CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

emissione radiazioni inew m1 e simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Exclamation

    emissione radiazioni inew m1 e simili

    buonasera ho preso un inew m1 semi usato ad un prezzo molto basso, ed è uno smartphone fluido e veloce! ha un processore mediatek un giga di ram ecc.. l'unico dubbio che mi pervade è l'emissione di radiazioni; molti dicono che la cina non ha restrizioni (o almeno ne ha molte meno) rispetto a noi sulla sicurezza e la salvaguardia della salute in questi casi, ma avendo lo stesso hardware di alcuni smartphone presenti in Italia.. vedi alcatel ngm e stonex.. cosa potrebbe causare una maggiore emissione di radiazioni? un'antenna low-cost senza restrizioni? o cosa? questo discorso essendo un pò oscuro mi spaventa, se qualcuno avesse consigli pareri e quant'altro li posti qui.. sto anche contattando il servizio clienti dell'inew per avere notizie in merito..

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    L'apparecchio deve restare in un range di potenza specifico, al fine d'evitare eventuali problemi alla salute umana.
    I principali brand occidentali sono attentissimi al tema e si assiste a continui studi che cercano di dimostrare la 'santità' dei livelli SAR di quel marchio o di quell'altro. In Cina è tutto più fluido e meno stringente.
    Il tuo device, dove l'hai comprato? Il venditore ha ancora entrambe le orecchie?
    Ultima modifica di Honour; 22-01-14 alle 17:59

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato da un ragazzo delle mie parti in provincia di catania.. ma il marchio inew risulta diciamo ufficiale online..iNew smartphones _ Official Website _ Shenzhen ChuangXinQi Co., Ltd.. allora anche xiaomi thl zte star ecc hanno la libertà di prestare meno attenzione a quei livelli... giusto?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quelle aziende che possono fregiarsi del VERO marchio CE, ovvero che hanno superato tutta una serie di requisiti, sono esattamente alla pari (e qualche volta sono anche meglio) dei loro concorrenti occidentali.
    Il guaio misterico è dato da quella folta pattuglia di brand minori e rebrandatori folli che vendono qualsiasi cosa, fregandosene di protocolli, Leggi, verifiche, salute umana... sono quelli che verniciano le plastiche degli smartphone con gli scarti di qualche centrale nucleare E, per adesso, per ogni 10 oggetti pericolosi che si fermano, ne passano 10000...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    effettivamente hai ragione... e la preoccupazione mi rimane.. io mi chiedo la scatola del mio inew ha il marchio CE ma sarà originale o messo li tanto per comparsa? spero non ci siano controindicazioni.. perchè ormai ne girano troppi di questi smartphone..

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Fai subito una verifica fotografica, al fine d'appurare se il tuo CE è iogo cinese per China Export o quello regolare.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a quanto pare non è regolare.. ma penso sia ovvio..come possono avere il marchio CE se qui non hanno un mercato? in questo modo saremo sempre nel dubbio!

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    E pensa che squallore che si registra, quando nella vendita si inseriscono dei 'rivenditori' italiani, che spacciano apparecchi la cui distribuzione è ILLEGALE in tutto il territorio italiano ed europeo!?
    E questi 'rivenditori' sono talmente 'impauriti' dal violare le Leggi, che spesso fanno anche pubblicità, mettendo nero su bianco quello che fanno!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma ho notato che nella batteria invece il simbolo CE " sembra originale cioè è distanziato adeguatamente" xD

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahah!
    Magari l'etichetta è proprio contraffatta! Oppure la batteria è a posto ma il telefono no! Oppure viceversa... o magari è tutto corretto.
    Non lo sapremo mai!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy