CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 346 su 346
Discussione:

Batteria potenziata per iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid L'avatar di alessandrohc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene... entro il week-end vi lascerò le mie impressioni

  2.  
  3. #342
    Baby Droid L'avatar di alessandrohc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, eccomi qua e finalmente posso dirvi con cognizione di causa due paroline riguardo questa nuova batteria da 2300 mah.
    Posso affermare senza ombra di dubbio che dura di più, non è vero che non cambia nulla come detto da qualcuno, o che addirittura sia la normale batteria con la pecetta diversa! ahaha comunque, non fa gridare al miracolo, però per due giorni l'ho usato come lo uso sempre (cioè a dire la verità è abbastanza poco, un po' di facebook, un po' di whatsapp, qualche partita tipo a ruzzle, roba di pochi minuti e qualche video, però col wifi attivo tutto il tempo) e arrivato a fine giornata il telefono aveva un residuo di 35-40%, davvero alto poichè solitamente finisco con un 18-20% scarsi...poi oggi ho deciso di strafare, ho usato il telefono abbastanza intensamente e sono già al 40% ora, invece di esserlo intorno all'una di notte come ieri e l'altro ieri....però l'ho utilizzato veramente tanto, con la vecchia batteria l'avrei già messo sotto carica!
    io ragazzi mi sento di consigliarvela, se volete vi linko il venditore aliexpress da cui l'ho ordinata, così siete abbastanza sicuri di ricevere quella che ho io...pagata 5,07 € e ora lo stesso venditore l'ha messa a 4,86 € (vi ho chiesto se volete il link perchè non ricordo se viola le regole)
    spero comunque di esservi stato d'aiuto, chiedete quello che volete

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io l avrei presa volentieri ma mi è appena arrivato l elephone P7000, sono passato ad altro terminale.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #344
    Baby Droid L'avatar di alessandrohc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah peccato, vabè! goditi il P7000 che pare un buonissimo dispositivo!!

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    l ho preso solo per il display un po piu grande e per la maggior autonomia, per il resto mi andava benissimo il mio amato V3 , anzi mi dispiace moltissimo abbandonarlo....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #346
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ne no acquistata una (curiosamente con inserti color verde come quella originale, e non blu..)... Dopo qualche tempo, ho appurato che la batteria é identica a quella da 1830 ....
    Ho scritto al venditore... Che mi ha rimborsato 4/5 € su 8 spesi...

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy