Io ci sono per il gruppo di acquisto
Visualizzazione stampabile
Io ci sono per il gruppo di acquisto
4 per ora.. anche io abbastanza rapidamente.magari possiamo fare un post a parte gestiro da qualcuno che se ne intende con il preventivo di acquisto (costo, spese, dogana , rivenditore ecc)
in realtà io ne prenderei 2 ... mi sto infomando, ma son nubbio nel fare un gruppo di acquisto. x ora sto chiedendo preventvi su aliexpress a gente affidabile con un minimo di feedback positivi (dai 90 in su), dhl compreso
Sentite....ma a voi risulta una nuova Rom in uscita?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Comunque a 169.9...tutto conpreso...anche assistenza (relativa) in Italia...conviene prenderlo qua...piuttoato che au Ali...
Su myefx.."all in" costa 160
Grossoshop...spediz.gratis
Io nn ho mai comperato nulla ..però mi sembrano seri...
ho comprato settimana scorsa da grossoshop il inew v3, arriverà settimana prossima... Al momento sembrano affidabili, gli ho mandato alcune e-mail su alcuni dubbi e mi hanno sempre risposto. Appena arriva il cellulare (che ho preso anche io da grossoshop per evitare i problemi di assistenza) vi dico..
@esperanza ora installo du battery saver e vediamo come va. WiFi e bluetooth sono accesi solo quando servono. X il gruppo d'acquisto proponete spedizioni singole
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
io stavo monitorando questo www . aliexpress . com/item/iNew-V3-Smartphone-Support-NFC-Android-4-2-Mtk6582-Quad-Core-1-3ghz-3G-GPS-5/1545703493.html
Sembra buona. Buon feedback...Regalano la filp...evitano la dogana...dhl gratis.....Sembra tutto troppo bello....
Io l'ho comprato da myefox pagando 170 euro x telefono con spedizione con Dhl e assicurazione dogana così anche se ho pagato al corriere 32.26 euro di dogana, myefox me li ha rimborsati dopo aver inviato loro la scansione del documento che mi ha consegnato il corriere. Ora su myefox costa 160 euro tutto finito xkè è in promozione. Altri hanno risparmiato acquistando il telefono su aliexpress. Se si potesse aggiornare il post principale inserendo delle Faq si eviterebbero molti post.
La proposta su Ali postat da Sudaro é la più bassa in assoluto. Le altre se la giocano in un range di differenza di 10 €
L'unica alternativa é Grossoshop con assistenza italiana a 169.9. La migliore.
L'assistenza italiana non credo significhi garanzia Italia.
Appunto l'assistenza Italia ma la garanzia e Cina che in quel caso e da spedire in Cina a spese nostre.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao!! Consiglio di acquistarlo su aliex dal venditore Goldway!! Costa con dhl 205 $ circa 152€!! Spedisce in 2-3 giorni lavorativi ! Io ne ho presi 2 il primo senza dogana il secondo dovrebbe arrivare in settimana!! I feedback sono tutti positivi ne ha venduti più di 300!!
La prossima settimana ne arriva un nuovo lotto magari se siete fortunati viene trovate anche un aggiornamento!!
per la dogana chiedete di indicare phone repaired value 28$ !! Se siete fortunati non pagate niente ;-)
Buon fortuna ;-)
su tinydeal è a 139 euro...ma non so cosa comprende.... e se facessimo un gruppo di acquisto almeno di dieci per goldway di aliexpress?
Io ci sono
Ho aperto un nuovo Tread per il gruppo d'acquisto così non intasiamo qui
io ho la tim come operatore...ci sono restrizioni sulla navigabilità in internet? ho letto che c e bisogno della root nella prima pag di questo forum
Buonasera ragazzi ho un problema con il mio Inew V3: ho la sim wind su una slot e la utilizzo come connessione dati. Non riesco a configurare la mia virgilio mail per controllare la posta elettronica,solo con virgilio mi dà sto problema perchè con altri domini problemi non ce ne sono. Chi sà dirmi che problema cè e se vi è una soluzione? vi ringrazio
io ho la mail alice, fino a poco tempo fa andava... da un mesetto circa hanno messo la limitazione che si aggiorna solo su rete dati tim oppure su rete wifi telecom...
Bella roba.... Internet non doveva essere libera e accessibile da tutti e da ogni parte del mondo, prova a immaginare uno che si trova all'estero e non puo' leggere la sua posta elettronica perchè non puo' collegarsi con la tim o telecom, se quello che dici è vero (spero di no) siamo a una rivoluzione, si ritorna diritti al medioevo...
ps mi scuso per l'off-topic, ma questo mi fa arrabbiare......
È per questo che anni fa prima sono passato a un account a pagamento con Aruba e poi mi sono aperto un account Gmail, il meglio del meglio. Alla Telecom non hanno nemmeno idea di cosa sia account di posta gmail. Questi indirizzi (e mi riferisco a libero, Alice ecc) lasciateli perdere, sono poco più che giocattoli.
ma perchè nopn vi fate una mail seria tipo gmail...
Perché io ho acquistato un dominio e ci metto tutte le caselle di posta che voglio, gestiscono i gruppi le regole i risppnditori, gestione antiapam personalizzabile. Ed inoltre l'ho registrata a gmail e la posso usare anche li. Ed anche sulla luna e su Marte.
E poi la mail gmail e di google, la mail con dominio e mia mia. Proprietà. Comprendi?
--- edit Wlf ---
E' stupefacente come uno che riesca a fare tutto ciò, a ricevere pure le mail su luna e marte, abbia bisogno di autoquotarsi per aggiungere una frasetta ad un post inviato un minuto prima. Esiste addirittura un regolamento che dice esplicitamente di evitare i multi-post ed i quote inutili ... mah! rotfl
Sto provando ad acquistare la cover in silicone, ma non riesco a portare a termine il pagamento. Se ci riesco vi aggiornerò circa la cover al momento del suo ricevimento.
e quale è questa cover....
bruttina pero-----
In effetti è bruttina, ma è l'unica disponibile al momento e non volendo usare quella data in dotazione al telefono sto provando ad acquistarla da antelife ma stamattina non riuscivo a concludere il pagamento.