scrivo sempre x non far pensare di essere un dipendente di quel sito.
Il mio commento nasce dal fatto che diventa illeggibile x i nuovi utenti che si avvicinano a questo thread x i problemi che il telefono ha xkè esiste già un thread dove chiedere consigli sui siti da dove acquistare e dove ci sono feedback sui vari venditori.
Servirebbe una guida x chi come me non sa installare rom, su consigli su alcune funzioni del telefono, commenti sulla qualità delle foto e dei video e così via. Queste informazioni aiuterebbero l'utente a decidere se acquisatre il telefono, xkè io penso che un acquisto consapevole evita mal di stomaco. Il dove acquistare il telefono viene dopo. Cmq il mio non è un divieto a non postare le domande sul dove acquistarlo ma a postare più domande sul xkè acquistarlo.
-
Quote:
Sudaro
Non farmi prendere paura ho acquistato da loro sabato con dhl ... ora il trak mi da ricevuto dal vettore.... ricontrolla pls .. settimane fa mi dicevano che non l'avevano e quando l'han avuto in stok subito mi han informato (e ho fatto acquisto)..... gia son ogni 1 x 2 a controllare sul sito di dhl ....mo mi fai "cagare" in mano !!!
quando è stato spedito il tuo?? a me hanno detto che è stato affidato ad un corriere che poi lo porta a dhl, e quando arriverà risulterà su dhl.
-
Quote:
cobra1987
quando è stato spedito il tuo?? a me hanno detto che è stato affidato ad un corriere che poi lo porta a dhl, e quando arriverà risulterà su dhl.
aggiornamento fatto ordine il 09.03 alle 7 del mattino
giorno 12.03 alle 21 mi dava preso in consegna da dhl
giorno 13.03 alle ore 2 han processato il pacco e alle 7 partito da singapore
in teoria 3/4 gg dovrei averlo in mano considerando almeno 12 ore per il volo sdoganamento e consegna (io spero anche prima :D )
l' 08.03 alle 21 tramite mp mi han communicato che l'avevano in magazzino.
-
Nessuno sa aiutarmi con l'aggiornamento della rom? Spero mi autorizzino ad aprire un nuovo thread cosi' possiamo distinguere le richieste di info sul telefono e aiuto risoluzione problemi dalle info x l'acquisto del telefono.
-
Quote:
JoJo2000
Nessuno sa aiutarmi con l'aggiornamento della rom? Spero mi autorizzino ad aprire un nuovo thread cosi' possiamo distinguere le richieste di info sul telefono e aiuto risoluzione problemi dalle info x l'acquisto del telefono.
Androidiani App
mi associo alla richiesta...
-
Quote:
JoJo2000
Androidiani App
Non hai la versione 1.0.4?
-
Quote:
superfini74
Mi potete dare una qualche opinione su mixeshop, l'ho comprato ieri,dal sito e dalle risposte mi sembrano corretti!!!pagato 154 euro con spedizione euxp 1 quindi sicurezza di non pagare dogana...che versione mi arriverà????già perfezionata anche la memoria per le applicazioni????grazie a tutti
Copio esperanza anche io a gennaio ed é andato tutto bene se non per il fatto che la batteria aggiuntiva ordinata non si è ancora vista. Dicono di attendere la posta mha.. Ci hanno messo 10 gg a spedire dopo parecchie mail. Poi un lampo con dhl e nessuna dogana
-
Quote:
Salvo93x
No. Ho avuto il telefono con la 1.0.1 e ho installato la 1.0.3 che ha un grosso consumo di batteria. Mi hanno consigliato di scaricarmi la 1.0.4 ota ma non so come procedere, ossia dove copiare il RAR e dove scompattarlo. Va fatto nella memoria del telefono o sulla SD da 32 GB che ho aggiunto?
-
Quote:
JoJo2000
No. Ho avuto il telefono con la 1.0.1 e ho installato la 1.0.3 che ha un grosso consumo di batteria. Mi hanno consigliato di scaricarmi la 1.0.4 ota ma non so come procedere, ossia dove copiare il RAR e dove scompattarlo. Va fatto nella memoria del telefono o sulla SD da 32 GB che ho aggiunto?
Androidiani App
Te lo spiego velocemente: Vai su needrom, ti iscrivi e scarichi la ROM e il programma SP flashtool (c'é una guida nella stessa pagina da dove scarichi la ROM). Installi flashtool e flashi la rom col dispositivo spento. É semplice, segui la guida. Se incontri difficoltà ci fai sapere
-
Vi informo che esiste una 'Prima pagina' dove c'è di tutto e di più! Ci sono fix, Rom Stock e custom, info sui venditori etc! A volte basterebbe semplicemente recarsi nella prima pagine per trovare quello che si cerca. Non è facile tenere aggiornato il thred, ma ce la metto tutta per starci dietro, grazie anche all'aiuto di qualche anima pia che ringrazio. Quindi, prima di chiedere, controllate la pagina '1' di questo Thread per favore. Grazie!
-
Quote:
JoJo2000
Androidiani App
ciao.... prova questa guida. MA PRIMA ESEGUI IL BACKUP.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Sudaro;5405520[COLOR="#000080"
]tanto per fare spam[/COLOR]
ora
Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 17:47
è in germania
no qui non si fa spam e a noi non interessa dove sta il tuo telefono, quindi sei pregato dii non pubblicare queste cose che non servono a nessuno..
-
Ciao a tutti.
Un aiutino, o meglio un aiutone.
Ho briccato l'inew; non da alcun segno di vita.
Inutile dire che non avevo fatto il backup! (Sigh).
La batteria è arica.
Solo se carico i driver e lo collego al pc lo vede come "MTK USB Port(COMxy)".
Ho scaricato la ROM 1.01 (e non solo quella) da Nedrom.
Qualsiasi sia la versione del SP flash tool utilizzato (ne ho provate parecchie) non vede il mattoncino nè su porta com nè su porta usb.
Chi mi aiutà?
Grazieeeee
Vittovitto
-
Cos'hai fatto di preciso? Mi interessa xkè ho da installare la rom 1.0.4.
-
Hai provato a collegarlo senza batteria. Poi dopo qualche secondo rimetti la batteria . prova
-
Stavo proprio pensando di aggiornare a 1.04; ero andato in recovery ed involontariamente ho tolto la batteria.
Provate tutte.
Non sente i tasti e rimane spento.
Solo collegandolo al pc sembrerebbe dare un segno di vita nel senso che viene visto dal pc come ho prima detto.
-
Si ma collega il cel al pc senza batteria. Poi avvi il flash tool e poi colleghi la batteria.. Se il flash tool ti vede il cell puoi aggiornarlo
-
ciao a tutti questo e' il mio primo post.
sono un felicissimo possessore di questo gioiello, rootato e come tutti sto aspettando che vengano fuori un po di accessori e di ricambi,
oltre che una batteria potenziata ufficiale.
mentre ricercavo tali accessori, mi sono imbattuto nel NODIS ND-503 .
questi qua hanno portato in italia il nostro amato inew v3, lo hanno rimarchiato
e si aspettano di vendercelo a 299euro??? mi sa che hanno proprio svalvolato!!
-
E' proprio questo il problema: fatto come dici e flash tool mi da errore 4032
-
purtroppo se ti da l'errore 4032 c'è poco da fare perché non puoi usare flash tools. probabilmente hai flashato un preloader buggato. per esperienza personale non mi fido delle rom di needrom (bisognerebbe almeno non flashare il preloader perché se ne carichi uno sbagliato il tel diventa inutilizzabile) ho già rotto un telefeno con le suddette. Questa la mia esperienza, magari tu riesci a fare qualcosa...
-
L'Inew mi è giunto da Inewmobile con rom 1.01.
Non vi è nessuno che ha la 1.01 ?
Forse con i files originali qualcosa si può tentare.
Grazie mille a chi me li fornisce.
Altri hanno già inviato a inewmobile il cell in assistenza?
Buona notte
-
Piccolo miglioramento: ora flash tool mi da errore 1013.
Qualche suggerimento?
-
dovrebbe essere uscito il nuovo firmware ne parlano su chinaphonearena...
cqx_inew_v3_v1.0.5
Buone notizie. Lenovo ha relizzato un nuovo firmware per il suo 930 (mt6582) basato su android 4.4.2 kitkat ... Non ci resta che aspettare qualche anima pia capace di fare un porting per il v3... A questo punto si può dire che al 100% avremo KitKat
-
Io ho avuto io telefono con la 1.0.1 e ci installai la 1.0.3 (scrissi anche una guida passo passo) e ora vorrei metterci la 1.0.4 o la 1.0.5 se esce entro fine settimana. Riuscii ad installare la 1.0.3 al secondo tentativo xkè al primo android sembrava morto ma dopo un pò riuscii a riavviare il telefono in recovery.
EDIT: sono riuscito ad installare la rom v1.0.4 grazie ad alcune info e ad un video postato su chinaphonearena. Ora con Wondershare mobilego sto ricaricando tutto sul telefono.
Nel pomeriggio vedo di buttar giù una piccola guida passo passo che si aggiungerà al post principale così si aiuta quelli come me pochissimo pratici di android.
-
1 allegato(i)
ho ricevuto il mio inew da pochi giorni ed ho notato qualche differenza firmware dalle versioni precedenti, chi lo ha ricevuto con la versione 1.0.1 può verificare se ha stessa versione mia allegata in foto?
Allegato 105106
Penso ci sia un motivo perchè è arrivato con la 1.0.1. Poi vi dirò, quando verificherò meglio, voi intanto controllate ;)
-
Dici che il cell sembrava morto e che dopo riuscisti a riavviare il telefono in recovery.
Anche il mio sembra morto.
Premendo i tasti power e vol su (od anche vol giù od entrambi) resta morto.
La batteria è carica.
Come facesti a riavviare in recovery?
Ringraziamenti anticipati per il tuo help.
VittoVitto
-
Quote:
vittovitto
L'Inew mi è giunto da Inewmobile con rom 1.01.
Non vi è nessuno che ha la 1.01 ?
Forse con i files originali qualcosa si può tentare.
Grazie mille a chi me li fornisce.
Altri hanno già inviato a inewmobile il cell in assistenza?
Buona notte
Io ho rispedito il mio goophone n3 in assistenza. Spero che inew sia più rapida poiché sono 3 mesi che aspetto.
Le spedizioni per l'assistenza inew ( per tutte le marche cinesi compresa goophone) sono a tuo carico. Se spedisci con corriere espresso ti costa sui 50 euro a viaggio e direi che non conviene, conviene invece la raccomandata tracciabile di poste italiane 12,50 a viaggio ma ci mette tanto tempo ad arrivare in Cina (1 mese almeno. il fatto è che ora la goophone mi sta chiedendo altri soldi per l'assistenza perché sostiene ( purtroppo giustamente) che sono stato io a brickare il telefono) altri 30 euro. Facendo la somma si tratterà di 25 + 30, e molto probabilmente altri soldi x la dogana, insomma dai 55 se va bene agli 80 euro se va male. Non sai quanto sono incazzato, ma è il rischio che si corre con gli smartphone cinesi...
NON FLASHATE MAI IL PRELOADER!!!!
-
Se ben ricordo era la stessa versione del mio ora briccato.
Puoi, cortesemente, inviarmi, se lo hai scaricato, il "preoloader.bin"?
Grazie
VittoVitto
-
Quote:
vittovitto
Se ben ricordo era la stessa versione del mio ora briccato.
Puoi, cortesemente, inviarmi, se lo hai scaricato, il "preoloader.bin"?
Grazie
VittoVitto
In recovery riesci ad entrare? Potresti provare ad usare l'update.zip dell'1.04!
-
Quote:
vittovitto
Dici che il cell sembrava morto e che dopo riuscisti a riavviare il telefono in recovery.
La batteria è carica.
VittoVitto
Ripeto quanto sopra;
premendo tutte le combinazioni di tasti il mio inew non da segni di vita.
come sei entrato in recovery?
-
Quote:
"vittovitto"
La batteria è carica.
VittoVitto
Ricordo che dopo un pó che lasciai il telefono spento riuscii ad entrare in revovery mode premendo tasto Power e volume + o -, non ricordo bene, e non ricordo bene quale opzione scelsi x il riavvio. Prova a vedere se si trova la ROM 1.0.1 se con la 1.0.4 non riesci a risolvere.
L'unica certezza che ho delle operazioni da fare quando si flasha una ROM e far partire il download della ROM col telefono collegato senza batteria anziché come si vede in alcuni video dove si fa partire il download con telefono spento con batteria collegata e schiacciando il tasto power insieme a volume + o -.
-
per entrare in recovery provate questa procedura...
premete tasto vol + o - premendo contemporaneamente il tasto power ma con il cavo usb collegato al telefono ed al pc.
-
Quote:
nipponiko
ho ricevuto il mio inew da pochi giorni ed ho notato qualche differenza firmware dalle versioni precedenti, chi lo ha ricevuto con la versione 1.0.1 può verificare se ha stessa versione mia allegata in foto?
Allegato 105106
Penso ci sia un motivo perchè è arrivato con la 1.0.1. Poi vi dirò, quando verificherò meglio, voi intanto controllate ;)
Anche io l'ho ricevuto con la 1.0.1 ed ho subito aggiornato alla 1.0.4. Sinceramente non riesco a percepire le differenze che dici tu..
Quote:
vittovitto
Ripeto quanto sopra;
premendo tutte le combinazioni di tasti il mio inew non da segni di vita.
come sei entrato in recovery?
Stacca la batteria. Lascia il telefono senza batteria per qualche ora, rimetti la batteria e premi la combinazione di tasti power+vol-. Attenzione però, se hai la recovery stock il menù è in cinese! Se invece hai installato la CWM non hai problemi di sorta..
-
Si entra in recovery tenendo premuto il tasto volume + contemporaneamente al tasto power; rilasciateli appena si apre la recovery
-
Quote:
Salvo93x
Si entra in recovery tenendo premuto il tasto volume + contemporaneamente al tasto power; rilasciateli appena si apre la recovery
Androidiani App
Power+vol- ;)
-
http://s30.postimg.org/7dbayaaq5/Scr...4_12_03_01.jpg[/url]" target="_blank">http://s30.postimg.org/7dbayaaq5/Scr...4_12_03_01.jpg
forse si vede meglio, io intendo dire che la versione della banda di base è diversa dalle altre ed ha una data più recente.