Cosa avevano dichiarato sul pacco e che valore?
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il primo post!
Aggiunta Sezione ROM!
<--------------------------------------Un Thanks è sempre gradito ;)
la bolla indica 129 usd, poi credo che loro siano liberi di fare verifiche sul contenuto ed applicare una quota detta valore statistico che in questo caso era pari a 136.03 €!!
quindi:
oneri doganali € 29,93 (IVA) + diritti amministrativi € 7,75 (+ IVA 1,71 €) = totale € 39,39
grazie per il dettaglio watusso ma avevano messo GIFT e mobile phone?
Con l'assicurazione (a parte la dogana) alla fine è venuto sui 173?
Ma ti hanno aperto il pacco o ti hanno chiesto la ricevuta di quanto avevi pagato?
ma allora il valore statistico in base a che tipo di oggetto lo hanno fatto? era dichiarato mobile phone? se è così ora ho capito perchè alcuni venditori mi dicono che dichiarano MP5
Nella sezione ROM ce ne sono due, perchè? Si può istallare quella più recente o va prima istallata diciamo la più vecchia e poi quella più recente? C'è un'anima pia che ne capisce di inglese e che può metter su al volo una guida in italiano x quelli come me che non masticano l'inglese? Grazie mille.
Purtroppo niente ancora... ho scritto alla mail, sotto alla pagina del prodotto, ma non ho ricevuto risposta alcuna.
Potrebbe darsi che hanno finito il primo stock e stiano aspettando il secondo... non so che pensare.
UPDATE: Ho appena parlato con Jill su skype e mi ha dato un tracking number, dicendo che sarebbe partito oggi.
C'è scritto "Informazioni sulla spedizione ricevute", quindi presumo che in realtà parta domani.
Basta installare l'ultima ( la versione 1.3)
GUIDA ITA:
Installare ROM:
- Estrarre Flashtools, e fare clic su Flash_tool.exe
- Selezionare il file MT6582_Android_scatter_emmc.txt nella cartella della ROM
- Attendere che i file vengano aggiunti
- scegli Option->USB Model,click USB Model
–> scegli Option->DA DownLoad All->Speed->High Speed, click High Speed
- Fare un ripristino del telefono ai dati di fabbrica
-Spegnere il telefono, rimuovere la batteria.
- "Premere F9 (oppure tasto in alto Download) o se è una ROM di aggiornamento del firmware-> Upgrade"
- e collegare il telefono al computer tramite cavo dati USB.
- Il processo si avvierà e la barra di avanzamento rossa verrà visualizzato dopo colore viola, giallo .
- Visualizzerete dei cerchi verdi
- Finito!
- È ora possibile scollegare il telefono e accenderlo.
Chiedo a basiliom, se vuole tenere conto anche della guida inserita da un ragazzo spagnolo su you tube, (youtube.com/watch?v=BmKzj5WVarg)
io non ho molta esperienza sul flasciare le rom, ma mi sembra che si possa utilizzare come guida
visiva.
Grazie
Queste operazioni vanno fatte sul pc o sul telefono? Il telefono deve essere collegato via cavo al pc?
Solo ora va collegato il telefono al pc?
Scusate x le domande forse stupide ma non ho proprio esperienza xkè questo è il mio primo smartphone e non vorrei far casini. Grazie.
Gentilmente, per chi lo ha preso e gia ricevuto da 1949deal, quanto ha pagato di dogana?
Ho appena ricevuto il V3, ho inserito la mia SIM vodafone nello slot sim normale e nn va in rete. Mi era stato detto che entrambi gli slot SIM si potevano usare x navigare. E' giusto o si può navigare solo con una microsim? Se è così pomeriggio vado a far tagliare la mia SIM vodafone.
A me la vodafone va tranquillamente con la sim normale, controlla bene tutte le impostazioni di connessione!
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Cosa dovrei controllare? x ora sto andando col wifi. x ora visto che poi se faccio le varie operazioni di root e simili perderò il salvato sul telefono ho salvato qualche numero di telefono e istallato facebook e whatsapp e mi dice di continuo che uqeste due e google play services "is denied to read contacts". che significa? come elimino sti messaggi continui? grazie.
qualcuno ha capito se si può mettere una batteria maggiorata? ho sentito parlare della batteria del lenovo a820 se non sbaglio da 2000 mah
Io valuterei un'altra batteria se fosse almeno di 2300.
Vi prego nn odiatemi, ma qualcuno esperto potrebbe preparare una guida semplice x i niubbi come me?
Ossia le operazioni da fare nel giusto ordine e il come vanno fatte senza far danni al telefono. Grazie.
ciao ho letto il tuo post ed ho visto che lo hai acquistato da myefox.it . potresti dirmi quando lo hai acquistato?
anche io l'ho ordinato da loro dal 10 gennaio, ma ad oggi ancora nulla. solo dopo aver inviato una marea di tiket e dopo aver aperto una contestazione con paypal hanno solo cambiato lo stato dell'ordine con la dicitura spedito , ma non mi hanno indicato nessun numero di tracciatura....
ho letto una infinità di commenti negativi su myefox e sono un po' preoccupato..
spero di non aver preso una sola e di non combattere per la restituzione delle spese doganali.. avendo anche pagato l'assicurazione....
grazie
Anche a me con Tim va in rete sulla Sim normale.
Ho notato che ogni tanto si riavvia da solo, capita anche a voi?
Mi è arrivato ora, 145€ con due batterie cover a libro OTG e Impostazione ora funzionanti e come dichiarato dal venditore di aliexpress senza dogana.
Ho fatto qualche foto al chiuso insieme ad un mio collega con il nexus 5 e non si vede la differenza.
Ora provo il resto.
Mi interesserebbe anche a me il venditore
x gli inesperti come me, le operazioni da fare in ordine sono:
1. root
2. recovery
3. nuova rom
è giusto?
il fix data e ora e la modifica della partizione della memoria quando vanno fatte?
se inserissi una micro sd da 32 gb sarebbe ancora necessaria la modifica della partizione della memoria? o le app si istallerebbero sulla microsd?
Preso anche io
A me è arrivato ieri da Aliexpress, 148€ con una micro essedi sa 16 Gb, La versione risulta essere la E ma le impostazioni ora crashano comunque.
Ho fatto un factory reset e ho risolto per un pò, ma dopo aver aggiunto un pò di app Tutto è tornato come prima.
Non sono riuscito a fare il root, sembra che shuame non riconosca il telefono quando viene collegato. Suggerimenti?
Ti è andata bene! A me 3 giorni fa è arrivato con quasi 40 € di tasse! Ma sul pacchetto cosa era dichiarato?
phone ghift 30$
io l ho rootato con questa procedura https://www.youtube.com/watch?v=SurEP-pRz48
Comoda! Ma viene proposta per un altro tipo di processore. Va bene lo stesso?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App